Novità

FRANCESCO 57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cari amici, io non vi tradisco, ogni tanto faccio un giro per altre tane, però non mi comprendono.......
torno alla tana nostra...
Francyyyyyyy facci vincere

Però 6 sempre in tempo...................e secondo me è meglio che cambi sesso sull'altro canale è partita già la caccia all'uomo se cambi sesso 6 a posto ....................

eppure basterebbe pensare al tuo nick,lupetto un animale solitario di temperamento ma quel diminutivo mi ha aperto un mondo ,sapevo che l'apparenza inganna sia nei modi che nel nome ed eccoti qua a giocare e scherzare ...forse sogno e parlo troppo ahahhahah sono un pesci doc

Tentiamo x l'ultima volta 46-81 ambo secco e poi quel 60 potrebbe ritornare x la terza volta su bari o andare giù a cagliari quindi 46-60 ;81-60 e il terno 46-60-81 senza svenarci rientrando il tutto in 10 euro non d+Fai il bravo Lupetto e dimmi di dove 6

ragazzi mi fate scompisciare dal ridere

ieri sono stata fuori a cena e oggi in ufficio non c'è stato tempo di respirare altro che collegarsi al forum
ecco perchè non mi avete sentito
Francesco smettila di essere geloso, poveretta tua moglie se sei così anche con lei... MA CI VUOI TUTTE QUI TUTTE E SOLO PER TE??????
e cosa avresti da ridire sui tarocchi?
Dammi un ambo vincente, a mia sorella lo hai dato perchè a me no?????
stella

ragazzi mi fate scompisciare dal ridere

ieri sono stata fuori a cena e oggi in ufficio non c'è stato tempo di respirare altro che collegarsi al forum
ecco perchè non mi avete sentito
Francesco smettila di essere geloso, poveretta tua moglie se sei così anche con lei... MA CI VUOI TUTTE QUI TUTTE E SOLO PER TE??????
e cosa avresti da ridire sui tarocchi?
Dammi un ambo vincente, a mia sorella lo hai dato perchè a me no?????
stella

Falco, il tuo vola alto.Io sono solitario e deboluccio.Il <dolore> è connaturato all'uomo, come sai. La sofferenza è diventato il colore dominante dell'impercettibile risacca della vita. Come in un paese di mare dove l'onda supera i piccoli rumori di fondo. Ecco, vorrei che ogni tanto qualche vincita di Francesco e degli altri amici di qui, sia come un'onda che "copre" il dolore del mondo.
Un bacio a tutti

si francesco è vero a forza di scrivere e scherzare siamo arrivati a pag 36
Meglio se apri un altro post altrimenti diventa troppo lungo

ciao sorella come stai? dammi il 5 che è un po' che non ci si sente
E tu Lupetto..... ma chi te lo fa fare, lasciali stare e resta tra noi che almeno qui si ride, si scherza e non ci sono cattiverie
stella

A ma tu ci 6 ti 6 degnata di mandarci un tuo segnale Finalmente ti 6 ritirata e dove 6 stata dimmi-dimmi 6 uscito con quella mezza recchia di Ugo FAi bene ad uscire con lui perche se esci con me ti renderai conto che hai perso 59 anni della tua vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lupetto che belle parole! sorella ecco il 10, ma dimmi ero stanca pure io o sei la stessa persona che legge il futuro in altre pagine? se sì ,a me non leggerle mai ,voglio che qui sei solo milos-sorella , ti riposi e basta e che pensi un po a te stessa ogni tanto,doppio 10 e doppio kiss:o

sono uscita con le amiche ogni tanto lo facciamo a cena a ciatellare e parlare male dei mariti
peccato che non avessi vinto l'ambo che mi hai promesso, avrei potuto pagare il conto con quello.... ;)
ugo non mi piace quindi smettila di farmi le scenate di gelosia e dimmi cosa devo giocare domani, olè!!!! anche perchè ho letto cose su altri post che mi hannofatto girare quelo che nonho e mi prude la punta della llingua quindi......dacci sotto francesco!
stella

lupetto che belle parole! sorella ecco il 10, ma dimmi ero stanca pure io o sei la stessa persona che legge il futuro in altre pagine? se sì ,a me non leggerle mai ,voglio che qui sei solo milos-sorella , ti riposi e basta e che pensi un po a te stessa ogni tanto,doppio 10 e doppio kiss:o

si sono io sorellina
ma non le faccio sul gioco del lotto
stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22