Novità

FRANCESCO 57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione Stella somma 91 non distanza forse ho sbagliato io ma cmq le distanze nel gioco del lotto si fermano a 45 sarà stato un mio errore di scrittura cmq somma 91 ba-ca- in ogni ruota consecutiva in modo solo isotopo si giocano questi tre numeri x ambata e x ambo 11-46-64-Qualche volta si è raggiunta la vincita dell' ambo ma le ambate si susseguono tante volte-DAL momento che noi abbiamo il 46 c'è la somma 91 (bari-60-cagl 31)CHE VUOI FA' LA GIOCHI O NO?-CIAO Renatteddu speriamo che le nostre intuizioni si concretizzano.......................

Volevo mettere questa previsione alle 19-52 ma poi ho pensato che senso ha...............o la metto o non la metto proprio-IO ho giocato bene l'ambo 46-81 e poi questi 2 numeri li ho fatto girare con il numero 2-5-60 puntando discretamente questi 12 ambi -E' ovvio che sono troppi dovevo scendere alle 10 ma mi sono messo con anima e corpo in una ricerca che avevo programmato da qualche giorno-Questa è la giocata che ho fatto su ba-ca ho messo da parte il num11 e il 51 che mi tornano tante volte ma non si può giocare tutto-Sulle ruote di na-pa ovviamente considerata la somma 89 della scorsa estrazione 68-69 ambate con 88-89-66;

Ciao Francesco57, mi sono iscritta s ieri al forum, ma è da molto che ti seguo, tra tutte le persone che scrivono, mi sembri la più attendibile. Come molti, ho vinto anch'io l'ambo 10-44, nn ci potevo credere, grazie. Ora ho lasciato numeri e numeretti, ora seguo solo te. Sto giocando la previsione del 81-46 e sto attenta a tutte le dritte che dai.
Complimenti per tutto e grazie per i tuoi consigli. Susy
Un saluto anche a tutte le persone del forum!!!!!

Ben arrivata Susy considerata che 6 una nuova iscritta hai diritto ad un ambo o due però non sò se saranno vincenti li ho fatto giocare a mia moglie io non li ho giocati x una questione di eurini già ne ho fatto fuori tanti stamattina-Allora-46-44;46-45 ba-ca-FAi presto Susy a leggere questo post altrimenti litigo con una persona che è molto gelosa-CIAO STELLA;

bentornato
vedo che appena appare una gallinella nuova fai subito il gallo.... lo diro a mia sorella che ci tradisci così spudoratamente ;)
stella
dammi subito una quaterna per genova a colpo, sciagura ambulante!!!!!!

Ultima modifica:
Stella non mi trovi d accordo su quello che hai scritto sia sul fatto che prendi un pò di quà e un pò di là e specialmente sui sogni-Il lotto è studio lo detto e scritto fino alla nausea il lotto è matematica, il lotto sono formule , dal terno in poi subentra fortuna e studio- quaterna e cinquine si chiama volgarmente "culo" I sogni li lascio hai creduloni ma senza assolutamente entrare in polemica x quanto riguarda i vari passaggi che fai tra uno "studioso" e l'altro il discorso lo fatto varie volte se non erro l'ultima volta lo fatto a Pistacchio-Sinceramente non mi và di ripetere il ragionamento ognuno e libero di scegliersi la persona più simpatica o quella che ritiene più brava- rispetto in pieno le tue scelte ovviamente senza rancore .Ciao

Allora ci 6 Stella - devi trovare su ba-ca una coppia di numeri di distanza uguale o distanza uno-ti faccio un esempio è molto più semplice prendi l'ultima estrazione riporta su un foglio di carta la distanza 14 e cioè 16-2b e 90-76c tra l'altro questa distanza e pure isotopa ma noi non cerchiamo distanze isotope metti su un foglio di carta così come sono non devi fare altro che individuare il numero più grande del quadrato una volta individuato devi sottrarre i numeri che si trovano su e mettili sotto come una normale operazione di sottrazione fatta questa operazione il numero che sta al fianco del numero più grande nel caso nostro il 76 fai la stessa operazione e cioè sottrai i due numeri che sono situati sù e cioe il 16 e il 2 -fatta questa operazione ti accorgerai che un numero lo ricavi 2 volte quello è il capogioco i restanti sono gli abbinamenti-Questo succede quando la distanza è uguale ,ma se la distanza è 1 come sempre dall'ultima estrazione2-34b e 90-31c qui è distanza 31-32 quindi dista come distanza 1 quì otterrai 87-88 capogiochi abb29-56-quando fai queste operazioni somma sempre i due capogiochi con i due abbinamenti il risultato deve essere sempre lo stesso -se è diverso hai sbagliato ha fare i calcoli -Impara questo passaggio poi ti dirò le cose più importanti prova e riprova fino a quando non farai i conti velocemente vedrai è una fesseria devi però trovare le distanze -dall'ultima estrazione ci sono 5 distanze 1distanza uguale quella che già to detto e 4 distanze 1 trovale cosi mi fai capire se lo hai "afferrato"-

fra, hai visto il ambo 42-49 a bari?
ke rabbia il vert. del 44:mad:
me sento fregato:(
spero tu avuto più fortuna?

perchè 90 * 31 distanza 31 e non distanza 59?
firenze 86*87 genova 61*62 distanza uguale 1
firenze 40*42 distanza 2 genova 61*62 distanza 1 differenza 1
fienze 40*42 distanza 2 genova 34*36 distanza 2 uguale
napoli 46*76 distanza 30 palermo 45*75 distanza 30 uguale
palermo 50*75 distanza 25 roma 55*80 distanza 25 uguale torino 57*59 distanza 2 differenza 1
roma 13*14 distanza 1 torino 57*59 distanza 2 differnza 1
torino 20*48 distanza 28 venezia 60*32 distanza 28 uguale
va bene così?
stella

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34