Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao sorellina, speriamo di beccare ,i presupposti ci sono tutti e francesco sta studiando visto che non si vede ............non hai dimenticato qualcosa? dammi il 5 e io ti do il 10
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non puoi darmi questa coltellata al cuore! comunque avete vinto meritatamente noi siamo state delle scamorze.di che zona sei se puoi dirmelo
Buona sera a tutti ho aperto il computer da pochi minuti ho letto un pò dei vostri post-Saluto con affetto Pistacchio che non sentivo da almeno 1 mese posso immaginare che è andato in vacanza in sicilia saluto Lupetto-Falco -Stella -LOLLI_POP e ovviamente tutti coloro che mi seguono e scusatemi se non scrivo i vostri nomi ma...... veniamo al sodo quello che interessa d+ sia a voi che a me-C'è una distanza 10-11 dall'ultima estrazione sempre ba-ca e si gioca in questo modo :capogiochi 9-10 abb x l'ambo secco con il 20-89.Chi vuole incominciare da subito questa giocata non è assolutamente sbagliato-io x aspettare qualche colpo ho perso l'ambo 2-90 che ha + o - le stesse caratteristiche di quella appena citata quindi vi ripeto attenzione a questa previsione 9-10 con 20-90.Ovviamente chi incomincia questa previsione da domani sera martedi 17 almeno portare avanti x 4-5 colpi-Parliamo dell'ambo secco 46-81 -Io personalmente lo giocherò ancora x questa settimana e dopo aver fatto delle ricerche x almeno due giorni giocherò in questo modo ambo secco bari cagliari 46-81-ambo e terno 46-49-50;46-49-81;49-50-81;46-50-81;x terno quaterna 46-49-50-81-Ruota principale bari ma io poco-poco giocherò anche cagliari -Amiche e amici quel 50 in quarta posizione a firenze mi ispira tantissimo con la coppia 46-81.Fate le vostre scelte secondo le vostre possibilità un solo dubbio ho che al posto del 50 mi arriva il numero 5 ma tutto non si può giocare quindi si rischia-Chi non può giocare tanto rischiate solo l'ambo e al limite la quartina solo bari-E' inutile dirvi che si porta avanti almeno x questa settimana quindi x tre colpi è d'obbligo se durante c'è qualche novità ci aggiorneremo-Oltre questa giocata mi piace tantissimo l'ambo secco cag-firen 3-23 e x abb 21-22 ma è ovvio che non possiamo giocare tutto però vi dico che è una previsione fortissima.Ciao
francesco e su genova?
avevi 6*21*22 cosa si fa?
lo sai che mi intenerisce la mia città
a l'ambo dedicato a mia sorella dov'è? (così poi lei melo passA....)
stella genoana!!!! 0 - 3
francesco e su genova?
avevi 6*21*22 cosa si fa?
lo sai che mi intenerisce la mia città
e torino palermo 7 - 8 ambata 7*70 solo torino?
li lasciamo?
a l'ambo dedicato a mia sorella dov'è? (così poi lei melo passA....)
stella genoana!!!! 0 - 3
Stella io studio molto bari-cagliari sulle altre ruote mi dedico poco perche quel metodo che tò accennato ha ottimi risultati solo su queste 2 ruote-sulla ruota di genova stai attenta al vertibile 12-21 è una tecnica che uso da decenni quando in quinta posizione viene estratto un numeretto (da 1 a 5 è + attendibile)arriva quasi sempre o il 12 o il 21 e spesso insieme-Il 7 settembre è arrivato il numero 2 quindi ......occhio.
Dai non mischiare il sacro con il profano dovete sempre sudare x non retrocedere in b e poi con quel presidente che vi ritrovate.........................
Innanzitutto io sono di Avellino e tifo Avellino e non Napoli non ho simpatie ne x il genova ne x la samp ma torno a ripetere che con quel presidente che vi ritrovate non andate lontano e se 6 una persona intelligente e soprattutto colta in campo calcistico dovresti capirmi perche non sono simpatizzante del genova vediamo se ci arrivi-
senti io sono nata genoana
è nel mio dna
punto
altrimenti chiamo mia sorella e vedi cosa ti facciamo....
ecco, ti avevo appena chiamato biscottino e guarda qui come mi tratti
stella