Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NO hai frainteso è soltanto questo silenzio che mi lascia pensare..... probabilmente te la imposto tua sorella è troppo gelosa Ugo non la sà addolcire......................................
ecco se proprio vuoi sapere tutto ho appena finito i bavaglini per mia cognata che viene domani,la cui figlia ha avuto da poco una bimba,ora sei tranquillo?ma come mi hai cercato.....eccomi subito presente
DA quando mi hai detto il tuo nome e x d+ m'hai detto che 6 abruzzese e addirittura di Pescara..........ho cambiato sorella-anche perchè questi lunghi silenzi mi lasciano tanto da pensare mi sà che ti darò una sola previsione solo x te a meno che tua sorella non si passa la mano x la coscienza..............
grazie caro francesco,forse milos è la stessa persona che fa i tarocchi perché girando tra le pagine ieri ho notato il suo nome in quella sezione e se è così sicuramente avrà da rispondere a tanti ecco perché non la vediamo qui
Adesso mi dici una cosa che mi fà" scompussolare" dal ridere che fà i tarocchi?Niente di strano ne di offensivo x carità ma......................i tarocchi no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-Li ho comprati ieri pomeriggio erano buoni ne ho mangiato uno a pranzo..............ma che c'entra il lotto con le arance!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che ridere speriamo di no dai...............-
VAI Lupetto siamo tutti con te però non esagerare li vedo con la bava scappa di lì altrimenti mettono una taglia su di tè-Però devi essere na grande..........Provocatrice -Secondo me tu ci godi vederli sbavare 6 na STR........................in senso buono.
ops allora ho sbagliato milos,eppure mi pareva lo stesso nome,mo mi fai venire il dubbio,ieri ho letto di un post in cui lei rispondeva a qualcuno che era stanca addirittura sbagliò a digitare e scrisse stanza....l'altra persona glielo fece notare appunto per rimarcare la sua stanchezza.Stai a vedere che ho sbagliato sorella ,adesso quando torna chi la sente!!!!!!!
O caspita ma quì partite tutte Angela che parte x una crociera Tu che ci lasci x il fine settimana tua sorella che se ne scappata con Ugo rimaniamo io e lupetto però t'avviso lupettino io non ci casco ma tu con me 6 brava anche perchè io sono più lupo di te e il lupo irpino è quello d.o.c.a proposito ma di dove 6 lupacchiotta?
MI sembra che sia una LEI però io sono molto distratto su queste cose aspetto lupetto che mi confermi il tutto Se vai sulla Maiella se vai all'ultimo rifugio-albergo-ristorante proprio l'ultimo porcaccia miseria non ricordo il nome il proprietario si chiama Alessandro almeno se non è cambiato gestione ha un ristorante anche giù a Passo-Lanciano e uno a Francavilla neglia anni passati quando venivo al mare a francavilla stavamo sempre insieme -Ho passato vari fine settimana su alla maiella ma su su proprio l'ultimo ristorante-albergo.