Nikor
Premium Member
Elleuca;n2180343 ha scritto:Finalmente uscito il terno ,grazie alle ripetizioni si è incasellato il 41 terzo estratto di Firenze che assieme al 18 e 72 ha sfaldato la quartina dei record. Peccato solo per il misero premio corrisposto,ma un grande elogio a chi l'ha estrapolata. Elleuca
Ciao Elleuca, sarebbe sicuramente andata meglio se avesse sfaldato a 4 ! pazienza ed accontentiamoci....
Rimane comunque strano il fatto che nessuno abbia chiesto quanto avevo scritto al topic # 14
Nel caso dovesse essere di interesse si potrebbe provare a ricercare qualche formazione intermedia del tipo ( Sestine o Settine ) che con la quartina capo gioco abbiano avuto i maggiori congrui sul range Venus......
Il mio socio aveva voluto conoscere le top 5 Sestine e le 5 top Settine decidendo di metterle in gioco considerando lo storico in corso della Quartina incriminata.
Io ero un po' titubante , ma aveva tanto insistito che dovetti cedere ..... la scelta è stata ben ripagata con un 5 punti in Sestina più 2 volte 4 punti; anche le 5 Settine hanno risposto positivamente, un 5 punti ed un 4 punti !
Al momento non ci sono formazioni in Quartina di rilievo statistico per 3 punti ( si attestano a ritardo troppo basso..) , ci sarebbe una Quartina per minimo 2 punti e superiore ma considerando che paga solo una volta la posta sarebbe da scomporre in ambi.... tema già trattato in un mio vecchio post su come ( aumentare i premi a nostro vantaggio contro il banco ) ma considerando che mi sto prendendo un po' di svago preferisco tralasciare.......
Un saluto da Nikor.