Novità

Firenze

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti e ben trovati sono un nuovo iscritto e guardando la vostra tecnica ho deciso di fare una prova posto la mia prima... (non saprei come chiamarla) e naturalmente accetto aiuti e consigli. Firenze 8.86 ambate e ambo anche a tutte.Ciao :)
icedgm1.png
[/URL]
[/img]

CIAO LOTA ,PARTIAMO NEL DARTI IL BENVENUTO FRA NOI E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO X LA TUA PRIMA CHE SICURAMENTE SARà VINCENTE LOTA.
CONSIGLI? X ME VA BENE ANCHE COSI OGNUNO DI NOI VEDE LA SUA STRUTTURA CON OCCHI DIVERSI X DIRE
NELLA TUA IO VEDREI ANCHE IN QUESTA MANIERA
6-7-51-13
7-6-51-57 CHE IN PRATICA 13-57 DIVENTANO AMBATE E AMBO ABB. 6-7
MA QUESTO NON VUOLE DIRE CHE SIA VINCENTE LA MIA E NON LA TUA ASSOLUTAMENTE QUINDI TU DISEGNA COME VEDI CONGLI OCCHI TUOI E COL CUORE ..UN CONSIGLIO SOLO VISTO CHE MI è CAPITATO SPESSO ...QUANDO TI RITROVI UN NUMERO IN MEZZO AI DUE VERTIBILI IN QUESTO CASO HAI IL 6 IN MEZZO AL 31-13(31-6-13)PROBABILE CHE IL 6 DIVENTI 60
ANCORA TANTA FORTUNA CIAO

Sospiris

Ciao Lota, benvenuto :)

Sono l'ultimo ché ti puo dare dei consigli, ma visto ché ci sono posto la mia figura da inesperto :D

firenze.jpg

Ambata principale 58, secondaria 74

Abbinamenti per la srte dell'ambo 6-7-11-51

Ciao a tutti inizio col ringraziarvi per l'accoglienza ricevuta e poi una considerazione: il lotto è un grande gioco dove anche la creatività ha il suo valore e i vostri post ne sono sono la conferma. Grazie ancora a tutti ho incominciato a capire qualcosa in più. Ciao :)

lota

Ciao templare47, si grazie a Te ho giocato e vinto l'estratto come inizio non c'è male e come si dice in questi casi " chi ben comincia...." adesso però il gioco come prosegue? voglio dire il pronostico si abbandona o si prosegue ancora per qualche colpo? Ciao e thanks :)

quote:Originally posted by lota

Ciao templare47, si grazie a Te ho giocato e vinto l'estratto come inizio non c'è male e come si dice in questi casi " chi ben comincia...." adesso però il gioco come prosegue? voglio dire il pronostico si abbandona o si prosegue ancora per qualche colpo? Ciao e thanks :)

In genere, all'uscita della previsione il gioco viene chiuso, dovrei valutare l'ultima estrazione per poter dire se è da continuare col 5.
Nel frattempo se vuoi provare l'altra che è altrettanto valida, altrimenti, fai un giro nei vari post alla ricerca di qualcosa di interessante e di convergente con i post degli altri utenti.

spada1jz6.jpg
sigillotemplareez6.gif
spadahw3.jpg

quote:Originally posted by lota

Ciao a tutti e ben trovati sono un nuovo iscritto e guardando la vostra tecnica ho deciso di fare una prova posto la mia prima... (non saprei come chiamarla) e naturalmente accetto aiuti e consigli. Firenze 8.86 ambate e ambo anche a tutte.Ciao :)
icedgm1.png
[/URL]
[/img]

[/quote]
Ciao a tutti al 2°colpo di gioco stasera 8 a Firenze :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51
    Cagliari