Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che dire caro Gianni 48.11.90 e' una previsione che non si può non giocare...quando vedo il 48 a Bari il mio portafoglio si apre a fisarmonica do you remember Bari 48.65,
Che dire caro Gianni 48.11.90 e' una previsione che non si può non giocare...quando vedo il 48 a Bari il mio portafoglio si apre a fisarmonica do you remember Bari 48.65,
America speriamo di beccarlo, a proposito, l'ambo tuo 61*69 ce l'ho pure io e sempre su ba,na da una tecnica spia , chiaramente ci sono altri abbinamenti col 61 sempre sulla sessantina tra cui il 69
Ottimo Gianni, la mia previsione si ricava alla prima del mese su ba.nz questo mese si gioca 69 ambata già sortita a Bari e l',ambo 69.61 anche a tutte, di solito entro il mese esce al 85% lottomatica permettendo. Ho già segnalato questo ambo sulla previsione di Arrogant e Antenone due validi previsionisti