Nessuna domanda banale, scatazza.
Scusa, ma ho interpretato male la tua richiesta, credendo volessi sapere quale attenzione dare al valore attuale di ritardo su Milano.
In merito ai ritardi che di volta in volta indico nelle note ti avevo già risposto, ma capisco che possa esserci qualche dubbio visto che poi a fianco di ogni ambata indico anche un altro valore.
Il numero fra parentesi a fianco delle ambate della graduatoria indica le estrazioni che sono state necessarie perchè quell'ambata raggiungesse le 4 uscite utili per determinare la frequenza voluta (nel mio caso appunto 4).
Queste indicazioni sono ben definite nel mio primo intervento di questo topic.
Quindi nessun ritardo, ma bensi il numero di estrazioni necessarie per elaborare la frequenza...e così MI - 06 (19 estr.) significa che l'ambata "superfrequente" sulla ruota di Milano è il 06 che è uscito 4 volte</u> nelle ultime 19 estrazioni.
Per trovare un altro numero uscito 4 volte bisogna salire a quota 24 estrazioni (46-62).
Il ritardo che invece evidenzio nelle note è il numero di estrazioni trascorse da quando la precedente ambata "superfrequente" è uscita ed è la vera essenza della graduatoria: "il ritardo della frequenza"!!
Da più tempo tarda una ruota a sfaldare la propria ambata più interessante diventa la proposta, e così il ritardo di 26 colpi è quello registrato attualmente dall'ambata di Milano e rispetto alla quota registrata dalle ultime ambate uscite non sembra ancora particolarmente interessante.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Un saluto, Claudio.
Skorpio