Novità

Forse...arriva Marvin -3^cp-(il metodo ovviamente)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Tavio,
ho letto , ho letto, ovviamente non ieri ma oggi, siete stati gentilissimi. In merito alla tua richiesta ti dico che sugli altri metodi ho sempre dubbi, ma sul M. Fever no.
E' una questione di tempo, ma fever ci farà guadagnare bei soldagni, con un terno, o magari una quaterna, ovviamente SU RUOTA.
Peter;):D[8D]:D;)

CIAO PIERO QUANTO TEMPO CHE NON TI "VEDO"!!! :D

farwest_117.gif

Elena.gif

Per taviola:

Ciao Fra:
Bisogna tenerlo su questo post</u>. Sono sicuro che con la perseveranza e la fiducia che riponiamo in PIERO avremo quelle soddisfazioni che ci meritiamo!!:D:D
Quindi andiamo avanti;);):D

Ciao
Francesco

Ciao Francesco,
ma l'idea di un'eccessiva pubblicità non m'interessa molto, credimi son contento che quando vincerò sarò in ottima compagnia (solo i migliori).
Piero;)[8D]

Ciao Elena,
ma tu suoni veramente la chitarra???
io potrei cantare per te (sarei prontissimo a fare la danza della pioggia), che ne pensi?
Piero:D[8D]:D

ciao Francesco
sono daccordo con Piero teniamolo su quando serve tirarlo su...
ha ragione Lui quando sortiranno sarà in ottima compagnia, la nostra sicuro ;);)
buena suerte a NoI

quote:Originally posted by taviola71

ciao Francesco
sono daccordo con Piero teniamolo su quando serve tirarlo su...
ha ragione Lui quando sortiranno sarà in ottima compagnia, la nostra sicuro ;);)
buena suerte a NoI

OK Tavio. Peter[}:)][8D];)

Caro Piero, se continuo a portare su il post, è solo per dare la possibilità a più persone di poter giocare le tue previsioni (sempre con il tuo permesso, ovviamente!). C'è tanta gente (ma tanta) che ha davvero bisogno di una "boccata d'ossigeno" e quale migliore opportunità di quella che offri tu? Se fai un giro negli altri Forum (e credo che l'abbia fatto) ti accorgerai di quante brave persone sono con il sedere per terra (passami il termine) e tu con pochi euro dai la possibilità di "respirare" e lo fai gratuitamente (e non è da tutti).
Scusami ma sono cose che ho sentito di dover dire!!
Grazie per la tua disponibilità

Un caro saluto
Francesco

Ciao cari,
se non puntassi su FEVER e Marvin, avrei una giocatina minore, per cui solo per studio:

<center>ROMA - TT: 7 - 47 - 87</center>

Vi piace? Piero:D[8D]:D

NO NON SUONO LA CHITARRA..."TE LE SUONO E TE LE CANTO" MA SOLO PER TE, SOLO TU MI ISPIRI :D:D
...PERCHE' LA DANZA DELLA PIOGGIA? MEGLIO QUELLA DEL SOLE!!!:):)
ADESSO...PROSSIMAMENTE MA QUASI SUBITO QUANDO TU MI FARAI VINCERE UN BEL TERNINO A RUOTA, VOLO A ROMA SOLO PER SENTIRTI CANTARE! :D:D

Elena.gif

Caro Francesco,
il mio spirito è il tuo spirito, con Taviola e tanti altri/e.
La parola d'ordine è FEVER per domani (a proposito son convinto che le ruote sono giuste, perchè con questo metodo sono sempre giuste, ma che esca un solo numero tra 23/32, per cui il terno è fatto).
Piero:)[8D][^]

Cara Elena,
il terno è quasi fatto (le condizioni di FEVER sono quasi perfette - nel senso che mi aspetto solo il terno).
Per cui ti/vi aspetto a Roma, venite, venite, venite.
Piero:D[8D]:D

GRANDE PIERO.
Io una puntatina minima su RM-TT la faccio!!

Ti auguro una buona serata.

Francesco

P.S.: Io a Roma ci sono già per lavoro!!!

Che lavoro fai Francesco,
(non buttare soldi sugli studi vari, anche se dovessero risultare vincenti solo FEVER ha il pedegree)
Piero[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81