Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rocco vorrei rispondere alla tua domanda provocatoria ma non posso x ovvi motivi ma sappi che i miei 18-20 anni le mie vacanze prolungate erano sempre in puglia a Cellino SAN MARCO e tante serate trascorse nella tenuta di AL BANO con la sua figliola la simpaticissima e bella Ilenia ma erano tante ragazze americane e locali ma perchè Rocco mi vuoi far del male con questi fantastici ricordi sono passati trentanni la realtà e ben altra CMQ Lupetto fai bene a non chiarire non capirebbero taci e ognuno rimane con la propria idea tu volevi dare un consiglio e quel signore che non ricordo neppure come si chiama la preso come un richiamo quasi un'offesa poi si sono accodati tante altre persone e quindi la frase da te scritta è stata totalmente intesa male-MA cmq il mio consiglio è quello di non replicare poiche non si arriverebbe mai ad un chiarimento visto la reazione che in blocco hanno avuto un pò tutti i suoi amici e conoscenti di questa persona -CMQ parliamo di numeri PIERA se vieni ti conservo una camera non sò se singola o matrimoniale o tripla o quadrupla dimmi tu mi fà picere che conosci MARINA DI PULSANO è davvero una bellissima zona dello Jonio ma non è la più bella te lo garantisco-AMICHE e AMICI sto studiando l'ambo secco ma non è cosa facile domani mattina alle 6-30 parto quindi non ho tempo ma se x questa sera mi convince un abbinamento fortissimo accanto al numero 10 vi informo anche se ho forti dubbi nel dirvi l'ambo-AMICI se lo scrivo non c'è lo fanno uscì bisogna trova' uno stratagemma pensateci voi perchè io ho da lavorare...........a dopo.
Ragazzi perdonatemi se non vi rispondo ma sono preso con le ricerche .Vorrei che una persona mi mandasse un suo un suo post è da parecchio tempo che non si fà viva sento la sua mancanza il suo nome è di tre lettere.................................
Stella è sempre un piacere rivedere un tuo post anche se ultimamente mi hai tradito ma io dal momento che voglio sempre il bene degli altri spero che il tuo tradimento sia stato fruttifero x te cmq ti ripeto anche se il nome è di tre lettere ed è ovviamente una donna il tuo è sempre ben accetto in qualsiasi ora del giorno -Se me lo permetti un bacio .CIAO
grazie francesco vabbè vorrà dire che non posterò piu',grazie lo stesso............................................................................scherzo ma non troppo
FALCO a te ho riservato un trattamento speciale non chiedermi cosa ma quando ho letto il tuo post avevo sott'occhio e stavo valutando l'ambo 10-44 ba-ca se esce quest'ambo nell'arco di 4 colpi promettimi che esaudisci un mio desiderio......tutto lecito.
MARREK tu hai capito di chi parlo?e non dire nulla x favore io aspetto che si affaccia LEI..................ho un debole x LEI-CMQ stai tranquillo io studio e farò l'alba .
Come già anticipato il numero 10 su ba-ca mi sembra un ambata indiscussa gli abbinamenti sono vari ma io ne ho scelto uno in particolare il perchè ve lo spiego subito non sono numeri dati alla cieca ma sono numeri estrapolati da ore e ore di ricerche Seguitemi attentamente voglio precisare che il mio amico Vitolotto questa mattina mi ha dato una mano con delle sue intuizioni che vanno a braccetto con il mio metodo di distanze uguali e distanza 1-Iniziamo dall'estrazione del 22 agosto al primo estratto di bari sommiamo il +46 al primo colpo ambata su bari 21-estrazione del 24 agosto al primo estratto di bari sommiamo il + 46-al primo colpo 8 su bari;estrazione del 27 agosto al primo estratto di bari sommiamo il + 46;al primo colpo 87 a bari-estrazione del 29 agosto -al primo estratto di bari sommiamo il + 46-al primo colpo 15 su bari .Estrazione del 31 agosto al primo estratto di bari sommiamo il + 46 il risultato è il numero 20 attenzione a questo numero 20 -Dall'ultima estrazione ricaviamo una distanza 10 dal mio metodo quindi abbiamo su bari 58-68 mentre su cagliari 58-48 il risultato di questa operazione è capogioco 10 abb x l'ambo 20-90 quindi amici io suggerisco come giocata sintetica 10-20 ambo secco 10-20-90 a-t sulle ruote ba-ca -e mi sento di dire bari ruota principale-e che il signore ci metta la sua manina specialmente x quelle persone che ne hanno veramente bisogno-CIAO
e il 47*74 di cui parli nella sezione metodi?
anche se non posto ti leggo, ti osservo e ti seguo......ma non vinco!!!!
quando tornerai definitivamente dalle ferie ti farò un "discorsetto"
ciao bello (sulla fiducia....)
stella
Stella io dico sempre che chi ha la possibilità e si può allargare questo è il momento di tentare più di una condizione il 47-74 88-89 sono ottimi numeri con partenza 10 capogioco ma se si ha poca disponibilità e allora tentiamo 10-20 ambo secchissimo e 10-20-90 ambo e terno ovviamente io ritengo 10-20 un ambo minimo da 5 euro poi decidete voi e davvero sprecato giocare un solo ambo da un solo euro specialmente se lo si gioca su una ruota sola ma il mio compito e regalare previsioni possbilmente vincenti x le puntate sono uccelli vostri CMQ amici e amiche è inutile dirvi che se il primo colpo non và a segno ritentiamo x il secondo poi ci aggiorneremo lunedì-X quanto riguarda quel discorsetto cara Stella sono fidanzato in casa e quindi non potrà mai esserci nulla tra noi tranne qualche vincita di terno o quaterna e suppongo che a te va bene cosi vero?La sai quella canzone di MASINI ..................................................
quale?
bella senz'anima?
va' a dormire che è meglio se domani devi alzarti presto....le 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona notte e se sogni numeri buoni posta subito ok?
stella
Bella senz'anima è di Cocciante STELLA cmq ho capito che hai capito perchè incomincia proprio con "bella"mi fà piacere sapere che al di là di questo schermo c è una persona furba intelligente e soprattutto spiritosa che accetta le battute perche poi rimangono solo queste e stop Cmq Stella seguo il tuo consiglio e ti dò un ultimo consiglio gioca ambata 10 su bari da 2 euro così se esce vinci 22 euro e poi altri 2 euro 10-20 ambo secco e se puoi 1 solo euro terno secco 10-20-90 totale 5 euro se ti va male ed esce solo l'ambata vinci almeno 22 euro e giocherai le prossime volte con i soldi della lottomatica-Ciao