Novità

Fra 5 colpi cadra.........

Ciao Gino e Buona Domenica. Pensa stanotte ho sognato che mi consigliavi di giocare questi numeri che consigli secondo un metodo sicuro. Pensa, io faccio quasi sempre dei sogni premonitori. Chissa! Che sia la prossima unìestrazione fortunata. Io, intanto li inseguo e, ti dirò di più:nel sogno mi consigliavi di puntare più su 90-12-21....;)

buon giorno e buona domenica mastrogino(posso chiamarti anch'io cosi?) come li senti questi numeri? vedo che consigli più il 90 con il 12-21.......ieri in un metodo mi e venuto fuori il 90 a firenze non ti dico gli abbinamenti altrimenti facciamo confusione con i numeri, forse siamo vicini !!!!!!!!!!! dai che recuperiamo i nostri soldini!!!!!!! un saluto e bellissima canzone!!!!;)

Ciao Gino e Buona Domenica. Pensa stanotte ho sognato che mi consigliavi di giocare questi numeri che consigli secondo un metodo sicuro. Pensa, io faccio quasi sempre dei sogni premonitori. Chissa! Che sia la prossima unìestrazione fortunata. Io, intanto li inseguo e, ti dirò di più:nel sogno mi consigliavi di puntare più su 90-12-21....;)

CIAO BABY83, BUONA DOMANICA ANCHE A TE.
e chi sà se nn si avveri il tuo sogno?
ti dico ilmetodo e sicuro e uno dei miei pilastri
in forum l'ha solo una persona ......e nn lo piu letta (mi sa che ha fatto la quaterna)h aha ha haa
bhe ora che ci penso e sortita una quaterna con questo metodo...mummmm
ma ben x lui
te pensa che ho sognato che dovevo fare un viaggio (ferie)
e dovevo fare scorta di lampadine....e mi avevanop indirizzato
in un negozio che pero era chiuso, quindi sono entrato e ho preso
le lampadine 44.43. sai i numeri scritti sopra gli ho lasciato dei soldi
ed quasi andato via quando mi ha fermato i carabinieri emi facevano i controlli
ma poi ci hanno lasciti andar via capendo il motivo........mha strano sogno
comunque in teoria siamo al 1° colpo
....ciaoooooo

buon giorno e buona domenica mastrogino(posso chiamarti anch'io cosi?) come li senti questi numeri? vedo che consigli più il 90 con il 12-21.......ieri in un metodo mi e venuto fuori il 90 a firenze non ti dico gli abbinamenti altrimenti facciamo confusione con i numeri, forse siamo vicini !!!!!!!!!!! dai che recuperiamo i nostri soldini!!!!!!! un saluto e bellissima canzone!!!!;)

ciao onei buona domanica, certo che mi puoi chiamare cosi
ti dico di piu ieri in last minut ha dato messaggio ai miei cari amici
90.12. poiche credo fermamente che l'ambo e 90.12......xt.21.
ma si sa nulla e dato per certo ...ciaooo

buongiorno e buona domenica mastrogino, nella mia previsione su firenze ho appunto il 90capogioco e convergo anche sulla posizione4! Per abbinamenti ho proprio un ambo vertibile 8.80! Penso proprio che il tutto rafforzi la mia e la tua previsione.......personalmente giocherò anche la tua e magari faccio anche un bel mix in lunghetta..... Ciao ciao

Ciao mastro e buoan domenica a te e tutti i mie amici di questo forum.

Anche io sono molto fiduciosa in questa previsioni speriamo che la fortuna sia dalla nostra parte.
Inizio ga giocare anche l'ambata 90 in 4 posizione che leggo è la piu' probabile.

Grazie di tutto

ciao

buongiorno e buona domenica mastrogino, nella mia previsione su firenze ho appunto il 90capogioco e convergo anche sulla posizione4! Per abbinamenti ho proprio un ambo vertibile 8.80! Penso proprio che il tutto rafforzi la mia e la tua previsione.......personalmente giocherò anche la tua e magari faccio anche un bel mix in lunghetta..... Ciao ciao

ciao minguffas,
buona serata bene mi fa piacere che convergi sul 90 e ti confesso che l'08 nn e niente male
bello bello veramente
incrociamo le dita

UN CORDIALE SALUTO E UNA BUONA SERATA A TE MAESTRO MASTROGINO e a tutto il forum, ora VI saluto xkè mi devo preparare x affrontare una dura settimana di lavoro notturno!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025
    Bari
    41
    76
    54
    04
    17
    Cagliari
    34
    52