Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao santa si sono stanca davvero.stasera però bella notizia.suona il telefono e una ragazza mi dice che ha trovato la borsa con tutto quello che c'era a parte i soldi e le cedoline del lotto.domani vado a riprenderli.oggi ci siamo accorti che mi hanno fatto un bel danno.maniglia rotta poi con un cacciavite hanno fatto leva dov'è alloggiato il vetro.portiera rigata.meno male che sono assicurata per tutto.quote:Originally posted by santa
Marty,sarai sicuramente stanca immagino la tua giornata! Liana come stai? tutto bene? Moro te rimani nell'ombra?
Santa
ciaooooo terry che piacere sentirti.come stai?era ora ci mancavi proprio.il pc è a posto ora?un bacionequote:Originally posted by TerryTerry
![]()
![]()
Mi siete mancati tutti!!!!!!!!!!! Il mio Pc ritornato nuovocon l'aiuto di mio marito eccomi qui [
][
] Saluto tutti dal primo all'ultimo [:I] caspita!!!quasi quasi non facevo in tempo per questo nuovo Topic siamo gia' alla 12 pag. e' gia' ci sono tante cose che devo leggere
grazie a voi Amici per questa bella amicizia
Terry
sono contenta per i documenti almeno uno sbattimento risparmiato,mi dispiace per i danni che ti hanno recato alla macchina,diciamo meno male che l'assicurazione ti copre tutti i danni, quando porti la macchina a riparare fatti dare quella di cortesia, ricordati di cambiare lo stesso le serrature di casa,e non andare nel bosco di sera!quote:Originally posted by marty52
ciao santa si sono stanca davvero.stasera però bella notizia.suona il telefono e una ragazza mi dice che ha trovato la borsa con tutto quello che c'era a parte i soldi e le cedoline del lotto.domani vado a riprenderli.oggi ci siamo accorti che mi hanno fatto un bel danno.maniglia rotta poi con un cacciavite hanno fatto leva dov'è alloggiato il vetro.portiera rigata.meno male che sono assicurata per tutto.quote:Originally posted by santa
Marty,sarai sicuramente stanca immagino la tua giornata! Liana come stai? tutto bene? Moro te rimani nell'ombra?
Santa
MARTINA
quote:Originally posted by lottoced
Il topic ha superato il numero massimo di risposte, si prega di aprirne un nuovo.
quote:Originally posted by TerryTerry
.....MA ASPETTAVANO ME???????
Terry
quote:Originally posted by mastrogino
VI VOGLIO SALUTARE PRIMA CHE CHIUDONO, PRIMA CHE VADO AL LAVORO,PRIMA CHE FINISCE IL GIORNO, PRIMA DI TUTTO CIAO BUONA NOTTE A DOMANI
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino