Novità

Forse...arriva Marvin -5^cp-(il metodo ovviamente)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao cari,
potrebbe essere che entro i prossimi 1-2 colpi si ripresenti il M.Marvin su BARI.
Per martedì vi segnalo due metodi non miei, ma passatimi da Giovanna, credo che abbiano a che fare con vecchi metodi postati da Marvin (e da me riattualizzati). QUESTE PREVISIONI ANNULLANO LE PRECEDENTI.</u>
Dopo non dite che non vi avevo avvisato, o che non l'avevo detto...

<center>Previsioni per Martedì 16 Ottobre 2007

Marvin-s-> BARI - TT: 8 - 17 - 19 - 43 - 54
(50 Cent./euro TERNO; 40 Cent./euro QUATERNA; 10 Cent./euro CINQUINA)

Un grazie a Giovanna ed a Marvin:

FIRENZE: 65 - 25 - 8 - 26 - 5 - 82

GENOVA: 5 - 47 - 63

Solo per studio (ma chi vuole giocarseli...):

M. FEVER-> NAZIONALE: 23 - 32 - 42 - 24 - 54 - 52

M. XY-> VENEZIA: 30 - 39 - 57 - 61 - 74

</center>

Ciao Piero;):D[8D]:D;)

P.S.= In effetti, non possiamo dire che il M. Fever non stia uscendo perchè se guardiamo le estrazioni vedremo come l'ambo 68-86 era stato previsto per ben due volte consecutivamente, mentre l'ambo 15-51 era stato previsto addirittura su ruota. Il punto è che non esce più al 1^ colpo ma dopo 3-4-5 colpi (se trovo un certo RAGNETTO le tiro una randellata in testa):D:D:D.

Ciao Piero tutto ok? Ho letto il tuo sogno, Franleva ha aperto un post dove inserire i sogni con i numeri (magari ti e' sfuggito).
Sabato mi è andata bene, due ambi secchi a ruota con due sogni...vabbè dai...puoi chiamarmi Hermione...:D

Elena.gif

Ciao Piero tutto ok? Ho letto il tuo sogno, Franleva ha aperto un post dove inserire i sogni con i numeri (magari ti e' sfuggito).
Sabato mi è andata bene, due ambi secchi a ruota con due sogni...vabbè dai...puoi chiamarmi Hermione...:D

Elena.gif

Ciao Elena,
ma io il sogno volevo farlo leggere a Giuseppa, qual'è il rapporto fra franleva e la suddetta?
A napoli e a roma le ragazze così fortunate non le chiamano Hermione, ma....
te lo dico in un orecchio.:D:D:D
Tuo Peter;):D[8D]:D;)

Ciao Elena,
ma io il sogno volevo farlo leggere a Giuseppa, qual'è il rapporto fra franleva e la suddetta?
A napoli e a roma le ragazze così fortunate non le chiamano Hermione, ma....
te lo dico in un orecchio.:D:D:D
Tuo Peter;):D[8D]:D;)

Buongiorno Piero. Ben trovato.
Dunque continuiamo con il Marvin!!
Che mi dici del Killer?? E' da lasciare?
Ed il "Carino" di Giuseppa? Anche quello è da lasciare?

Ti auguro un buon inizio di settimana.

Francesco

Buongiorno Piero. Ben trovato.
Dunque continuiamo con il Marvin!!
Che mi dici del Killer?? E' da lasciare?
Ed il "Carino" di Giuseppa? Anche quello è da lasciare?

Ti auguro un buon inizio di settimana.

Francesco

Ciao Francesco,
buona settimana anche a te, sì per quanto riguarda le mie previsioni ricordo a tutti che sono a colpo, cioè per il colpo successivo, poi io le abbandono, anche se succede abbastanza spesso che dopo tot colpi i numeri escono.
Ma io gioco così, voglio che la mia minestra sia sempre fresca.
I metodi passatimi da Giovanna sono molto molto buoni, anche perchè ho capito che con queste estrazioni i metodi più pesanti, quelli che mirano troppo in alto non funzionano per niente (salvo il M. Marvin, speriamo).
Per cui mi sono adeguato.
ciao Piero;)[8D];)

Ciao Francesco,
buona settimana anche a te, sì per quanto riguarda le mie previsioni ricordo a tutti che sono a colpo, cioè per il colpo successivo, poi io le abbandono, anche se succede abbastanza spesso che dopo tot colpi i numeri escono.
Ma io gioco così, voglio che la mia minestra sia sempre fresca.
I metodi passatimi da Giovanna sono molto molto buoni, anche perchè ho capito che con queste estrazioni i metodi più pesanti, quelli che mirano troppo in alto non funzionano per niente (salvo il M. Marvin, speriamo).
Per cui mi sono adeguato.
ciao Piero;)[8D];)

Rapporto di collaborazione..forse i sogni con i numeri sono particolarmente interessanti. Io avevo sognato qualcuno che mi diceva gioca 14 41 e franleva e giu mi hanno dato la ruota na, pensa sabato ho fatto un altro sogno e siccome il ragnetto era salito verso bari ho giocato 15 51 ca- ba.
Sono pazza...
c0281.gif

Elena.gif

Rapporto di collaborazione..forse i sogni con i numeri sono particolarmente interessanti. Io avevo sognato qualcuno che mi diceva gioca 14 41 e franleva e giu mi hanno dato la ruota na, pensa sabato ho fatto un altro sogno e siccome il ragnetto era salito verso bari ho giocato 15 51 ca- ba.
Sono pazza...
c0281.gif

Elena.gif

Scusami Elena,
ma quando sogni, dopo che gli stessi sono stati interpretati, i numeri ce li devi dire.
Non c'importa che sei pazza (il problema è di tuo marito) ma i numeretti ce li dovresti passare.:D:D:D
Tuo amico Piero;)[8D];)

Scusami Elena,
ma quando sogni, dopo che gli stessi sono stati interpretati, i numeri ce li devi dire.
Non c'importa che sei pazza (il problema è di tuo marito) ma i numeretti ce li dovresti passare.:D:D:D
Tuo amico Piero;)[8D];)

Pieruccio caro, non sempre Giu ha tempo di smorfiare quindi mi adeguo come sabato al "fai da te" , a quel punto la mia pazzia protrebbe diventare anche un tuo problema! :D:D

Elena.gif

Pieruccio caro, non sempre Giu ha tempo di smorfiare quindi mi adeguo come sabato al "fai da te" , a quel punto la mia pazzia protrebbe diventare anche un tuo problema! :D:D

Elena.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81