Novità

Forza Giovanni

in questo triste giorno il mio pensiero va a queste due piccole creature e alla loro giovane mamma e che giovanni le sia sempre accanto a sorregerla...
sentite condoglianze gioacchino e famiglia
malvarosa

0 Dio, che conosci e disponi i momenti della vita umana, tu vedi il dolore di questa tua famiglia per morte del nostro fratello Giovanni. che in tempo così breve ha concluso la sua esistenza terrena: noi lo affidiamo a te, Padre , perché sua giovinezza rifiorisca accanto a te, nella tua casa. Per Cristo nostro Signore. Amen.

0 Dio, che conosci e disponi i momenti della vita umana, tu vedi il dolore di questa tua famiglia per morte del nostro fratello Giovanni. che in tempo così breve ha concluso la sua esistenza terrena: noi lo affidiamo a te, Padre , perché sua giovinezza rifiorisca accanto a te, nella tua casa. Per Cristo nostro Signore. Amen.

mi associo

amen

È terribile apprendere di un dolore così grande per tutti i familiari, le parole in un simile momento non possono fare nulla,
ma per quel poco che possa contare, vi sono vicina con il cuore, sentite condoglianze anche da parte mia.
Lory

image.gif

sentite condoglianze
a te e tutta la famiglia
Marion

Ultima modifica:
Le più sentitie condoglilanze a te e a tutta la Famiglia del povero Giovanni....un pensiero speciale a Sabrina e Sofia

velas-37.gif

"Angelo santo,
stammi vicino,
dammi la mano,
sono piccino.
Se tu mi guidi,
col tuo sorriso,
andremo insieme
in paradiso."
Per chi ha perso una persona cara - YouTube

Ultima modifica:
sono appena tornata a casa con la voglia di cantare e ballare e tenere su' i miei amici,ma dopo ciò ke ho appreso il mio morale è a terra,il signore stamattina non ha ascoltato le mie preghiere,forse non meritavo un dono tanto enorme da dio... In questi momenti non ci sono parole x confortare i suoi cari,la giovane moglie, i figlioletti,i genitori,i fratelli... Tutti insomma.
Carissimo a te cosa dire?giovanni è passato a miglior vita,ma ha spezzato il cuore di tutti voi... State vicino alla sua famiglia e aiutate la moglie nel crescere i suoi bambini.ti abbraccio forte forte gioacchino.

Si sa che in questi momenti non servono parole per alleviare il grande dolore che in un attimo ha colpito tutti voi.
Oltre a dire che per morire gli anni non sono mai tanti o pochi anche se per Giovanni sono stati veramente pochissimi...farvi le più sincere condoglianze è il minimo che si possa fare.
Mi spiace profondamente.

le miei più sentite condoglianze, una tristezza immensa si attanaglia dentro il cuore a leggere simili disgrazie una vita così giovane che Dio lo accolga nel suo regno ...

Letto per caso e......non servono tutte le parole del mondo per consolare chi resta, ma Dio ha accolto un'anima bella accanto a Lui e questo serva di piccola consolazione per tutti voi: Sentite condoglianze

Ultima modifica:
questa cosa mi rattrista molto ...conosco molto bene questo dolore..tanti anni fa il mio caro amico mori' a20 anni e stavo tanto tanto male andavo sempre al cimitero piangevo sempre..poi mi venne in sogno e mi disse la devi smettere di piangere perche' io sto bene e anche tu devi stare bene come io sto bene !dopo il sogno cominciai a stare un po' meglio ma non troppo poi torno' in sogno e mi disse ;non devi mai perdere la speranza neanche quando sei giunta alla fine...e mi lascio' con la canzone di vasco rossi che si intitola DORMI DORMI...bellissima !l anno scorso e' mancata la mia cagnolina e circa due setimane prima sognai mio padre e mia madre entrambi defunti,e mia madre mi ha detto LEI VIENE CON NOI!mi e' venuta a dire che sarebbe andata in CIELO!caro mastrogino le racconto queste cose mie personali per darle la speranza e la certezza che loro sono sempre con noi vicini ci amano e si prendono cura di noi .LORO ORA SONO NELLA PACE e nell amore di dio ma e' chi rimane qua che deve riuscire a avere la forza di continuare di sperare di lottare di amare di VIVERE ancora malgrado tutto fino al giorno in cui tutti ci riabbraccieremo di nuovo per non lasciarci mai piu'!sii forte sempre questa vita e'solo un passaggio molto felice a volte molto duro..ma e' la vita purtroppo un giorno capiremo tutto ma ora si deve solo sperare e pregare.ciao un abbraccio ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07