quote:
Originally posted by moro
quote:Originally posted by Kaly
Buona serata a tutti
un saluto speciale al mio amico Moro:
carissimo mi piacerebbe scambiare qualche commento
con te sui miei lavori, è possibile? Grazie.
Kaly
Ciao Kaly,
l'ora tarda non mi ha impedito di ammirare i tuoi lavori. Pur non essendo un esperto, dalle tue tele appare chiaramente una buona mano ed una solida preparazione tecnica. Mi ha impressionato il modo in cui sei riuscita a rendere alcuni particolari. Le frange dello scialle, l'espressione del viso del Pierrot (autoritratto ?) i cartigli firmati che abbandoni qui e là. Il pieghevole accanto allo scialle con il ritratto di un personaggio femminile con iniziali N.B. (autoritratto anche in questo caso ?).
Però, già lo sapevi di essere capace di dipingere.
Immagino tu sia più interessata a sapere le sensazioni che i tuoi lavori stimolano in chi li osserva.
I "soggetti" e le "atmosfere" che hai rappresentato, anzi che ha rappresentato la Kaly di qualche anno fa, mi hanno provocato qualche perplessità e alcuni interrogativi. Ho anche la sensazione che la Kaly più esperta e matura di oggi osservi con tenerezza i lavori della Kaly di allora.
Ma questo è un discorso troppo privato e personale che sarebbe meglio affrontare stando seduti sul tuo bel divano e sorseggiando un buon liquore.
Mi si chiudono gli occhi, è meglio che vada a nanna sennò rischio di addormentarmi sul tuo divano assieme alla tua Kaly.
Ti abbraccio e saluto tutti. moro