Novità

Forse a colpo

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho ricevuto lamentele da utenti che dicono che posto vincite che non sono presenti nelle mie previsioni.Io sono in primis un ricercatore di condizioni statistiche e poi anche un giocatore perché credo in ciò che faccio al contrario di chi qua dentro urla accorgendosene il giorno dopo di aver centrato un risultato.
Posto tanti numeri?…..non me ne frega di ciò che pensate,io gioco!
BA
31-38
 
Ho ricevuto lamentele da utenti che dicono che posto vincite che non sono presenti nelle mie previsioni.Io sono in primis un ricercatore di condizioni statistiche e poi anche un giocatore perché credo in ciò che faccio al contrario di chi qua dentro urla accorgendosene il giorno dopo di aver centrato un risultato.
Posto tanti numeri?…..non me ne frega di ciò che pensate,io gioco!
BA
31-38
alla fine caro Marco contano i fatti ,a chiacchere son tutti bravi e mi sembra che tu vinca a mani basse sui fatti,
detto cio' come disse un saggio: vai oltre e non ti curar di loro, sicuramente eccessivo in termini di paragone ma rende l'idea ,io con te ho vinto non molto ma ho vinto e posso essertene solo che grato, dedichi molto tempo alle tue previsione che condividi con noi ,anche al termine di una giornata lavorativa. Le persone che mancano di rispetto ce ne sono e ce ne saranno sempre , ahimè anche questo fa parte del gioco.
Un fan.
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
alla fine caro Marco contano i fatti ,a chiacchere son tutti bravi e mi sembra che tu vinca a mani basse sui fatti,
detto cio' come disse un saggio: vai oltre e non ti curar di loro, sicuramente eccessivo in termini di paragone ma rende l'idea ,io con te ho vinto non molto ma ho vinto e posso essertene solo che grato, dedichi molto tempo alle tue previsione che condividi con noi ,anche al termine di una giornata lavorativa. Le persone che mancano di rispetto ce ne sono e ce ne saranno sempre , ahimè anche questo fa parte del gioco.
Un fan.
Molte volte si vince con le convergenze e altre volte si perde perché non si gioca la previsione x come e’ inserita, quindi chiedo ai lettori che seguono ciò che posto di non criticarmi quando vinco solo io e e solo pochi eletti che danno un cenno di gratitudine anche anche quando si vince x metà.Sembra sia tutto dovuto,quando non lo è…..
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vai tranquillo Marco, l'importante è vincere, a me fa piacere sapere che le tue previsioni siano positive (visibili o meno) visto che (non x niente) ho da parte la tua maggior parte di script,
certo non si può giocare tutto di tutti, oltre alle mie anche non "postate" es. (10 e Lotto serale).
Ogni tanto vado qui e vedo l'andamento e magari scegliere quella giusta tra le tue.
da spaziometria :
Marco.jpg
Buona giornata (y)
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vai tranquillo Marco, l'importante è vincere, a me fa piacere sapere che le tue previsioni siano positive (visibili o meno) visto che (non x niente) ho da parte la tua maggior parte di script,
certo non si può giocare tutto di tutti, oltre alle mie anche non "postate" es. (10 e Lotto serale).
Ogni tanto vado qui e vedo l'andamento e magari scegliere quella giusta tra le tue.
da spaziometria :
Vedi l'allegato 2224492
Buona giornata (y)
Infatti!ma…chiedo solo che alcune persone si tengano le critiche per se e, non facciano altro che iscriversi al forum e dirmele di persona invece di essere informato x vie traverse
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
alla fine caro Marco contano i fatti ,a chiacchere son tutti bravi e mi sembra che tu vinca a mani basse sui fatti,
detto cio' come disse un saggio: vai oltre e non ti curar di loro, sicuramente eccessivo in termini di paragone ma rende l'idea ,io con te ho vinto non molto ma ho vinto e posso essertene solo che grato, dedichi molto tempo alle tue previsione che condividi con noi ,anche al termine di una giornata lavorativa. Le persone che mancano di rispetto ce ne sono e ce ne saranno sempre , ahimè anche questo fa parte del gioco.
Un fan.
Ben detto.. Marco grazie e vai avanti, l'invidia purtroppo è una brutta bestia!
 

Fourleaf green 🍀

Senior Member
Ciao @Marco-elle , io ti conosco da poco... è vero, posti diverse previsioni, ma a quanto vedo, sono attendibili e spessissimo vincenti... tengo duro e continuo a giocarle tutte, anche se con poco. Niente ingordigia. Le soddisfazioni arriveranno, ne sono certo! Grazie per le tue perle 💪🏽
 

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non ti curar di loro Marco...posta più che puoi..le convergenze per me sono importanti.. io ho bari Nazionale 31.22
 

honeybee

Premium Member
c ' e' chi e' convinto in cuor suo di essere il numero 1 tra i previsionisti piu' figo degli altri e da fastidio che si insidii questo posto percui bisogna trovare il pelo nell uovo altrui specie di chi vince...si e' vero che le tue vincite non corrispondono talvolta a quello che c e' nei post ma vedo che spesso e' una giocata di sintesi delle varie previsioni che solo il previsionista sa fare e puo' giocare comunque a me fa piacere vedere che qualcuno vince che ci sono le vincite quindi tu continua a fare di testa tua senza subire diktat esterni , buonaserata
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chiedo a tutti di scusarmi,perchè il post sta dilagando,
La soluzione c'è!.....Non inserirò più nessuna vincita che
sia di previsione o di convergenza,speravo di portare un po
di ottimismo e togliere qualche dubbio sulla presenza di anomalie
estrazionali ma ho suscitato parecchi mal umori e preferisco evitare,
la cosa importante è l'esito di un qualsiasi previsionista e le vincite
personali restano personali.STOP!
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chiedo a tutti di scusarmi,perchè il post sta dilagando,
La soluzione c'è!.....Non inserirò più nessuna vincita che
sia di previsione o di convergenza,speravo di portare un po
di ottimismo e togliere qualche dubbio sulla presenza di anomalie

estrazionali ma ho suscitato parecchi mal umori e preferisco evitare,
la cosa importante è l'esito di un qualsiasi previsionista e le vincite
personali restano personali.STOP!
SON CONTENTO DELLA TUA DECISIONE SIG. MARCO SEI ARRIVATO ALLE MIE CONCLUSIONI INFATTI NON HO MAI POSTATO UN CEDOLINO PERCHE HO SEMPRE PENSATO CHE SAREBBE FINITA COSI…(B)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto