Ben8
New Member
72 Posts
Posted - 27/04/2006 : 23:18:52
--------------------------------------------------------------------------------
Solo per curiosità, lo so che forse chiedo troppo, ma come fai a trovare queste formule
Usi un metodo particolare
Ben
parmando
New Member
95 Posts
Posted - 27/04/2006 : 23:55:27
--------------------------------------------------------------------------------
No, sono del lottologo di ********** Mirco e fanno parte dell'opuscolo "LottONE" messo in vendita dal suddetto Mirco qualche anno fa.
rosy51
Junior Member
238 Posts
Posted - 27/04/2006 : 23:59:11
HAI LA PASSIONE DI UN DETECTIVE:COMPLIMENTI!!!!
parmando
New Member
95 Posts
Posted - 28/04/2006 : 00:22:04
No, sono solamente uno dei tanti che ha acquistato da Mirco il suddetto opuscolo.
Se lottista o tu o io vogliamo mettere dei metodi che ci aiutano a vincere ben vengano, ma anche rivelare la fonte originale sarebbe un tantino corretto.
ciao.
Edited by - parmando on 28/04/2006 00:56:40
Aragon
New Member
59 Posts
Posted - 28/04/2006 : 01:52:24
quote:
Originally posted by parmando
No, sono solamente uno dei tanti che ha acquistato da Mirco il suddetto opuscolo.
Se lottista o tu o io vogliamo mettere dei metodi che ci aiutano a vincere ben vengano, ma anche rivelare la fonte originale sarebbe un tantino corretto.
ciao.
Grazie Parmando! Ti stimo da molto tempo per la tua serietà nel ricercare metodi vincenti...ti ricordi il metodo degli ambi secchi dalla quinta del mese su PA-TO?
Sono d'accordo con te nel dichiarare i metodi che non sono farina del proprio sacco...anche perchè IL LOTTISTA si permette di criticare i metodi degli altri GRATUITAMENTE quando Lui non fa altro che scopiazzare quelli altrui e di proprio mette solamente L'ARROGANZA. Così siamo bravi tutti, vero LOTTISTA?
rosy51
Junior Member
238 Posts
Posted - 28/04/2006 : 10:44:11
NON X DIFENDERE LOTTISTA MA IO TROVO CHE SIA SINCERO E GENEROSO NEL METTERE A DISPOSIZIONE METODI VALIDI X TUTTI NOI E MI PARE CHE ABBIA DETTO QUASI SPESSO CHE UNO DEI PIU' BRAVI LOTTOLOGI SIA PROPRIO MIRKO(CHE IO NON HO IL PIACERE DI CONOSCERE).MI PARE SIA DOVEROSO IN QUESTO FORUM POSTARE METODI CHE SI RITENGANO VALIDI X TUTTI INDISTINTAMENTE ONDE POTER REALIZZARE QUALCHE VINCITA E METTERE KO LA LOTTOMATICA E QUINDI LO STATO CHE CON QUESTE 3 ESTRAZIONI SETTIMANALI CI STA DISSANGUANDO NON VI PARE?ALMENO IO LA PENSO COSI'CIAO E UNA BUONA GIORNATA A TUTTI
Ben8
New Member
72 Posts
Posted - 28/04/2006 : 13:58:51
Chiedo scusa, non era mia intenzione aprire un dibattito a sfavore di LOTTISTA, la mia era ed è semplice curiosità, visto che anche su altri forum ho potuto notare che alcuni autori usano queste formule che sembrano essere vincenti il più delle volte.
Nel mio piccolo, visto che gioco da pochi mesi, sto tentando di iniziare a capire come si possa costruire un buon metodo con la speranza di poter anche io contribuire nel mettere a disposizione di tutti qualcosa che possa far vincere.
Ben
IL LOTTISTA
Junior Member
124 Posts
Posted - 28/04/2006 : 18:18:17
...RISPONDO A TUTTI...
QUALCHE ANNO FA, MI RITR