Novità

Fra 5 colpi cadra.........

baby83

Premium Member
Ciao Gino e Buona Domenica. Pensa stanotte ho sognato che mi consigliavi di giocare questi numeri che consigli secondo un metodo sicuro. Pensa, io faccio quasi sempre dei sogni premonitori. Chissa! Che sia la prossima unìestrazione fortunata. Io, intanto li inseguo e, ti dirò di più:nel sogno mi consigliavi di puntare più su 90-12-21....;)
 

onei

Premium Member
buon giorno e buona domenica mastrogino(posso chiamarti anch'io cosi?) come li senti questi numeri? vedo che consigli più il 90 con il 12-21.......ieri in un metodo mi e venuto fuori il 90 a firenze non ti dico gli abbinamenti altrimenti facciamo confusione con i numeri, forse siamo vicini !!!!!!!!!!! dai che recuperiamo i nostri soldini!!!!!!! un saluto e bellissima canzone!!!!;)
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Ciao Gino e Buona Domenica. Pensa stanotte ho sognato che mi consigliavi di giocare questi numeri che consigli secondo un metodo sicuro. Pensa, io faccio quasi sempre dei sogni premonitori. Chissa! Che sia la prossima unìestrazione fortunata. Io, intanto li inseguo e, ti dirò di più:nel sogno mi consigliavi di puntare più su 90-12-21....;)

CIAO BABY83, BUONA DOMANICA ANCHE A TE.
e chi sà se nn si avveri il tuo sogno?
ti dico ilmetodo e sicuro e uno dei miei pilastri
in forum l'ha solo una persona ......e nn lo piu letta (mi sa che ha fatto la quaterna)h aha ha haa
bhe ora che ci penso e sortita una quaterna con questo metodo...mummmm
ma ben x lui
te pensa che ho sognato che dovevo fare un viaggio (ferie)
e dovevo fare scorta di lampadine....e mi avevanop indirizzato
in un negozio che pero era chiuso, quindi sono entrato e ho preso
le lampadine 44.43. sai i numeri scritti sopra gli ho lasciato dei soldi
ed quasi andato via quando mi ha fermato i carabinieri emi facevano i controlli
ma poi ci hanno lasciti andar via capendo il motivo........mha strano sogno
comunque in teoria siamo al 1° colpo
....ciaoooooo
 

mastrogino

Advanced Premium Member
buon giorno e buona domenica mastrogino(posso chiamarti anch'io cosi?) come li senti questi numeri? vedo che consigli più il 90 con il 12-21.......ieri in un metodo mi e venuto fuori il 90 a firenze non ti dico gli abbinamenti altrimenti facciamo confusione con i numeri, forse siamo vicini !!!!!!!!!!! dai che recuperiamo i nostri soldini!!!!!!! un saluto e bellissima canzone!!!!;)

ciao onei buona domanica, certo che mi puoi chiamare cosi
ti dico di piu ieri in last minut ha dato messaggio ai miei cari amici
90.12. poiche credo fermamente che l'ambo e 90.12......xt.21.
ma si sa nulla e dato per certo ...ciaooo
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno e buona domenica mastrogino, nella mia previsione su firenze ho appunto il 90capogioco e convergo anche sulla posizione4! Per abbinamenti ho proprio un ambo vertibile 8.80! Penso proprio che il tutto rafforzi la mia e la tua previsione.......personalmente giocherò anche la tua e magari faccio anche un bel mix in lunghetta..... Ciao ciao
 

anthaus

Super Member >PLATINUM<
Ciao mastro e buoan domenica a te e tutti i mie amici di questo forum.

Anche io sono molto fiduciosa in questa previsioni speriamo che la fortuna sia dalla nostra parte.
Inizio ga giocare anche l'ambata 90 in 4 posizione che leggo è la piu' probabile.

Grazie di tutto

ciao
 

mastrogino

Advanced Premium Member
buongiorno e buona domenica mastrogino, nella mia previsione su firenze ho appunto il 90capogioco e convergo anche sulla posizione4! Per abbinamenti ho proprio un ambo vertibile 8.80! Penso proprio che il tutto rafforzi la mia e la tua previsione.......personalmente giocherò anche la tua e magari faccio anche un bel mix in lunghetta..... Ciao ciao

ciao minguffas,
buona serata bene mi fa piacere che convergi sul 90 e ti confesso che l'08 nn e niente male
bello bello veramente
incrociamo le dita
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
ciao minguffas,
buona serata bene mi fa piacere che convergi sul 90 e ti confesso che l'08 nn e niente male
bello bello veramente
incrociamo le dita
ottimo mi fa
piacere che per te l'8 sia un buon abbinamento ma soprattutto è un piacere scambiare idee e opinioni con un grande maestro come te! Grazie.....notte buona..
 

LF67

Super member
UN CORDIALE SALUTO E UNA BUONA SERATA A TE MAESTRO MASTROGINO e a tutto il forum, ora VI saluto xkè mi devo preparare x affrontare una dura settimana di lavoro notturno!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 24 maggio 2024
    Bari
    84
    05
    39
    04
    18
    Cagliari
    13
    86
    72
    71
    32
    Firenze
    28
    76
    34
    11
    44
    Genova
    26
    89
    29
    61
    71
    Milano
    88
    12
    13
    56
    61
    Napoli
    68
    47
    87
    25
    81
    Palermo
    64
    13
    74
    28
    18
    Roma
    05
    82
    28
    87
    73
    Torino
    46
    02
    17
    27
    67
    Venezia
    07
    58
    23
    06
    19
    Nazionale
    69
    81
    01
    79
    26
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    06
    01
    42
    17
    05
Alto