Novità

Florence's $ingle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
firenzeyr5.jpg


Come già vi aveva anticipato Sincronone,dopo la recente sortita dell'estratto di Palazzo Ducale,il nuovo estratto "single" che subentra al precedente,per un nuovo piano di gioco,si trova nella splendida città di Firenze;

I dati statistici relativi al nuovo single,sono i seguenti:

RC=142 RP1=75 RP2=53 RP3=0

Ecco i valori che il "fiorentino" assumerà nei prossimi concorsi:


Firenze</u>

04 giu 02
05 giu 21
07 giu 40
09 giu 59
12 giu 78
14 giu 07
16 giu 26
19 giu 45
21 giu 64
23 giu 83
26 giu 12
28 giu 31
30 giu 50



Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,;)

marketing_pollice.gif


Concordo a 360°:D

Saluti e Buona Domenica[8D]

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sì,brindiamo al single fiorentino,che stavolta è sortito nei primi colpi di gioco![:p][:p]

fir0001okzm1.jpg





avanti con la caccia...!


Mandrake19
 

archi

Advanced Member
Mandrake,

ormai è inutile farti i complimenti, sono sempre sottintesi visto che prima o poi i numeri tuoi escono sempre...

Ho notato che i numeri da te postati hanno sempre una "distanza" variabile fra loro ( di solito dispari)...quale quella più frequente?

Cioè quale statisticamente è quella che giunge a risultati migliori?

Ciao e di nuovo bravo.

ARCHI
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Archi!
Come puoi ben vedere non si tratta di risultati eclatanti,ma di obbiettivi raggiunti e strappati con l'impegno e la costanza,oltre che naturalmente con una buona previsione,senza la quale non si va da nessuna parte.

Non credo di aver compreso la tua domanda relativa alla "distanza variabile" dei numeri delle mie previsioni;se ti riferisci alla distanza del numero in gioco ad una rispettiva data,rispetto al successivo,posso dirti che i sistemi virtuali si basano sull'utilizzo dei numeri primi,numeri che rappresentano essi stessi anche la distanza tra un numero in gioco ed il suo precedente e/o successivo;

Ad esempio,il single fiorentino appena vinto,apparteneva al sistema virtuale "D19";questo significa che ogni estratto in gioco ad ogni precisa data,dista di 19 unità rispetto al suo predecessore,come puoi facilmente verificare dalla scaletta dei numeri postati sul piano di gioco.
Per la costruzione dei sistemi virtuali (applicati al Lotto),si usano infatti 12 numeri primi,che sono peraltro tutti dispari,comne tu hai correttamente evidenziato,numeri che come già detto,diventano anche la distanza tra il precedente ed il successivo.


Mandrake19
 

superbone

Super Member >PLATINUM<
ciao Mandrake19,
ho notato solo ora ( non ero in vacanza con Monique! ), il tuo ennesimo preannunciato risultato positivo.
Come dissi tempo addietro, ho preferito passare al lotto estero, per cui non posso gioire della vincita ogni qualvolta fai di queste magie. Comunque credo di aver fatto cosa gradita ad un amico, al quale ho segnalato la "scaletta" da seguire del single di firenze, proprio a cominciare dal nr. 26, quindi se ha giocato a preso al primo colpo.
Ti faccio quindi i complimenti miei unitamente a quelli del mio amico.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Superbone! Spero che il tuo amico abbia avuto l'opportunità di vincere con questa previsione;
Personalmente,è sempre una soddisfazione poter contribuire nel far vincere qualcun'altro (nei limiti delle mie possibilità!)

L'importante è che il giocatore non si faccia prendere la mano,o dalla tentazione di alzare troppo le puntate,ma mantenga il consueto atteggiamento prudente</u>,sempre consigliato quando si ha a che fare con l'azzardo</u>!


Mandrake19
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto