Novità

Formazioni "superfrequenti": Ambate e Settine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scorpio

Advanced Member
Ecco i consueti aggiornamenti validi da, martedi 13 novembre</u>:
  • MI - 44 (09 estr.)
  • CA - 02 (20 estr.)
  • PA - 71 (14 estr.)
  • NA - 31 (12 estr.)
  • NZ - 15 (09 estr.)
  • F I - 77 (12 estr.)
  • VE - 34 (08 estr.)
  • GE - 60 (14 estr.)
  • BA - 48 (17 estr.)
  • RO - 83 (22 estr.)
  • TO - 53 (17 estr.)
Le note</u>:
  • La ruota capolista è da 28 turni MILANO con il 44.
    Il ritardo a fornire l'ambata in frequenza è di 53 estrazioni

<center> A. ambata * 44* a Milano </center>

Prospetto di spesa</u>: Colpo 13° - puntata € 6,00 - Spesa complessiva € 31,50

Prima di passare alle settine indico gli aggiornamenti anche per la graduatoria delle prime 4 terzine per ambo</u>:
  • VE - 34/35/82 (Rit. 477 estr.)
  • MI - 22/24/44 (Rit. 224 estr.)
  • PA - 21/32/71 (Rit. 117 estr.)
  • CA - 08/34/87 (Rit. 087 estr.)

Ed eccoci alle settine "superfrequenti" :

  • Rit. 59 - PA: <font color="
 

Scorpio

Advanced Member
La ruota di MILANO questa sera ci ha regalato uno strepitoso "En-plein" sfaldando l'ambata "superfrequente" 44 e sia la terzina che la settina per ambo (la prima in ottima posizione nella graduatoria e la seconda in fase di necessario compenso dopo il forte ritardo) con la coppia 24_44!!

  • La spesa sostenuta per il gioco sull'ambata è stata di € 31,50 a fronte di una vincita netta di € 63,35 .
  • L'utile dunque è di € 31,85 pari al 101,11</u>%!!


Ora la nuova ambata "superfrequente" è da ricercare sulla ruota di Cagliari.

A domani per i consueti aggiornamenti...

Ciao, Claudio.

Skorpio
 

Scorpio

Advanced Member
Ringrazio per l'incoraggiamento scatazza, l'unico (a parte il sottoscritto) a quanto sembra ad aver approfittato di questa nuova indicazione vincente.
Anche Milano dunque ha ceduto il passo e lo ha fatto nel modo più completo con ambata</u>, ambo in settina</u> e soprattutto ambo nella terzina</u> "superfrequente" e tutto questo in tempi ragionevoli considerando il momento in cui è stato deciso l'inizio del gioco.
Ora il testimone passa alla ruota di Cagliari e già da domani ritengo interessante porre in gioco la nuova ambata (sempre con la dovuta moderazione e nonostante il non elevato ritardo) per una serie di considerazioni legate alle "posizioni" in graduatoria e ad un veloce compenso.
Lo stesso discorso è altrettanto valido anche per l'ambata di Milano che potrebbe ripetersi in breve tempo.

Ma veniamo ai consueti aggiornamenti validi da domani, giovedi 15 novembre</u>:
  • CA - 02 (21 estr.)
  • PA - 71 (15 estr.)
  • NA - 31 (13 estr.)
  • NZ - 15 (10 estr.)
  • F I - 77 (13 estr.)
  • VE - 34 (09 estr.)
  • GE - 60 (15 estr.)
  • BA - 02 (13 estr.)
  • RO - 83 (23 estr.)
  • TO - 53 (18 estr.)
  • MI - 44 (08 estr.)
Le note</u>:
  • La ruota capolista è - ORA</u> - da 01 turni CAGLIARI con il 02.
    Il ritardo a fornire l'ambata in frequenza è di 29 estrazioni


<center> A. ambata * 02* a Cagliari </center>

<center> B. ambata <font color="
 

Scorpio

Advanced Member
Nessun esito dall'estrazione di ieri, ma una variazione importante che và a cambiare l'ambata cagliaritana ;)
Ecco l'aggiornamento per domani, sabato 17 novembre</u>:
  • CA - 63 (12 estr.)
  • PA - 71 (16 estr.)
  • NA - 31 (14 estr.)
  • NZ - 15 (11 estr.)
  • F I - 77 (14 estr.)
  • VE - 34 (10 estr.)
  • GE - 60 (16 estr.)
  • BA - 02 (14 estr.)
  • RO - 83 (24 estr.)
  • TO - 53 (19 estr.)
  • MI - 44 (09 estr.)
Le note</u>:
  • La ruota capolista è da 02 turni CAGLIARI - ORA</u> - con il 63.
    Il ritardo a fornire l'ambata in frequenza è di 31 estrazioni


<center> A. ambata * 63* a Cagliari </center>

<center> B. ambata * 44* a Milano </center>

Prospetto di spesa A.</u>: Colpo 2° - puntata € 1,00 - Spesa complessiva € 2,00

Prospetto di spesa B.</u>: Colpo 2° - puntata € 1,00 - Spesa complessiva € 2,00

Prima di passare alle settine riporto gli aggiornamenti anche per la graduatoria delle prime 3 terzine per ambo</u>:
  • VE - 34/43/82 (Rit.<font
 

Scorpio

Advanced Member
Niente di nuovo da sabato..ecco l'aggiornamento per domani, martedi 20 novembre</u>:
  • CA - 63 (13 estr.)
  • PA - 71 (17 estr.)
  • NA - 72 (15 estr.)
  • NZ - 15 (12 estr.)
  • F I - 77 (15 estr.)
  • VE - 34 (11 estr.)
  • GE - 60 (17 estr.)
  • BA - 02 (15 estr.)
  • RO - 83 (25 estr.)
  • TO - 53 (11 estr.)
  • MI - 44 (10 estr.)
Le note</u>:
  • La ruota capolista è da 03 turni CAGLIARI con il 63.
    Il ritardo a fornire l'ambata in frequenza è di 32 estrazioni

<center> A. ambata * 63* a Cagliari </center>

<center> B. ambata * 44* a Milano </center>

Prospetto di spesa A.</u>: Colpo 3° - puntata € 1,00 - Spesa complessiva € 3,00

Prospetto di spesa B.</u>: Colpo 3° - puntata € 1,00 - Spesa complessiva € 3,00

Prima di passare alle settine riporto gli aggiornamenti anche per la graduatoria delle prime 3 terzine per ambo</u>:
  • VE - 34/51/82 (Rit. 480 estr.)
  • PA - 03/32/71</font id="red"
 

Scorpio

Advanced Member
Nulla di fatto..si prosegue ;)

Queste le indicazioni per domani, giovedi 22 novembre</u>:
  • CA - 63 (14 estr.)
  • PA - 71 (18 estr.)
  • NA - 59 (16 estr.)
  • NZ - 15 (13 estr.)
  • F I - 18 (16 estr.)
  • VE - 34 (12 estr.)
  • GE - 60 (18 estr.)
  • BA - 02 (16 estr.)
  • RO - 34 (17 estr.)
  • TO - 84 (12 estr.)
  • MI - 44 (11 estr.)
Le note</u>:
  • La ruota capolista è da 04 turni CAGLIARI con il 63.
    Il ritardo a fornire l'ambata in frequenza è di 33 estrazioni

<center> A. ambata * 63* a Cagliari </center>

<center> B. ambata * 44* a Milano </center>

Prospetto di spesa A.</u>: Colpo 4° - puntata € 1,00 - Spesa complessiva € 4,00

Prospetto di spesa B.</u>: Colpo 4° - puntata € 1,00 - Spesa complessiva € 4,00

Prima di passare alle settine riporto gli aggiornamenti anche per la graduatoria delle prime 3 terzine per ambo</u>:
  • VE - 18/34/82 (Rit. 481 estr.)
  • PA - 03/19/32</fon
 

Scorpio

Advanced Member
Ancora un turno senza sfaldamenti nell'intera graduatoria (...e sono ormai 4!!</u>).
Smpre più forte a questo punto l'attesa per l'esito nelle posizioni indicate...
Ecco l'aggiornamento per domani, sabato 24 novembre</u>:
  • CA - 63 (15 estr.)
  • PA - 71 (19 estr.)
  • NA - 59 (17 estr.)
  • NZ - 15 (14 estr.)
  • F I - 18 (17 estr.)
  • VE - 34 (13 estr.)
  • GE - 09 (14 estr.)
  • BA - 02 (17 estr.)
  • RO - 34 (18 estr.)
  • TO - 84 (13 estr.)
  • MI - 44 (12 estr.)
Le note</u>:
  • La ruota capolista è da 05 turni CAGLIARI con il 63.
    Il ritardo a fornire l'ambata in frequenza è di 34 estrazioni

<center> A. ambata * 63* a Cagliari </center>

<center> B. ambata * 44* a Milano </center>

Prospetto di spesa A.</u>: Colpo 5° - puntata € 1,00 - Spesa complessiva € 5,00

Prospetto di spesa B.</u>: Colpo 5° - puntata € 1,00 - Spesa complessiva € 5,00

Prima di passare alle settine riporto gli aggiornamenti anche per la graduatoria delle prime 3 terzine per ambo</u>:
  • VE - 18/35/36 (<font co
 

Scorpio

Advanced Member
quote:Originally posted by Scorpio

Niente di nuovo da sabato..ecco l'aggiornamento per domani, martedi 20 novembre</u>:
  • CA - 63 (13 estr.)
  • PA - 71 (17 estr.)
  • NA - 72 (15 estr.)
  • NZ - 15 (12 estr.)
  • F I - 77 (15 estr.)
  • VE - 34 (11 estr.)
  • GE - 60 (17 estr.)
  • BA - 02 (15 estr.)
  • RO - 83 (25 estr.)
  • TO - 53 (11 estr.)
  • MI - 44 (10 estr.)
Le note</u>:
  • La ruota capolista è da 03 turni CAGLIARI con il 63.
    Il ritardo a fornire l'ambata in frequenza è di 32 estrazioni

<center> A. ambata * 63* a Cagliari </center>

<center> B. ambata * 44* a Milano </center>

Prospetto di spesa A.</u>: Colpo 3° - puntata € 1,00 - Spesa complessiva € 3,00

Prospetto di spesa B.</u>: Colpo 3° - puntata € 1,00 - Spesa complessiva € 3,00

Prima di passare alle settine riporto gli aggiornamenti anche per la graduatoria delle prime 3 terzine per ambo</u>:
  • VE - 34/51/82 (Rit</font id="
 

Alexis Korner

Advanced Member
Il terno secco su ruota è il sogno di tutti..Ci sei andato troppo vicino, fa quasi male..D'altra parte è il rischio che si corre sempre con le formazioni dinamiche, succede anche con le combinazioni per ambo e per estratto. I numeri cambiano ogni volta.
Per abitudine di gioco e mentalità è questo uno dei motivi per cui di massima preferisco il gioco statico a quello dinamico.
Sulla formazione dinamica di Venezia ti avevo comunque chiesto anche indicazioni, mi sembrava davvero appetitosa. Non l'ho giocata. Pazienza.
Complimenti comunque per i risultati.

Saluti
Alexis Korner
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Caro Claudio,
complimenti a te per questo costante lavoro che in questo caso avrebbe meritato un pizzico di fortuna.
Purtroppo questa tante volte si dimentica di noi, in questo gioco qualunque scelta si faccia sia dinamica che statica poi si segue la strada con rigore fino in fondo e quante volte perdiamo vincite importanti!
Il rigore però è comunque indispensabile.
A proposito di sfoghi con le formazioni dinamiche anche a me recentemente sulla ruota di MI ne ho visto di tutti i colori con una formazione indicata da me in passato composta dal 1° ritardatario+ il 2°, 3° e 4° numero appena sortiti.
Ci sono state due sortite d'ambo con la cinquina appena sortita senza dare l'ambo con i numeri da me giocati coinvolgendo invece gli altri due numeri della cinquina appena estratta, finchè il 20-11-2007 esce l'ambo in quartina senza la sortita del ritardatario, uscito invece nell'estrazione precedente ed uscendo l' 1 invece del 2, nuovo ritardatario.
In pratica la quartina mi ha dato un ambo da circa 800 €, mentre se sortiva il ritardatario 2 avrei fatto il terno in quartina e due ambi secchi per un totale di circa 5.000 €.
Putroppo per vincite del genere occorre sempre un pizzico di fortuna, noi con pazienza e rigore possiamo cercare d'ingabbiarla ed a forza di creare occasioni qualche volta ci va bene, però è sempre il gioco principale, cioè quello che tu giornalmente porti avanti con questo post, con i tuoi aggiornamenti mirati ovviamente più allo scopo indicato.
Anche recentemente su MI, parlando di cinquine sincrone statiche, c'è stata la sortita del terno con cinquina sincrona più ritardata in quel momento, però naturalmente con un ritardo per ambo di oltre 400 estrazioni chi la giocava puntava e si attendeva l' ambo, invece è stato premiato con il terno.
Ovviamente tutte queste situazioni che giornalmente ci capitano con qualunque tipo di formazione il più delle volte danno esito per la sorte giocata, tante volte ci tolgono per un soffio vincite importanti ed infine qualche volta ci premiano con esiti clamorosi.
Naturalmente noi non possiamo andare avanti barcollando a destra ed a sinistra, ma seguiamo la strada scelta in partenza con rigore, anche se tante volte ci resta l'amaro in bocca ed anche se è difficile estrazione dopo estrazione dimenticare i vari più o meno uno, oppure i numeri che si giocavano l'estrazione precedente o qualche estrazione prima.
Spero sia riuscito a consolarti un po', comunque complimenti a te e buona domenica a tutti,

Matteo
 

pierre

Advanced Member >PLATINUM<
Scorpio,

Complimenti ugualmente! ambi su ruota, sono pur sempre una bella soddisfazione, ...anche se il terno lo meritavi tutto! Bravo!


Ciao, Pierre
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Claudio,

le parole in certi casi sono superflue e, la disavventura se così possiamo
chiamarla è ulteriore segno che... qualsiasi studio o metodologia che vogliamo
elaborare se non è 'anche' supportata dal caso (o fattore K che dir si voglia [8D]) ...

Non ho la vostra pluridecennale esperienza (sono solo pochi mesi che ...)
ma stò iniziando a capirlo alla grande... ahimè, d'altronde (spesso me lo dimentico
o faccio finta) il Lotto, come molti altri giochi è fatto essenzialmente per far
vincere (al 95% dei casi) sempre e comunque in banco!

Non devo essere io a riconoscere la tua grande capacità di studio, quindi avanti
a tutta birra e che il 'fattore K' possa prossimamente entrare in convergenza alla
grande!


;) piocola
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Esprimo la mia solidarietà a Scorpio x il mancato terno;
Non voglio qui entrare nel merito del concetto di "fortuna",sul quale ci sarebbe da versare un fiume d'inchiostro (e sul quale nutro peraltro notevoli dubbi);

Credo sia molto più sensato non scordare che le combinazioni componibili con i 90 numeri sono davvero tantissime,così come nella fattispecie sia sempre altrettanto importante ricordare che il centrare uno degli oltre 117.000 terni possibili costituisca sempre un'impresa ardua,sempre che si voglia affrontare il gioco in modo corretto,razionalmente,lasciando davvero pochissimo spazio ai citati concetti di "fortuna" e "speranza",e raccogliendo invece i numerosi frutti che grazie allo studio approfondito ed all'utilizzo dell'umana intelligenza,è di gran lunga molto più lecito attendersi.(evitando quindi di "scomodare" la fortuna,sempre grandemente impegnata altrove! ;) )

Sono tra l'altro assolutamente in perfetto accordo con Matteo,quando parla di "rigore" nel gioco (o condotta di gioco),senza di cui l'impari lotta contro il banco,finirebbe miseramente ed inesorabilmente con una feroce sconfitta per l'incauto giocatore (cosa che infatti capita di fatto(purtroppo),alla gran parte dei giocatori!)

Concludo con una mia opinione in merito alla presunta differenza tra combinazioni "statiche" e combinazioni "dinamiche";
Nella mia esperienza di studio e di gioco,non ho mai riscontrato
che una combinazione "dinamica" abbia motivo di comportarsi differentemente (statisticamente parlando) rispetto ad una "statica" di pari grado;

Da molti studi effettuati ad esempio anche nel campo della roulette,nel quale saprete ad esempio che i 37 numeri sul tappeto verde sono disposti in maniera completamente differente al modo in cui sono disposti invece sul cilindro girevole,ho notato che non c'è alcuna differenza tra combinazioni statiche e dinamiche,in quanto entrambe si comportano alla stessa maniera,osservando gli stessi scarti,gli stessi ritardi,frequenze etc.



Mandrake19
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mandrake,

non mi perpetto di opinare quanto da te espresso per il semplice fatto che
condivido al 99% però... parlando prima di 'fattore k' intendevo anche il fatto
che, nella fattispecie, se 'casualmente' Claudio avesse allungato i colpi di gioco...

Ovvio, di base, c'è l'ottimo studio che porta avanti con assoluta perizia.

Il 'fattore k' nella vita, che lo vogliamo o no, c'è ed in molti casi impera,
prova ne è che, parlando ad esempio delle più alte vincite che si hanno al Lotto,
al 99% sono ... frutto del fattore suindicato, non concordi!?

Diversamente sarebbe quasi lecito pensare che si possa 'irretire' questa bestiolina
che è il Lotto ma ... a quanto pare... è ancora (per fortuna) viva e vegeta, certo
ogni tanto qualcuno si prende un secchiello pieno di stelle marine e ne fà festa
ma il mare è sempre lì... ;)

;)
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Piocola,quanto scritto è una mia opinione;

Avevo infatti anticipato,che se vogliamo sviscerare il concetto di "fortuna" oltre al probabile versamento di fiumi d'inchiostro,dovremmo anche sconfinare in campi tipo quello della filosofia (tanto x citarne uno,ma ce ne sarebbero molti altri),campi di certo poco attinenti a questo forum.

Per quanto concerne "l'irretibilità" del gioco del Lotto,questa è molto più reale di quanto pensi;

Ti posso fare un esempio pratico (e teoricamente realizzabile!);

Immagina che TUTTI (e dico tutti!</u>) i giocatori,decidessero ad esempio per tutto il 2008,di abbandonare DRASTICAMENTE il gioco di ambo-terno quaterna,cinquina.

Immaginiamo quindi che si decida all'unanimità,di giocare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE l'estratto.

Applicando le conoscenze e lo studio razionale di cui già disponiamo (vedi ad esempio il gioco dei Singles,oppure di estratti dinamici proposti dagli amici del forum),ed una volta scelto il MIGLIORE estratto in assoluto da porre in gioco,si applichi in maniera FERREA</u> la progressione di gioco,con la quale avremmo la possibilità di ottenere la vincita in tempi medio-brevi (e per vincita intendo UN UTILE,anche se a volte modesto),scommettiamo che il BANCO,non solo ne uscirebbe sconfitto(e correrebbe di corsa ai ripari!),ma anche quella che tu definisci "la bestiolina" subirebbe danni talmente notevoli da dover essere ridimensionata?

(e nota bene che non servirebbe vincere tutte le previsioni al 100%,ma basterebbe un modestissimo 60-70%,con il quale chideremmo a nostro favore qualsiasi lunghissimo piano di gioco in prospettiva)

L'impossibilità di realizzare questo semplice quanto ambizioso progetto,come facilmente intuibile,non sta nel metodo,ma nel modo!

Infatti sappiamo da subito che tra tutti i giocatori,c'è chi continuerà imperterrito a giocare gli anni della fidanzata,o i numeri onirici della nonna,convinto che sia la scelta migliore,e che la "fortuna" gli sorriderà prima o poi,il tutto con grande soddisfazione del BANCO,che incamera volentieri SOGNI e SPERANZE sotto forma di EURO SONANTI!

Ribadisco quindi che manca e mancherà sempre il MODO e non il METODO,poi naturalmente ciascuno è liberò di giocare ciò che più gli aggrada,nella più assoluta liberà di scelta e di opinione.

Se avrai modo e passione per continuare ad approfondire lo studio statistico razionale,ti renderai ancora più conto di quanto ti ho appena scritto.


Mandrake19
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Certo, corcordo anche qui (modo e non metodo),
ovviamente stiamo confrontando opinioni, sono altresì convinto che se tutti
(mera e pia illusione) i giocatori...

Grazie Mandrake, i tuoi interventi aprono sempre maggiori orizzonti di riflessione.

Ad una prossima occasione e.. di nuovo un saluto (e 'in bocca al lupo') anche
a Claudio, nostro ospite.

;)
 

Scorpio

Advanced Member
Ringrazio innanzitutto gli "amici" che sono intervenuti con il loro sostegno morale e tecnico ;)
La vostra "presenza" mi è stata di notevole conforto ed ora, grazie anche ad una domenica passata in allegra compagnia
presso un agritur sui colli Euganei, i "fumi" e le "amarezze" del sabato sera sono già passati...
Casomai quelli che tardano a passare sono i "fumi" di altra natura maturati a tavola :D

Volto dunque pagina pronto ad affrontare la nuova settimana pieno di entusiasmo, mentre il destino ripropone a Venezia
(..com'era logico attendersi!) la terna appena estratta, mentre il gioco dell'ambata capolista a Cagliari cambia protagonista
presentando un più fresco 87.

Ma ecco gli aggiornamenti validi da domani, martedi 27 novembre</u>:
  • CA - 87 (13 estr.)
  • PA - 71 (20 estr.)
  • NA - 59 (18 estr.)
  • NZ - 15 (15 estr.)
  • F I - 18 (18 estr.)
  • GE - 86 (12 estr.)
  • BA - 02 (18 estr.)
  • RO - 34 (19 estr.)
  • TO - 84 (14 estr.)
  • MI - 44 (13 estr.)
  • VE - 34 (13 estr.)
Le note</u>:
  • La ruota capolista è da 06 turni CAGLIARI - ORA </u> - con l' 87.
    Il ritardo a fornire l'ambata in frequenza è di 35 estrazioni


<center> A. ambata * 87* a Cagliari </center>

<center> B. ambata * 44*<
 

Scorpio

Advanced Member
Ecco subito le indicazioni per dopodomani, giovedi 29 novembre</u>:
  • CA - 87 (14 estr.)
  • PA - 71 (21 estr.)
  • NA - 59 (19 estr.)
  • NZ - 15 (16 estr.)
  • F I - 18 (19 estr.)
  • GE - 86 (13 estr.)
  • BA - 02 (19 estr.)
  • RO - 34 (20 estr.)
  • TO - 84 (15 estr.)
  • MI - 44 (14 estr.)
  • VE - 34 (14 estr.)
Le note</u>:
  • La ruota capolista è da 07 turni CAGLIARI con l'87.
    Il ritardo a fornire l'ambata in frequenza è di 36 estrazioni

<center> A. ambata * 87* a Cagliari </center>

<center> B. ambata * 44* a Milano </center>

Prospetto di spesa A.</u>: Colpo 7° - puntata € 2,00 - Spesa complessiva € 8,50

Prospetto di spesa B.</u>: Colpo 7° - puntata € 2,00 - Spesa complessiva € 8,50

Prima di passare alle settine riporto gli aggiornamenti anche per la graduatoria delle prime 3 terzine per ambo</u>:
  • VE - 34/51/82 (Rit. 484 estr.)
  • PA - 03/32/61 (<fo
 

zio mauri

Advanced Member
ciao claudio, ho menzionato il tuo post nel mio nella sezione lottometria ( unione spaziometrica cagliari)
se hai tempo dagli un' occhiata.

in bocca al lupo per i tuoi lavori........



ciao

maurizio:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto