Novità

@FOTO FAMIGLIA ( X IL FOTOGRAFO)XXX@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CINZIETTA MIA..... CIAAAO
Sono tornata, si. Ho letto tutto....Caspita, sei tale e quale a mia figlia (fiera leoncina anche lei, sensibile e generosa...ma se mi capita di dire o fare qualcosa di sbagliato... miiiiii...non mi rivolge più parola...ma per poco:))
Sono disposta ad aiutarti, certo, perchè questo è un bene per tutto il gruppo... di persone VINCENTI[:p][:p][:p]
Un bacio.
 
dai vieni a vedere come preparo l altro

miii gia' na figlia
va be non si chiede l eta'

scusa bando alle chiacchiere vado

ps per eventuale nuove domande dubbi incertezze e perplessita' venite alla'
specialmente tu kriss:D
 
quote:Originally posted by cinzia

yleniaa
bentornata....
hai fatto buona vacanza?
eia mo varimm camma fa:D
serio sono appena tornata
ce una valanca di cose da fare
serve aiuto urgentemente
io direi di dividerci i compiti
aspetta che studio il modo migliore ( che tra laltro non so per niente a persona giusta per i casini che faccio )
come possiamo fare?

io aprirei un altro topic seguendo cio' che dice anche milton
le extra quote richieste
le metto li poi se servono si vanno a prendere se no per il momento si lasciamo li

ora mi metto all opera vediamo se ci riesco
datemi un po di tempo enon vi preoccupate se non piacera' lo cambieremo
ciao

Cinzia
Ad alcuni amici che mi scrivono ho detto di postare nel Topic che andrai ad aprire nuovo......



X TUTTI
X domande e info inviatemi una e-mail


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
PER CINZIA
no problem per l'età.
41 anni a luglio un figlio di 19 e la leoncina di cui ti parlavo di 16
Ho bruciato le tappe nella vita...
Mò tutti insieme bruciamo LA LOTTOMATICA :D:D:D
 
io 40
felicemente single

si e vero noi leoni apparentemente forti cocciuti e testardi
ma tanto sensibili
ma perdoniamo in un secondo

e vero

ps o il pc che fa sempre piu schifo
momentaniamente se messo contro i topic
non me li fa aprire dice
pagina non disponibile
o vuo' jetta' ra copp abbasci
che nervi
questo me lo a fatto aprire
bho ci riprovo
 
quote:Originally posted by cinzia

io 40
felicemente single

si e vero noi leoni apparentemente forti cocciuti e testardi
ma tanto sensibili
ma perdoniamo in un secondo

e vero

ps o il pc che fa sempre piu schifo
momentaniamente se messo contro i topic
non me li fa aprire dice
pagina non disponibile
o vuo' jetta' ra copp abbasci
che nervi
questo me lo a fatto aprire
bho ci riprovo

CINZIA
ORA TI ARRIVERANNO PURE LE ADESIONI DI PROPOSTE DI MATRIMONIO:D:D:D:D


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
quote:Originally posted by Lottofantasy

quote:Originally posted by cinzia

io 40
felicemente single

si e vero noi leoni apparentemente forti cocciuti e testardi
ma tanto sensibili
ma perdoniamo in un secondo

e vero

ps o il pc che fa sempre piu schifo
momentaniamente se messo contro i topic
non me li fa aprire dice
pagina non disponibile
o vuo' jetta' ra copp abbasci
che nervi
questo me lo a fatto aprire
bho ci riprovo

CINZIA
ORA TI ARRIVERANNO PURE LE ADESIONI DI PROPOSTE DI MATRIMONIO:D:D:D:D


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY


<center>Amico fantastico ti ho inviato nuova email in nuovo indirizzo
By Gabripac</center>

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..
 
quote:Originally posted by gabripac

quote:Originally posted by Lottofantasy

quote:Originally posted by cinzia

io 40
felicemente single

si e vero noi leoni apparentemente forti cocciuti e testardi
ma tanto sensibili
ma perdoniamo in un secondo

e vero

ps o il pc che fa sempre piu schifo
momentaniamente se messo contro i topic
non me li fa aprire dice
pagina non disponibile
o vuo' jetta' ra copp abbasci
che nervi
questo me lo a fatto aprire
bho ci riprovo

CINZIA
ORA TI ARRIVERANNO PURE LE ADESIONI DI PROPOSTE DI MATRIMONIO:D:D:D:D


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY


<center>Amico fantastico ti ho inviato nuova email in nuovo indirizzo
By Gabripac</center>

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..

VISTO GABRIELE...MA' C'E PURE UN'ERRORE NEL VERSAMENTO......HAI VERSATO DI PIU':)



LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
Caro amico mio.......se leggi bene non è un errore,è solo un caffè pagato e non dire che non l'ho accetti.
By Gabripac.....

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..
 
CINZIA
ORA TI ARRIVERANNO PURE LE ADESIONI DI PROPOSTE DI MATRIMONIO


voglio avviare un nuovo appuntamento

CE POSTO PER TE
chi si vuole appresentare si appresenti
i requisiti sono i seguenti
in primis deve avere le 3 s come a mia
secchesi signori e sensibili
poi se vogliamo approfondire

( continuo piu tardi)
 
quote:Originally posted by gabripac

Caro amico mio.......se leggi bene non è un errore,è solo un caffè pagato e non dire che non l'ho accetti.
By Gabripac.....

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..

DA BUON NAPOLETANO UN CAFFE NN SI RIFIUTA E LO PRENDO CON TUTTI VOI........;)

IO LO BEVO E VOI IMMAGINATE IL PROFUMO;):D:D:D

GRAZIE GABRIELE..


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
Ti è sufficente questo tipo di ricevuta?

By Gabripac

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..
 
fantasy io vorrei capire x la prossima fase quante copie ho da versare...
nel resoconto mi mettete 4 pero mi hai scritto questo....
Ciao Bianka..
QUOTE X 6 COLPI (fase 2 di gioco) € 36,00
ne ho 2 o 4 x la prossima fase?????
ciao
P.S
TI AVEVO MANDATO UNA EMAIL X CHIEDERTI SE LO SFOGLIO DELLE SCHEDINE POTEVI MANDARLO IN FORMA DIVERSA FAMMI SAPERE


BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."
 
Ciao Isi,
volevo chiederti se è possibile avere altre 2 quote per la 2° fase del gioco.
Fammi sapere, così verserò € 126,00 per le prossime 6 estrazioni, anzichè 90,00.
Ti ringrazio e ti saluto.
ciao
soleado


________________________
Tentar non nuoce
 
quote:Originally posted by giorgiazane

ciao MAURY mi spieghi ke conti fai[?][?][?]
Semplice Giorgia, Magic Pluto parlava di un montepremi x il 6 di 7ml di € se noi dovessimo vincerlo (come dice Isi siamo in 170) 7000000:170=41176€ e rotti a quota.
Mi sono spiegato :D
 
quote:Originally posted by bianka_luna

fantasy io vorrei capire x la prossima fase quante copie ho da versare...
nel resoconto mi mettete 4 pero mi hai scritto questo....
Ciao Bianka..
QUOTE X 6 COLPI (fase 2 di gioco) € 36,00
ne ho 2 o 4 x la prossima fase?????
ciao
P.S
TI AVEVO MANDATO UNA EMAIL X CHIEDERTI SE LO SFOGLIO DELLE SCHEDINE POTEVI MANDARLO IN FORMA DIVERSA FAMMI SAPERE


BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

ERRORE DI TRASCRIZIONE FU....;) LE QUOTE X IL 2° CICLO SONO 4

X ORA O SOLO QUELLE SU SCKEDA


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto