Novità

Forse...arriva Marvin -4^cp-(il metodo ovviamente)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao alexetto,
vorrei risponderti subito, ma a pensarci bene la mia è solo una interpretazione, tant'è che ho chiesto a Giuseppa se i miei calcoli fossero giusti.
Posso però indicarti un sistema per rintracciare il post di Giuseppa che lo riguarda.
Nella colonna AUTORE, clicca su Giuseppa, uscirà una finestra con ciò del profilo che la riguarda, vai su mostra tutti i post di questo autore, tra gli altri uscirà fuori anche questo.
Piero[8D];)

bravo Francesco, io la penso esattamente come te!!
la vita è fatta di scelte e priorità, ognuno segue la sua anche in una situazione e contesto soft come quello di un forum del lotto!!!
Piero noi scegliamo te..si si si siiiiiiiiiiii vedo la luce :D:D:D
Buona suerte a Noi

Caro Piero, non mi sembra il posto adatto per dirti quello che sento in questo momento!!!:(

Ma tieni da conto che se vincerai, vincerò anch'io! Se perderai, perderò anch'io!!

La mia sensazione è proprio questa.... chi la dura, la vince!!

Francesco

Cari ragazzi,
lo sapete che nel lotto non ci si può sbilanciare, ma ho la sensazione che il M. Killer potrebbe regalarci almeno qualche piccola soddisfazione (avete visto che ho separato l'ambo dal resto...).
Comunque se nei paraggi (anche in altri Forum) ci fosse qualcuno che fa ambi e terni a ripetizione in questo momento lo seguirei, magari tralasciando di giocare i miei, ma mi sembra che le cose non stanno proprio così.
Piero;)[8D];)

Ho la netta sensazione che anche in altri Forum le vincite siano poche. E' da un pò che leggo i post del Forum e se ci fate caso, c'è un post nel quale chi vuole può inserire le vincite fatte. Bhè, direi che sono veramente poche. E poi se analizziamo le vincite, sono fatte dopo aver giocato per 5,6,7 o addirittura 13 colpi e non si tratta di ambi secchi a ruota ma di una serie di numeri in lunghetta o comunque di terni da seguire su più ruote per un certo numero di estrazioni. Sono pochi quelli che riescono a fare un ambo o terno a ruota in poche estrazioni (4 o 5 al massimo). E naturalmente bisogna investire un bel pò di soldini per riuscire nell'impresa!
Preferisco giocare una lunghetta da 5 numeri per terno e sorti superiori investendo al massimo 1 euro o 2 e, se si è fortunati, si porta a casa un pò di soddisfazione.
Perchè non dimentichiamoci che comunque tutto è aleatorio!! Non è detto che i numeri che si giocano escano. Poi magari smetti di giocarli ed eccoli spuntare!! Comunque preferisco seguire chi ritengo in grado di dare delle soddisfazioni (anche piccole) investendo pochi soldi.
Questa è la mia sensazione. Se sbaglio ditemelo!!

Un caro saluto
Francesco

ti ringrazio del consiglio, ho recuperato il post e mi son segnato il metodo, così da poterlo provare ad applicare in futuro da solo. Grazie

Alexetto

Di nulla Alexetto. Ciao Francesco,
la penso esattamente come te, anzi penso che tu sia stato pure ottimista riguardo a ciò. Invece mi ha colpito il terno fresco fresco fatto da Elena85.
Io avevo letto pure il post, ma giocare una cinquina di un personaggio nuovo senza nessuna indicazione sul metodo...
e invece lei c'ha preso, brava.
Tampiniamola. Piero[8D];)

Buongiorno a tutti...Piero-RM aspettavo tua risposta ieri ma nn ti si e' sentito.Beh...che il Fever ed il Marvin's abbiano fatto ( ...x ora) buca, e' superfluo dirlo,cmq ci ritento, aggiungendo quel Killer e le altre cosine nella mischia!.
Come dicevo ieri, ma probabile che nessuno abbia letto, ho fatto terno, e relativi ambi su' tutte,puntando pero' solo 1,00€, se nn altro mi sn ripagato la giocata, i numeri che ho giocato sn: 20, 06, 78, che sn usciti sulla ruota di Roma, gli altri num. in schedina erano 88, 66.

Ciao kraftwerk74 e complimenti per la vincita (anche se minima!)
Sono sicuro che ti rifarai con gli interessi.

Buona giornata.
Francesco

CArissimo kraftwerk74,
ma hai già pubblicato dei tuoi post? se no, fallo, così vinceremo tutti. A proposito che previsioni hai per sabato? puoi spendere due parole per il metodo con cui hai fatto il terno? sappi che mi sto specializzando sulle ruote, cioè dove puntare le proprie previsioni.
Fammi sapere, ciao e grazie. Piero[8D]

CArissimo kraftwerk74,
sei nuovo, per cui forse ti vergogni un pò a pubblicare le tue cose, anche perchè da quel momento diventeresti attaccabile pure tu. Ma la differenza è proprio in questo, chi è creativo propone e costruisce, rischiando anche la figuraccia (e qui ne facciamo in continuazione), gli altri... criticano e basta.
Ciao Piero:D[8D]:D

Un saluto a tutti,Piero-RM questo forum a volte a problemi, posto ma mi da' errore, mah...misteri della rete!.
...dicevo: ieri dopo l'estrazioni pensavo fossi in pole-position a commentare quanto accaduto nelle varie ruote,ma evidentemente avevi di meglio da fare, e ti capisco benissimo.
Tornando alla mia giocata, era una previsione presa da1 registrato del "famoso" Walter, lottologo o presunto tale che spopola nelle varie emittenti locali, avevo promesso che nn ne avrei + fatto uso, ma visto che ormai l'avevo,e sopratutto avevo speso i soldi, l'ho giocata.Mi pare di aver gia' detto che i numeri erano: 20,06,78, con in gioco anche l'88 ed il 66, lui la dava su' milano e tutte, mi pare, cmq sia io l'ho presa su' tutte, con una spesa di 1,00€, chiaramente ho preso una miseria, ma almeno mi sn pagato la giocata!.
Ormai x abitudine, stamane sentivo di striscio, che consigliava la giocata su' VE col 53,a una che ha chiamato al telefono in diretta ringraziandolo e che aveva gia' sentito il registrato e' scappato un 39 ( se nn ho capito male) da accopiare al 53, dunque: VE e tutte, presumo...53, 39, con l'aggiunta del 90, ma x quello nn bisogna essere degli esperti...il 90 lo inseguono ormai tutti!.
Spero di esservi stato d'aiuto...saluto tutti.

Ottima spiegazione kraftwerk74,
sei stato chiarissimo, se mi permetti un piccolissimo consiglio non seguire questi geni del lotto. Sia ben chiaro secondo me ce ne sono alcuni bravissimi (pochi), ma gli altri..., per cui vincendo 50 euro per una volta ne spenderai 10 volte tanto in breve, e poi comincerai pure a fare qualche telefonatina...
Lascia perdere, l'ho fatto una sola volta per curiosità, e alla fine ho ringraziato Dio per avermi dato sufficiente intelligenza per arrivare a vincere da solo (non dti dico la soddddiiissssfffaaazzzziiiiooonnnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
Con affetto, Piero;)[8D];)

P.S.= Io mi collego solo di giorno, il pc che avevo a casa l'ho buttato perchè passavo 24 ore su di esso (l'informatica è il mio lavoro)

...appunto Piero-RM, nn mi sta' nemmeno passando + x l'anticamera del cervello di chiamare nuovamente questi "esperti del setttore", lottologi o presunti tali, pero' sai, la curiosita' avvolte ti gioca brutti scherzi, spero di fare grandi ( o anche piccole) cose da solo o quanto meno con l'aiuto di gente disinteressata al facile guadagno personale.X questo sabato cosa consigli di giocare?
Un salutone a tutti, e in maniera particolare a Fabbron e a Piero-RM, x l'accoglienza datami in questo forum appena arrivato...CIAO.

Semplice caro,
metodo Killer, che pubblicherò in caso di vincita (ripeto ha fatto la cinquina 10 giorni fa).
A proposito ti va di dire come ti chiami (solo il nome) in modo da risparmiarmi un copia ed incolla.
Peter;):D[8D]:D;)

Ciao Piero-RM,se non ti dispiace vorrei anchio far parte della vincita di sabato prossimo:D:Dcosi' potro' dire anchio hooooooooo vintoooooo finalmente,comunque vada sara' un successo ciao e complimenti per quello che fai per noi.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari