Novità

* Fra sogno e realtà......preferisco il sogno! *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Kaly i post di "addio" mi commuovono non conosco bene Frizzi per cui non posso aggiungere altro, mi dispiace che va via, vorrei ci ripensasse...
Oggi non gioco, ho pochi soldi e io vivo sola e mi devo amministrare pertanto preferisco puntare sabato.
Ti mando un bacio, poi visto che fai cose così belle vorrei sapere le esporrai? farai qualche personale? nn tenerle solo per te....[:I]

simonetta

Ciao Kaly
buona serata

----------------------------

buona serata a Simonetta Liana e a Frizzi (ben riletta)
buona serata a tutti

pierrot23.jpg
GIANNI

Questa sera faccio fatica a stare davanti al computer, oggi mi hanno tolto un mostro che era cresciuto proprio sotto al sopracciglio, così ho un cerotto che mi copre in parte anche la palpebra e mi dà fastidio, ma dovevo dirvi che ho preso l'ambo di Kaly su tutte !
Ciao, a domani,

Liana

quote:Originally posted by ndp

Ciao Kaly i post di "addio" mi commuovono non conosco bene Frizzi per cui non posso aggiungere altro, mi dispiace che va via, vorrei ci ripensasse...
Oggi non gioco, ho pochi soldi e io vivo sola e mi devo amministrare pertanto preferisco puntare sabato.
Ti mando un bacio, poi visto che fai cose così belle vorrei sapere le esporrai? farai qualche personale? nn tenerle solo per te....[:I]

simonetta

Cara Simo io dipingo ad olio dall'età di dodici anni e dai venti in poi ho partecipato ad una miriade di concorsi con conseguenti premi, tanti che non riesco nemmeno a ricordarmene e sai perchè?
Non ritenendoli importanti li ho imballati e chiusi in garage.
Le mostre personali sì che mi hanno dato soddisfazione...
Però anche quelle dopo un pò stancano ed è per questo che dal 1992 mi sono allontanata da tutto quel mondo fatto di bellezze ma anche di compromessi...
(Adesso che ho ripreso a dipingere lo faccio solo per pochi e senza mirare alle luci della ribalta...)
E' stata l'incisione, il mio vecchio maestro di bulino e soprattutto Firenze città magica che mi hanno dato la possibilità di "vedere" l'arte sotto una luce completamente nuova, inoltre mi hanno dato modo di vedere cosa stavo diventando e cosa invece avrei voluto essere: restare me stessa senza imposizioni dettate dalle mode nè dai committenti...(il peggiore dei compromessi)

Credo che basti per adesso, non vorrei annoiarti.
Sei stata molto gentile.

Kaly

Ciao Kaly non mi annoi affatto, buona giornata, io ora vado a dormire poichè la notte in ospedale ti massacra! Poi sembra che tutti stavano male contemporaneamente.
Buongiormo anche a Liana, leggerò tt dopo ora vado a dormire.:)

simonetta

Buona serata a tutti

un saluto speciale al mio amico Moro:
carissimo mi piacerebbe scambiare qualche commento
con te sui miei lavori, è possibile? Grazie.

Kaly

Buona sera al mio "cavaliere" Gianni
(ho messo qualcosa in Tarocchi)
mi raccomando non farti catturare dal divano...

Una serata tranquilla alla mia amica Liana, a Santa,
Giuseppa, Gisa, Frizzi, Terry, agli amici Giorgio, Miele,
Glint, Gino e tutti gli altri (siete davvero tanti)

Vi chiudo tutti in un abbraccio circolare

Kaly

quote:Originally posted by Kaly

Buona sera al mio "cavaliere" Gianni
(ho messo qualcosa in Tarocchi)
mi raccomando non farti catturare dal divano...

Una serata tranquilla alla mia amica Liana, a Santa,
Giuseppa, Gisa, Frizzi, Terry, agli amici Giorgio, Miele,
Glint, Gino e tutti gli altri (siete davvero tanti)

Vi chiudo tutti in un abbraccio circolare

Kaly

E si sono appena stato rilasciato dal divano
Grazie Kaly il tuo "Cavaliere ti augura Buona notte

Buona notte Simonetta, Liana, Frizzi, Penelope e tutti

pierrot23.jpg
GIANNI

Buona serata a tutti

Kaly

Ciao Kaly,
l'ora tarda non mi ha impedito di ammirare i tuoi lavori. Pur non essendo un esperto, dalle tue tele appare chiaramente una buona mano ed una solida preparazione tecnica. Mi ha impressionato il modo in cui sei riuscita a rendere alcuni particolari. Le frange dello scialle, l'espressione del viso del Pierrot (autoritratto ?) i cartigli firmati che abbandoni qui e là. Il pieghevole accanto allo scialle con il ritratto di un personaggio femminile con iniziali N.B. (autoritratto anche in questo caso ?).

Però, già lo sapevi di essere capace di dipingere.
Immagino tu sia più interessata a sapere le sensazioni che i tuoi lavori stimolano in chi li osserva.

I "soggetti" e le "atmosfere" che hai rappresentato, anzi che ha rappresentato la Kaly di qualche anno fa, mi hanno provocato qualche perplessità e alcuni interrogativi. Ho anche la sensazione che la Kaly più esperta e matura di oggi osservi con tenerezza i lavori della Kaly di allora.

Ma questo è un discorso troppo privato e personale che sarebbe meglio affrontare stando seduti sul tuo bel divano e sorseggiando un buon liquore.
Mi si chiudono gli occhi, è meglio che vada a nanna sennò rischio di addormentarmi sul tuo divano assieme alla tua Kaly.
Ti abbraccio e saluto tutti. moro

ciao Kaly e tutti gli altri, mi ponevo una domanda come mai sono poche le donne che si conoscono nella storia come pittrici? Forse xchè sono state sempre poco apprezzate in questo campo? Non so.
Volevo solo salutarti, ci risentiamo lunedì vado a trascorrere il fine settimana in compagnia di miei ex colleghi che vivono a Riccione anche perchè sono stanca di stare sempre sola soletta.
e a lungo andare la solitudine pesa come un macigno.
Ti bacio e abbraccio tutti gli altri:Liana Terry Giorgio Gianni
Moro Marty.:)

simonetta

Buon pomeriggio Kaly,prima di iniziare il gioco delle convergenze
vado di là in tarocchi a vedere se c'è qualcosa che ancora non avevo visto, a questa sera,

Liana

quote:Originally posted by moro

Buona serata a tutti

Kaly

Ciao Kaly,
l'ora tarda non mi ha impedito di ammirare i tuoi lavori. Pur non essendo un esperto, dalle tue tele appare chiaramente una buona mano ed una solida preparazione tecnica. Mi ha impressionato il modo in cui sei riuscita a rendere alcuni particolari. Le frange dello scialle, l'espressione del viso del Pierrot (autoritratto ?) i cartigli firmati che abbandoni qui e là. Il pieghevole accanto allo scialle con il ritratto di un personaggio femminile con iniziali N.B. (autoritratto anche in questo caso ?).

Però, già lo sapevi di essere capace di dipingere.
Immagino tu sia più interessata a sapere le sensazioni che i tuoi lavori stimolano in chi li osserva.

I "soggetti" e le "atmosfere" che hai rappresentato, anzi che ha rappresentato la Kaly di qualche anno fa, mi hanno provocato qualche perplessità e alcuni interrogativi. Ho anche la sensazione che la Kaly più esperta e matura di oggi osservi con tenerezza i lavori della Kaly di allora.

Ma questo è un discorso troppo privato e personale che sarebbe meglio affrontare stando seduti sul tuo bel divano e sorseggiando un buon liquore.
Mi si chiudono gli occhi, è meglio che vada a nanna sennò rischio di addormentarmi sul tuo divano assieme alla tua Kaly.
Ti abbraccio e saluto tutti. moro

Sono felice di aver catturato la tua attenzione...
Tuttavia mi riservo di rispondere ad alcuni interrogativi appena mi sarò liberata dell'ultimo lavoro (sono ai ritocchi)
Con quella frase hai centrato nel segno... grazie

Kaly

quote:Originally posted by pot pourri

Buon pomeriggio Kaly,prima di iniziare il gioco delle convergenze
vado di là in tarocchi a vedere se c'è qualcosa che ancora non avevo visto, a questa sera,

Liana

Ciao Liana, spero ti piaccia quella nuova in Tarocchi...

Buona fortuna per questa sera

Kaly

Questa sera niente di fatto, proprio niente, niente,è uscita la solita ambata che avevo appena smesso di giocare, ma sulle ambate punto così poco che in pratica non ho perso quasi niente,
Buona notte nuvolani,

Liana

Buona notte Liana mi dispiace che tu non abbia vinto
sarà per la prossima... io porterò avanti quella che ho postato in lottometria e quella della "piuma" in Tarocchi...
Il resto lo gioco a sensazione...

Kaly

Ciao Moro, questa notte non sono riuscita a dormire molto per colpa della vincita che ho fatto ieri sera ed è per questo che sono già davanti al pc...

Certo che sei stato molto perspicace e sì che sono soltanto tre dipinti...
Il Pierrot non è propriamente il mio ritratto, anche se spesso si finisce per riprendere le proprie fattezze, ma il pieghevole sì.
(Mi sarebbe piaciuto fartelo vedere ma ho deciso di postare qualcosa di più interessante. Ovviamente mi aspetterò di conoscere le tue impressioni)

Per quanto riguarda la mia bravura nel dipingere è ovvio che i complimenti non mi dispiacciono ma è altrettanto vero che non sono quelli ad avere la priorità nella mia vita.
Devi sapere che la mia diciamo così "arte" (sono nata con le mani imbrattate di colore, da piccolina mia madre mi picchiava perchè con la carbonella disegnavo ogni superficie libera, sedie comprese. Poi all'età di 12 anni i primi tubetti ad olio, due pennelli, tavolozza e un paio di cartoni telati) riesce ancora a sorprendere la mia famiglia.
Alle volte cerco di guardare ciò che ho fatto con i loro occhi ma davvero non riesco a vederci nulla di eccezionale, allora penso che lo fanno per affetto ma in fondo al mio cuore sono coscente del valore che hanno le mie mani (e so anche che non è merito mio).

E' vero guardo alla "Kaly" di qualche anno fa e mi sento lontana anni luce, eppure non rinnego ciò che sono stata capace di costruire fino a "quel momento"... il resto lo giudicherai tu stesso quando qualcuno dei nuovi si sarà asciugato e potrò postarli... (ovviamente se non ci abbandonerai ancora)...

Grazie, sei un amico.

Kaly

Ciao alla cara Kaly tutto bene? Spero di sì.
Sono tornata da poco e ho trascorso un bel fine settimana, ogni tanto ci vuole.
Ora vado a salutare gli altri amici.
Buona serata.:)

simonetta

Non so carissima cosa sia un pieghevole,ma il tuo autoritratto è sicuramente interessante,non posso chiedere, ma quando deciderai....
Piuttosto penso che l'immagine della fatina non sia adeguata,conoscendoti un po' di più e rivedendola manca di qualcosa... spessore ? Ne troverò una migliore,
ciao,

Liana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49