Novità

FRANCESCO 57-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi tutti ma secondo me qui ci sono troppe distanze e troppi numeri. Io capisco quelli che dicono tu Francesco metti tutte le previsioni e poi uno sceglie quelle giocare ma il discorso secondo me è questo, che se tu metti tante previsioni poi uno le gioca perché pensa... se poi esce questa o quella è lì gioca tutte... Quindi secondo me Francesco bisognerebbe mettere solo un ambata con due abbinamenti e due ruote e sono già troppi e cioè pochi numeri ma *buoni* e se non escono pazienza e spendi poco!!!!!! E comunque io sono uno di quelli che preferisce pu tare 15 euro su tre ambi che 15 euro su 15 ambi almeno se escono prendi qualcosa... se non escono amen.... Perdonatemi per il mio pensiero ma io la vedo così.. Un saluto a tutti...

p.s..se posso avrei un 4/40 su ba /ca
detr 2°/3°
b sera, ciao Francesco,ciao lolly pop, stella baby e tutti gli altri
il 40 a colpo giocato cn i tuo numeri e determinato ma esce in 1°:mad:vabbè pazienza aspetto aggiornamenti
un abbraccio a tutti queelli che amano gli animali:)
b notte e alla proxx!!!!!

b sera, ciao Francesco,ciao lolly pop, stella baby e tutti gli altri
il 40 a colpo giocato cn i tuo numeri e determinato ma esce in 1°:mad:vabbè pazienza aspetto aggiornamenti
un abbraccio a tutti queelli che amano gli animali:)
b notte e alla proxx!!!!!

figura te uma,
40 in 1°pos., l' 40 esce un altra volta, sono sicuro.:cool:

images

Scusatemi tutti ma secondo me qui ci sono troppe distanze e troppi numeri. Io capisco quelli che dicono tu Francesco metti tutte le previsioni e poi uno sceglie quelle giocare ma il discorso secondo me è questo, che se tu metti tante previsioni poi uno le gioca perché pensa... se poi esce questa o quella è lì gioca tutte... Quindi secondo me Francesco bisognerebbe mettere solo un ambata con due abbinamenti e due ruote e sono già troppi e cioè pochi numeri ma *buoni* e se non escono pazienza e spendi poco!!!!!! E comunque io sono uno di quelli che preferisce pu tare 15 euro su tre ambi che 15 euro su 15 ambi almeno se escono prendi qualcosa... se non escono amen.... Perdonatemi per il mio pensiero ma io la vedo così.. Un saluto a tutti...

Io, fino a quando c'è stata una estrazione settimanale, giocavo 30 ambi su bari, e
beccavo quasi tutte le settimane un ambo, dopo, con due estrazioni settimanali e ora tre
ho abbandonato tale tipo di gioco, che comunque in passato, mi ha dato
delle belle soddisfazioni.

Buona giornata.

ciao francesco il compleanno della sorella è .....maggio ,sorellina dammi il 5 che ti do il 10,ciao a baby stellina sara e lupetto:)

sono toro quindi 23 aprile ;)
e come toro ho mooooolta pazienza ma Lottomatica me la sta rosicchiando tutta!!!!!

ciao sorella eccoti il 5 e ciao anche a Uma, Lolli e...va beh dai anche a Francesco che non ha indovinato la mia data
stella

Ciao Francesco
non controllo neanche più le estrazioni del lotto. Vengo direttamente qui, per cui immagino di non avere vinto.
Sarà per la prossima ! Mi sono fatte grasse risate con le 5 amanti... ma alcune le hai lasciate per mancanza
di tempo... giusto ? Anche io dovrei trovare il tempo per fare un po di sport ma sto cambiando casa e per il
momento non se ne parla. Comunque Francè qualche chilo in più non fa assolutamente male in un bell'uomo.
Un uomo senza pancetta...è come un cielo senza stelle !! Purtroppo non siamo vicini: come ho già scritto
( non è vero che leggi tutti i post !! ) sono " magnagatti " per cui tra Verona e Venezia. Aspetto tue nuove
previsioni. Mi metto al lavoro. Che stress cambiare casa !!
Un saluto a tutti Uma, Lupetto, Giove, Milos, Lollipop, Aquila, Vlamadda. E' sempre divertente leggervi.
Un bacio a Francesco.

Buongiorno a tutti e tu Francesco che fine hai fatto? Spero tutto bene.... Ora vado a lavorare e speriamo sia un sabato vincente per tutti...........

Ciao Francesco e tutti, nn vorrei essere pesante e continuare a chiedere, ma mi piace come sei e so che nn mi manderai a quel paese....
per stasera cosa posso giocare, qualcosa che a te ispira, so che passi molto tempo a calcolare le varie possibilità, io continuo col 46-81 poi quello che consigli tu.
Grazie, kiss susy.

Ciao milos, sei per caso pugliese?

NO SONO DI GENOVA E FRANCESCO NON MI DA MAI UNA PREVISIONE VINCENTE PER LA MIA CITTà.........
oh! scusa la maiuscola me l'ero dimenticata non volevo gridare
ciao a tutti
ieri impossibile entrare.
Le previsioni di Francesco ricavate dalla sezione metodi sono:

BARI E CAGLIARI i numeri sono :9-14-15-16-45-54 - 69;

VENEZIA AMBATA capogioco 18 ambi con 68-69-88-89-
ciao a tutti
stella

ho controllato nostri calcoli e ho trovato questa,

17.9. abbiamo a bari una somma 91 (75+16=91)
la somma 91 porta 11-46-64
dal 19.9. abbiamo una dist. 37/37 e quella dista porta un ambo 11-64 // 11-48
ke mi ditte su un bell ambo 11-64 a bari?

LOLLI io solo bari ho giocato ancora quel bastardo del 46 e lo fatto girare on il 68-69-88-89 perchè se controlli negli ultimi colpi ba-naz c'è somma 88-89 quindi considerando anche la somma 91 .................ma ti farò vedere come ritorna l'11 o il 64-VEDREMO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09
    Cagliari