Novità

FRANCESCO 57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stella non te le avrei chieste comunque,non per snobbarle ma per principio,ti ho conosciuto per parentela non per lavoro extra e così deve restare:o

si ho capito
ma sai com'è comincio ad essere gelosa anche io
perchè a te un ambo dedicato e a me no?
e poi io lo voglio sulla ruota di genova, ambo secco e personalizzato ;) solo per me
ma poi io lo passo a mia sorella e alle amiche
e anche a lupetto perchè se lo merita e ha parlato della voce delle onde, un suono che amo particolarmente
ma quelli che mi stanno antipatici lo nascondo ;) non lo do nemmeno a ...Francesco ;) :D :p
stella

perchè tu cara sorella svolazzi a destra e manca come una farfalla e francesco non ti trova ,quindi visto che io svolazzo sempre sullo stesso posto ecco che come francesco mostra l'ambo io.....lo becco e tu noooooooooo però te li ho riscritti besos

A te ti prude la lingua a me come già ho scritto m'hanno fatto l'acqua alle.............bocce-CMQ se vi aspettate una quaterna cambiate totalmente pagina rivolgetevi altrove lì danno quaterne -cinquine è con un pò di fortuna anche la tombola e danno anche i ritardatari...... tutti;quindi affrettatevi gente passa l'arrotino.Bando alle chiacchiere e hai scherzi quando parliamo di lotto si parla seriamente perchè in gioco mettiamo i soldini del nostro stipendio-Io mi accontento dell'ambo qualche volta proviamo anche il terno ma il nostro primario obbiettivo è sempre l'ambo-rimaniamo con i piedi x terra facciamo sognare agli altri noi ci accontentiamo di poco (magari uscisse l'ambo)Stella ho suggerito a Falco e ovviamente a tutti coloro che leggeranno queste pagine ancora x un colpo 46-81 ambo secco e per terno metteremo il numero 60, ma ti consiglio di far girare il num 46 e l'81 anche x ambo secco con il 60 poi bisogna vedere il tuo badget-Non ci sbilanciamo troppo ci sarebbe tanto altro da farvi puntare ma rimaniamo concentrati su ba-ca se x domani sera non và dalla prossima settimana si cambia a dopo-

francesco mi fido di te e so che vincerò con le tue previsioni,io ho scelto te con l'ambo gli altri prendano le quaterne,preferisco volare basso

Falco io sono un pesciolino e quindi buono d'animo non te la prendere se anche al mio amore non corrisposto dò l'ambetto zito-zitto E' ovvio che questo lo gioco anch'io su genova-Prima di darti l'ambo cara Stella osserva la ruota di genova bene .C'E' un ambo di distanza 1 e l'altro di distanza 2 è una condizione ottima ma purtroppo si ricavano vari ambi io te ne dò 2 soltanto ma su 14 ricavati-6-21;6-22;e se puoi mettili insieme x il terno-e fai la brava.........................

io non ho visto niente,gioco i miei su baca! ora vi lascio con un grande kiss ciao francesco e ancora grazie,ciao sorellina ,ciao lupetto

gente non ho potuto accedere al forum per più di mezz'ora: succede anche a voi? non è la prima volta! :mad:
io uso google chrome
francesco un ambo a ruota giocato bene può dare MOLTISSIMO quindi accontentiamoci e giochiamo
ho visto il metodo ma per me è troppo complicato per me avrei bisogno di ripetizioni
baci
stella

gente non ho potuto accedere al forum per più di mezz'ora: succede anche a voi? non è la prima volta! :mad:
io uso google chrome
francesco un ambo a ruota giocato bene può dare MOLTISSIMO quindi accontentiamoci e giochiamo
ho visto il metodo ma per me è troppo complicato per me avrei bisogno di ripetizioni
baci
stella

nel senso che te devo ripete i numeri sorella? allora sei sorda.....scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento e non ho potuto fare a meno di prenderti affettuosamente in giro!!! a lunedì e batto 10,kiss

i numeri li ho presi
sia baca sia ge
mica sono ciecata :p
ciao sorella kiss kiss kiss se domani non ci sei a domenica
stella

Salve a tutti!

Ciao Francesco,allora ci siamo con il 46-81+60 facoltativo?.........dai domani sera si BRINDA!!!........speriamo.Ho letto i post precedenti devo dirvi che siete tutti simpaticissimi.

Buon serata.

si succede anke a me, molto volte e pro poi impossibile entrare.
da me e scritto server errore file 258.
anke io uso google chrome
io uso google chrome
baci
stella

E' pericoloso fare ripetizione con me potresti imparare molto ......bene le tecniche di gioco e quindi spenderesti tanto..................Cmq domani non vado a lavoro se ci sintonizziamo ti spiego il tutto è semplice credimi un bacio Stella ciao e buona-notte-

ok domani mi racconti come si fanno i calcoli sulla condizione che si è verificata a genova perchè sul post dei metodi parli solo di bari e cagliari

ciao lolli pop a me da semplicemente: nessun dato ricevuto e la faccina triste... che rabbia ci perdo un sacco di tempo!!!
stella

Buongiorno a tutti Stella il metodo distanze uguali e distanze uno io lo applico solo su bari-cagliari -Si può applicare su quale ruota vuoi ma l'esperienza, gli anni di prove,mi dicono solo ba-ca-E' ovvio una volta appreso il metodo scegli tu che cmq ti ripeto è una applicarlo ma cosa devi mettere in gioco è lì che ti servirà una mano-Quando vorrai fammi sapere io mi trattengo a casa fino alle 10 poi scendo -Ora ultimi ritocchi alla scommessa di serie "b"e la giocata x questa sera che ripeto ba-ca principale con 46-81e vicino ci facciamo girar qualcosina-Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Pure a me piace 46-81 su bari. Poi 81-82 che in passato mi
ha dato parecchie soddisfazioni sulla ruota pugliese.
Buon fine settimana a tutti
.:)

ciao francesco
anche io adesso devo uscire per fare la spesa
ero incuriosita dal tuo discorso su genova distanze 1 e 2 perchè è una ruota sola. mentre il tuo metodo riguarda bari e cagliari che sono 2.
Vedi tu se vuoi postare qualcosa anche nella sezione metodi, che mi sembra la più opportuna.
Io sarò di nuovo al pc, connessioni permettendo, dopo le 14.
Ho letto nel post metodi che parli di una distanza 91.................... ma vuoi farmi impazzire?????:o
stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09