Novità

FOTO STRANE......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mia madre e' morta a 66 anni ed il giorno che è morta mi ha detto che la mattina le era stato vicino mio padre (morto, a 67 anni non compiuti, e' deceduto lo stesso giorno di 11 mesi prima).Inoltre mi disse che le aveva tenuto la mano e le aveva detto di non aver paura perche' Lui le stava vicino.
Altre persone prima di morire hanno raccontato la stessa cosa.
Ma , io alcune volte avvertivo ,la presenza di mio padre ed a volte sentivo anche l'acqua di colonia.
Sono andata da una associazione x chiedere di farlo passare nell'aldila', poiche' mi sono capitati sogni ed eventi che mi facevano comprendere che mi era accanto.
Poi una volta sono andata a farmi leggere le carte e la signora mi disse: lei ha un angelo custode che è suo padre e mi dice di riferirle ,che Lui le sta' accanto per libera scelta e di non preoccuparmi.Tengo a precisare che quella signora non mi aveva mai incontrato in precedenza e non sapeva che i miei genitori erano morti.
Ciao

P.S

ciao lottofantasy, ieri sera ho visto questa foto e mi sono soffermata su di essa per vedere cosa io riuscivo a "vedere" in essa!
ti dico cosa hanno visto i miei occhi!! nel quadratino in verde, in alto a destra vedo il viso di un uomo. fronte, occhi marcati di nero,bocca e mento! Davanti a lui, un altro uomo tutto vestito di bianco, mi sembra seduto o, in piedi, coperto da fronde, col braccio destro appoggiato e il sinistro allungato!!!Credo che questo lo si possa vedere grazie anche al nostro "terzo occhio" ( si trova in mezzo tra una sopraciglia e l'altra) di cui tutti siamo dotati, chi in maniera piu' accentuata chi meno!!! A me molto spesso e' capitato di vedere in alcune foto dei visi, a volte belli a volte brutti. Ad esempio, quando vado a messa nella parrocchia di S.Rita, vedo nella parete dell'altare 2 " Babbo Natale" con i loro capelli e barbe bianche!! E' bellissimo.
Ciao lottofantasy, anch'io ho voluto dare una mia interpretazione!!

post4381177817841bt2.gif

x nn
mi dispiace che hai perso i genitori
pero' e bello cio che hai scritto
cioe mi dai quasi la certezza di cio che spero
ma come ti ho detto sopra io non ho potuto avere la conferma
non tutti possiedono il dono di sentire chi ti e vicino e io sono una che non riesce
ma spero sempre che stiano bene e insieme e vicini a noi figli
anche se non lo dicevi a me cio che hai scritto
io lo prendo come esempio
grazie
ps nessuno vede il volto che vedo io?
ciao

Ciao a tutti quelli che.......... si sono raccontati....

Forse quella foto a veramente qualcosa di strano.....
In molti avete avuto solo guardandola la forza di ricordare certi momenti della vita che nn sono piacevoli ma comunque ci conviviamo ogni giorno....Anch'io o perso mio padre un po' di tempo fà....

Ciao.

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

fantasy, ma mica vuoi chiudere l argomento???
ps nn che significa acqua di colonia???
scusa l ignoranza

Certo che nò Cinzia.....
Se avete foto che ritenete particolari, ancke foto curiose, inseritele....io come le inserisco sul pc le posto nel forum....

Cinzia quello che hai visto tu, io nn lo vedo o perlomeno nn riesco a metterlo a fuoco......con calma ci riprovo...

Ciao e buona notte

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

bell'illusione lottofantasy
se guardo nel riquadro in alto a sinistra, vedo un uomo di profilo con gli occhiali
se fisso in centro al riquadro, vedo un uomo di profilo con baffi e barba che prende tutto il riquadra
mentre se mi sposto sulla destra del riquadro, vedo un altro profilo di uomo

illusione ottica che fa la luce, i rami.....

Dafne

ciao ragazzi/e
Mi fu' chiesto dall'amica cinzia di nn chiudere quest'argomento....
Allora chi ha foto curiose si faccia avanti....Visto che l'argomento incuriosisce tanto.........
Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37