Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by marcolino
fatto bene,ottimo lavoro
Dai e dai....Marco-Marcolino
quote:Originally posted by vivo
Complimenti ed ammirazione, non ti smentisci mai, almeno qualcuno non occorre che si sveni.......
felice ogni mattina se metto i piedi a terra da solo
vivo
quote:Originally posted by luciano1969
grazie ultimo per i tuoi studi, quindi domani e' il 9 colpo, speriamo di essere vincenti, complimenti per l'altra previsione 42-88.. io avevo giocato la terzine per tutte le ruote non ho recuperato ma speriamo con questa di farcela . grazie sempre
ciao, 8 colpi sono già andati visto che il 49 è uscito l'1 febbraio, giusto??
...........
quote:Originally posted by Aline
Grazie ciao
![]()
quote:Originally posted by Manuele
CIAO ULTIMO01 SENTI MA CONDIGLI DI GIOCARE LE 5 TERZINE O I 6 AMBI????
quote:Originally posted by marpioncella
Grande Ultimo,dal momento che ho visto ho creduto in te e ho giocato e...stasera Nazionale 58 36 62 77 29 peccato per quel 36 e 77 al posto di 37 e 78...Sarebbe stato troppo troppo bello fregare la lottomatica. Comunque complimenti. Adesso che si fa si lascia o si ritenta?
Ciao Marpi
marpioncella
ciao mirko, anch'io ho giocato questa previsione tu aspetti qualche notizia dall'autore? Aspetta..Aspetta.. un giorno di rispondera'.
quote:Originally posted by mirko
ciao ultimo, complimenti per i tuoi successi, ti volevo chiedere sto giocando questa previsione da quando e stata postata,ti chiedevo qualche tua considerazione, purtroppo io devo cercare di rifarmi dalla prev. 42/88 che l'avevo solo giocata a tutte, quindi ho deciso di giocare questa, ma fino a ieri niente. Cosa consigli io personalmente sto giocando solo questa e spero ma veramente spero che la fortuna mi aiuti. Ho visto che nelle altre hai avuto delle vincite, io non so'se ho scelto quella che dara' esito positivo( devo essere ottimista) piu a lungo. Grzie sempre per i tuoi lavori, sei una persona in gamba e penso onesta.mi sono subito fidato di te.
mirko
mirko
ciao mirko, anch'io ho giocato questa previsione tu aspetti qualche notizia dall'autore? Aspetta..Aspetta.. un giorno di rispondera'.