Novità

FORMULA 43-47somma 90 + 43/47

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato davvero anche io avevo giocato ...
Comunque in merito alla previsione Fede si continua???
Grazie per un'eventuale risposta siamo fiduciosi si

Ciao forum che sia uscito il 45 non fa' una grinza si prosegue!!

bravo glonek hai beccato uno dei due abbinamenti ....se esce l'ambo secco regalo la seconda parte del metodo ciao!!

La somma 90 è stata sempre oggetto di metodi specialmente quando si hanno queste condizioni. In parole povere...una buona previsione.:)

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Vi ohiedo una cortesia, se non vi e' di molto disturbo. I numeri che ci avete dato sono tutti meravigliosi, ma come metterli insieme? FEDE ci da un'ambata e due abbinamenti e GLONEK altri che FEDE accetta come seconda parte, ma c'e' un'altra ambata.Da dove scaturiscono questi numeri? C'e' un 40, un 49 come numeri di partenza per il calcolo, ma dove li ha presidato che nell'estrazione del 17/5 non ci sono? L'uscita dell'ambo su PA 45 90 significa qualcosa? Se potete rispondere cortesemente ci evitate di regalare SOLDONI alla lottomatica. Grazie Coim41

1. allora i numeri veri da giocare sono solo quelli di Fede.
2. Fede ha detto che esiste una seconda parte del metodo i cui calcoli davano 2 come ambata.
3. Io solo per gioco ho applicato un metodo di quello che ritengo attualmente il più grande previsionista Pasquale Robbe (opinione personale) e per gioco casualmente coincidevano ambata e un abbinamento ma non vanno giocati infatti non li gioco nemmeno io .
4. i soli nemeri da giocare sono quelli in cima a questo post

Aggiornamenti fede???
Grazie per la risposta purtroppo solo 56 con 61 [B)]
Grazie comunque per eventuali aggiornamenti

Cia forum..purtroppo la sfiga ci vede benissimo a firenze 50-44 a palermo solo 56 comunque si continua almeno per altri 3 colpi ciao!

Ciao fede i colpi sono finiti che si fa di questa previsone?Baci un abbraccio e un bacione Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01