Novità

FRANCESCO 57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok
si lo so che il titolo è diverso ma non volevo mettere la parola giusta
però me la sono canticchiata tanto...................ed è una delle mie preferite, non sai quanto me la sono sentita in un certo periodo della mia vita!
Grazie del consiglio
ci sentiamo stasera...anche se ho capito che non ho speranze con te ;) :o ;) i RAGAZZI SERI allora ci sono ancora!!!!!!
stella

ho vintoooooooooooooooooooo non ci posso credereeeeeeeeeeee,francesco non arrabbiarti li ho messi insieme 2,50 ambo e 0,50 terno ,sono così feliceeeeeeeeeeeeee ,hai visto se il 90 saliva avrei fatto ternoooooooooooooooooo sei GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie:D

vedi ci voleva la previsione privata per il falco per farmi vinceree ,sei un magoooooooooooooooooo e grazie grazie grazie ma come sono contenta

Francesco io ho giocato solo 10.20.90 a Bari. Quando ho visto uscire il 10 mannaggia!.Quel 9 non si poteva trasformare in 90. Comunque volevo farti i complimenti per la tua bravura!
Falco sono felice per te!

grazie baby grazie mille,posso dire una cosa da maschiaccio sono troppo euforica......porca va ...mucca come sto contenta e scusate tutti l'euforia

Ti capisco falco. Anch'io sabato scorso ho realizzato il primo terno della mia vita su ruota e, non ti dico com'ero euforica, quindi, mi immedesimo. Dvvaero che, possa essere per tutti noi, e per gli amici che, ancora non hanno realizzato un periodo fruttuoso. Avevo giocato anche 47.74.88.89 a Bari, ma nulla. Ora aspettiamo francesco per ulteriori novita!

Francesco ci sono anch'io!!!!!!!!!! Beccato secco da 1 euro. Se usciva il 20 o il 90 avrei fatto terno in quartina!!!! Comunque va bene così ... E ancora grazie.... Sei un grande.. Davvero.

io era tanto che non vincevo quindi piu' di 5 euro non potevo mettere e poi avevo un qualcosa che mi faceva pensare al terno ,meglio non averlo preso secco che pensare di perdere un terno ,davvero credimi francesco meglio così e non mi strillare se li ho uniti assieme anzi fammi i complimenti per aver seguito il tuo suggerimento sul mio post oltre che quello per tutti,ci tengo

Francesco COMPLIMENTI!!!!!!!!! BRAVO!!!!!!!!!!
ho vinto anch'io con 10 - 44 a BA ho giocati € 1,00 perché avevo messo qualcosa in più nel 10 . 20 come avevi suggerito
-----sono contenta lo stesso, GRAZIE,

SIII-PRESO ANCHE IO- HO GIOCATO UN EURO SU AMBO 10-44 PERCHè AVEVO CARICATO 10-20-90 CON DIECI EURO. MEGLIO DI NULLA- BRAVO FRANCESCO---- CHE RABBIA QUEL 90 A CAGLIARI O QUEL 10 A BARI------NON POTEVANO INCONTRARSI IN ASCENSORE???

Francèèèèèèè, fatti sentire.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu cosa hai fatto????
Spero che anche tu hai giocato!!!!?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52