Novità

FRANCESCO 57-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sorella a te ti riprende francesco e tu lo coccoli,io ti tratto bene e tu fai l'egoista con le previsioni (tutto mio solo mio) io ........ chi posso iniziare a maltrattare un po'?baby stella pistacchio sara.....lupetto no perché mi si mangia,pistacchio mi risponde... sì baby stella e sara sono caramelline ..mi sa che prenderò loro...o le prenderò io?ahhahahahah besos ai nominati

cavolo oggi è lunedì

sorella è la tua giornata
quindi l'ambo francesco lo deve dare anche a te ;)
dammi il cinque sorella

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO X TUTTI NON RIUSCIVO AD ENTRARE ILPC FA I CAPRICCI ,COME IL LOTTO IO CONTINUO COL 46- 81 BARI -CAGLIARI BUONA NOTTE SALUTO TUTTIIIIIII:cool::cool::cool:

francesco scusa ma i terzi estratti sono :
47 per bari
27 per cagliari
27+47 = 74 vertibile 47
47-27 = 20 vertibile 2
io non voglio dare previsioni
ho solo cercato di mettere in pratica il metodo di cui parla Uma, se ho sbagliato e non ho capito rispiega.
Perchè mi tratti sempre così male? non mi ami più????:mad:
sei un biscottino al pepe...
stella

hahahaha stella,
certo con il metodo del 3° di ba-ca hai ragione, le ambate sono 20/2**74/47
http://forum.lottoced.com/f8/ogni-tre-estrazioni-c-ela-vincita-di-un-ambo-100753/

in questo post, stiamo parlando del metodo con le distanze,
questa sono due metodi diverso, con due prev. diversi.
:D:rolleyes:

Ultima modifica:
BUONGIORNO a tutti ma proprio a tutti-innanzitutto perdonatemi x ieri sera ma non ho avuto il tempo di dialogare con voi ero con la testa nei numeri e quindi o si fà una cosa o l'altra-Iniziamo a rispondere sperando che mi ricordo tutti e le domande che mi avete fatto -Eduardo 57 io non lo gioco più il 46-81 ma ti posso garantire che ogni conteggio mi arriva sempre questa coppia di numeri sulle ruote ba-ca se vuoi portalo avanti quest'ambo senza esagerare nella giocata ma soprattutto solo x questa settimana non ci fissiamo con i numeri che non arrivano il mio dubbio sai qual'è caro Eduardo il numero 46è molto forte su cagliari mentre l'81 lo vedo bene su bari, però questa è una mia idea non è certezza.Aquila64 x tagliare la testa al toro gioca così 68-69 ambate abb x l'ambo 18-20 tutto non si puo' giocare però io forse su venezia proverò anche la quartina-Sulla ba-naz l'intuito mi dice l'ambo che già a colpito varie volte con la somma 88-89 e cioe' 69-89 ma io però punterei sul 68-89.Stella io ti considero una persona intelligente ed e' quella che 6 sai che il mio discorsetto non era affatto x te e tu sai bene che è la verità quindi chiudiamo quì il capitolo Falco la smetti di provocare tua sorella e metterla sempre contro di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x punizione a te ti dò tre ambi invece di uno anzi guardando bene sono 4 e se non li giochi x almeno 4-5 colpi vengo li da te e ti sculaccio anche in presenza di tuo marito(sicuramente Santo uomo x sopportare una scalmanata come te )prendi carta e penna e non discutere cagliari ambata 90 abb x l'ambo 2-5 21-38. Ci sentiamo questa sera Ciao a tutti.

francesco sei MERAVIGLIOSO anche se con modi un po' bruschi (vedi sculacciate),giocherò senz'altro la mia e solo la mia però ho fatto giocare a mamma un ambo di mia sorella e l'ho giocato pure io ahhahahaha mi piaceva troppo

Grazie Francesco per la tua puntuale risposta, seguiro senz'altro la previsione su ba e naz. e quella con il 74 su ba e ca ti ringrazio per la tua disponibilità e speriamo di risentirci stasera dopo una bella vincita. Ciao e buona giornata

Molti leggeranno domani mattina, io intanto vi dico buonasera a tutti prima non potevo sono stato fuori con metà famiglia io mia moglie e mia figlia ultima a SAN GIOVANNI ROTONDO decisione presa questa mattina alle 6-30 mentre si faceva colazione io e mia moglie una giornata meravigliosa in mattinata in chiesa da Padre PIO e poi un pò a girare x tutto il Gargano-MATTINATA-VIESTE-RODI-FORESTA UMBRA un giro lunghissimo ma molto bello -una giornata splendida peccato non ero armato di costume a Vieste alle 15 c'erano 29 gradi x non parlare poi giù alla spiaggia a Mattinata considerato oggi un giorno lavorativo era molto affollata-MA vi ripeto e' stata una giornata favolosa dal primo mattino-Solo un piccolo incidente di percorso ma x fortuna ringrazio ancora i miei riflessi non sono più quelli di una volta quando difendevo la porta del mio Avellino.Mentre attraversavo la Foresta Umbra una volpe con i suoi cuccioli(mi ha dato questa impressione) mi ha attraversato la strada a pochi metri ero in discesa e andavo anche un pò sostenuto cmq tutto bene ho evitato le bestioline ma x poco finivo fuori strada ma c'è lo fatta a rientrare nella corsia di marcia con un pò di spavento x mia figlia e mia moglie x il resto tutto ok-MI sono letto un pò di post vecchi devo scusarmi con tanti di voi veramente perdonatemi non prendetela a male se non rispondo io, credetemi non vado indietro a leggere i post quindi non me ne accorgo che semmai mi avevate chiesto un consiglio perdonatemi-Questa sera mi sono accorto di persone anche nuove o almeno non ricordo che già mi avevano mandato un post e quindi ho fatto na figuraccia imperdonabile -fino a che la figura la faccio con baby o con lolli oppure con il mio amore di tre cifre o con Stella o con Falco loro già sanno che sono uno smemorato con i nomi e x le risposte (con i numeri no!!!!!!quelli li ricordo molto molto bene)ma con le persone che non conosco mi dispiace davvero quindi a LIA52-a Max67 a Pieralba a Giove62 scusatemi a Eduardo57 a Stella Alpina grazie dico grazie x le belle parole e speriamo che qualcuno ha vinto il 9-89 io sono un gran GOGL.....non lo vinto-------Lupetto non ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!Spero almeno nelle sconfitte mi credi,mi dispiace x te che neppure hai beccato l'ambo-eppure amici lo dato a decine e decine di persone solo il 9 con il 20-89 due ambi soli e io non lo giocato -MAX-VLAMADDA Lolli questa sera mi avete abbandonato senza distanze vabbè farò tutto da solo -Voglio precisare che questa sera non c'è stato solo l'ambo 9-89 dal metodo delle distanze ma anche da un primissimo sguardo al secondo colpo da una dist 34-ambo secco su tre num in gioco 14-48 ma credetemi sono le 23-35 ora mi son messo x controllare un pò tutto a + tardi se ci sarà qualcuno in linea Ciao P.S Pieralba è stato solo una questione di tempo le ho dovute abbandonare "quasi" tutte e cinque a malin cuore.... e meno male perchè lui stava abbandonando me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao francesco ciao a tutti neanche io non ho vinto alla prossima vincita spero di prenderla,le distanze stasera sono 8 misembra 3 iso:

---- 8_______5-13-87
---- 39______24-63-75
ISO 35-34___50-51-16-85
ISO 43-42___3-4-46-51
ISO 27-28___12-13-40-75
---- 10-11___75-65-85
---- 12-11___38-39-27-50

mi sembra siano queste fammi sapere ciao

Ultima modifica:
images

Buongiorno Francesco io l'ambo di bari lo preso ma non ho giocato in quanto stavo giocando il 46- 81 ke mi garba molto ho deciso di continuare a giocarlo fino a sabato ,le mie finanze non mi permetono di seguire tutte le tue previsoni (che sono molto attendibili si vede il tuo lavoro x questo quando posso ti ringrazio sempre di questi tempi trovare persone generose come te non è da poco per cui anche se non ho vinto TI RINGRAZIO) LA PREVISIONE DI BARI QUELLA CHE HA VINTO IERI SERA VOLEVO GIOCARLA DALLA PRIMA ESTRAZIONE DI OTTOBRE PAZIENZA ,NELLA VITA BISOGNA FARE DELLE SCELTE , SE PUOi SCRIVIMI UNA PREVISIONE SOLO X CAGLIARI QUESTA RUOTA SARA PERCHè IO SONO SARDO MI GARBA MOLTO TI AUGURO UNA BUONAGIORNATA, UN SALUTO A TUTTI GLI AMICi ,AMICHE CHE LEGGONO SU QUESTO FORUM:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao Francesco, mi spiace x la tua disavventura ma x fortuna finita bene,nn ti smentisci..ami gli animali ..nn tutti avrebbero fatto quella manovra li x evitare di investirli, bravo bravo bravo,x questo motivo vado sempre piano sulle strade provinciali o autostrade cmq il tuo gesto è stato grande la mia stima x te nn può che aumentare
niente x quando riguarda il lotto che dire nn ho vinto:D ma nn è mancato x te e che me devo mettere un po d acqua santa addosso hahahah, la previsione cn il 9 nn l havevo vista 89 lo ricordo il 9 boh;)cmq dai lascio queso1236199_596624320390062_2106448845_n.jpg sperando che ci porti bene a tutti
saluto stella, lolli pop, baby e tutti gli altri che orbitano su questo spazio
b giornata Uma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52