Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hi hi hi, Vi ho installato un Virus...![]()
Scusa(te) se insisto ma voglio vedere se ho capito le basi... di questa affascinante tecnica "visiva" o meno...
Vedi l'allegato 2278226
Questi tre elementi in neretto secondo la logica spaziometrica potrebbero unirsi in ambo o terno in pochi colpi teorici sulla ruota in oggetto? Ho avuto cura di selezionare come nel precedente caso la casella "non mostrare casi già sfaldati..." per non dover cercare "a occhio" quali fossero...
Se si... e se mi sto avvicinando piano piano alla logica predittiva della vostra "tecnica" spaziometrica mi starebbero venendo in mente nuove idee allucinanti... di "ibridazione" elaborazionale... per così dire...![]()
NO NO, TU DEVI INSISTERE!!!
lotto_tom devi capire che non è la "Vostra tecnica spaziometrica"
Hai in mente nuove idee allucinanti... di "ibridazione" elaborazionale.?
Devi solo provare e verificare e "Creare" la TUA tecnica spaziometrica.
Sta qui il nocciolo...
NO NO, TU DEVI INSISTERE!!!
lotto_tom devi capire che non è la "Vostra tecnica spaziometrica"
Hai in mente nuove idee allucinanti... di "ibridazione" elaborazionale.?
Devi solo provare e verificare e "Creare" la TUA tecnica spaziometrica.
Sta qui il nocciolo...
forse ho capito cosa intendi.. ma con NO NO vuoi dirmi che i numeri evidenziati in nero non sono quelli "della chiusura" e quindi non rappresentano una previsione spaziometricamente valida? Io prima di "eruttare" le nuove idee di "ibridismo spaziometrico riduzionale" devo sapere se almeno i passi iniziali nella, per me totalmente nuova, via spaziometrica li sto facendo totalmente da ubriaco meno...
ps: forse mi sono risposto da solo...
Vedi l'allegato 2278260
Maroooooò san Gennààà...Proviamo a snocciolare... l'ibridazione... allora
Vedi l'allegato 2278261
colpi teorici: 1
Nessunissima Certezza Solo Pochissima Probabilità
Baffo e tu mi state facendo uscire pazzooooo! Terno nero 8?Proviamo a snocciolare... l'ibridazione... allora
Vedi l'allegato 2278261
colpi teorici: 1
Nessunissima Certezza Solo Pochissima Probabilità
È un si?Baffo e tu mi state facendo uscire pazzooooo! Terno nero 8?
Baffo e tu mi state facendo uscire pazzooooo!
Terno nero 8?