Dea della Fortuna
Banned
niente da fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto niente da fare ....devi studiare di più...limitati ad osservare e a non giudicare e dire il falso sulle persone , rispetta il tuo Nick !
Si, ma osserva bene ....intanto osservo ok
72 73 osservati benissimoSi, ma osserva bene ....
accetto consigli e non mi offendo gent.MA giuseppa SONO IN QUESTO forum e gioco da 2 anni.apprezzo te e tutti in attesa della giusta via. io mi affido ai sogni e al KARMA CIAO... anche qua ... MATEMATICO ma che hai ...il dente avvelenato?
Lo sai benissimo che nel lotto certezza non esiste per cui non va bene dire ... devi studiare di più ... limitati ad osservare senza giudicare ... questo non è il modo di porti... modera le risposte.
Scusami Giuseppa , ma quello che è stato per prima attaccato sono stato io e di certo non mi faccio calpestare da gente che non mi conosce e che ne sà meno di me ...... anche qua ... MATEMATICO ma che hai ...il dente avvelenato?
Lo sai benissimo che nel lotto certezza non esiste per cui non va bene dire ... devi studiare di più ... limitati ad osservare senza giudicare ... questo non è il modo di porti... modera le risposte.
io so meno di tutti anzi gradirei lumi grazieScusami Giuseppa , ma quello che è stato per prima attaccato sono stato io e di certo non mi faccio calpestare da gente che non mi conosce e che ne sà meno di me ...
MA CAZZOLINAAAAA ... come si può fare queste considerazioni ... nemmeno tu conosci l'altra persona, come puoi dire che ne sa meno fi te ... che ne sai ... Ascoltate ... tra persone civili la STIMA deve essere RECIPROCA... non si può solo pretendela ... e dai su ... smettetela con questi comportamenti senza fondamenta e incostruttivi.Scusami Giuseppa , ma quello che è stato per prima attaccato sono stato io e di certo non mi faccio calpestare da gente che non mi conosce e che ne sà meno di me ...
Lo si vede dai risultati cara Giuseppa....la differenza è abissale , basta gardare i suoi post , comunque x quanto mi riguarda io non ho nessun problema a chiuderla qui a patto che ci sia un comportamento corretto da parte loro....io non vado in posti altrui a giudicare o provocare a meno che non mi si attacca ....
Buona giornata a tutti !
Matematico, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ...non si può impedire agli utenti di entrare e interagire ... sempre con rispetto reciproco e non pretendere, ma non dare ... a quanto pare non riesco a spiegarmi ... mi sa tanto che parliamo due lingue diverse ...Lo si vede dai risultati cara Giuseppa....la differenza è abissale , basta gardare i suoi post , comunque x quanto mi riguarda io non ho nessun problema a chiuderla qui a patto che ci sia un comportamento corretto da parte loro....io non vado in posti altrui a giudicare o provocare a meno che non mi si attacca ....
Buona giornata a tutti !