Novità

FRANCESCO 57-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao sorellina, speriamo di beccare ,i presupposti ci sono tutti e francesco sta studiando visto che non si vede ............non hai dimenticato qualcosa? dammi il 5 e io ti do il 10:o

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non puoi darmi questa coltellata al cuore! comunque avete vinto meritatamente noi siamo state delle scamorze.di che zona sei se puoi dirmelo

vabe' fa niente se non vuoi dirmelo.
ora vi lascio vado a vedermi un posto al sole e dopo squadra antimafia.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma sei di genova?????
dobbiamo assolutamente vederci di persona, dai!!!!! tu in che zona stai?
e tu sorella ... ti do il 20 stasera va bene?
stella

Buona sera a tutti ho aperto il computer da pochi minuti ho letto un pò dei vostri post-Saluto con affetto Pistacchio che non sentivo da almeno 1 mese posso immaginare che è andato in vacanza in sicilia saluto Lupetto-Falco -Stella -LOLLI_POP e ovviamente tutti coloro che mi seguono e scusatemi se non scrivo i vostri nomi ma...... veniamo al sodo quello che interessa d+ sia a voi che a me-C'è una distanza 10-11 dall'ultima estrazione sempre ba-ca e si gioca in questo modo :capogiochi 9-10 abb x l'ambo secco con il 20-89.Chi vuole incominciare da subito questa giocata non è assolutamente sbagliato-io x aspettare qualche colpo ho perso l'ambo 2-90 che ha + o - le stesse caratteristiche di quella appena citata quindi vi ripeto attenzione a questa previsione 9-10 con 20-90.Ovviamente chi incomincia questa previsione da domani sera martedi 17 almeno portare avanti x 4-5 colpi-Parliamo dell'ambo secco 46-81 -Io personalmente lo giocherò ancora x questa settimana e dopo aver fatto delle ricerche x almeno due giorni giocherò in questo modo ambo secco bari cagliari 46-81-ambo e terno 46-49-50;46-49-81;49-50-81;46-50-81;x terno quaterna 46-49-50-81-Ruota principale bari ma io poco-poco giocherò anche cagliari -Amiche e amici quel 50 in quarta posizione a firenze mi ispira tantissimo con la coppia 46-81.Fate le vostre scelte secondo le vostre possibilità un solo dubbio ho che al posto del 50 mi arriva il numero 5 ma tutto non si può giocare quindi si rischia-Chi non può giocare tanto rischiate solo l'ambo e al limite la quartina solo bari-E' inutile dirvi che si porta avanti almeno x questa settimana quindi x tre colpi è d'obbligo se durante c'è qualche novità ci aggiorneremo-Oltre questa giocata mi piace tantissimo l'ambo secco cag-firen 3-23 e x abb 21-22 ma è ovvio che non possiamo giocare tutto però vi dico che è una previsione fortissima.Ciao

francesco e su genova?
avevi 6*21*22 cosa si fa?
lo sai che mi intenerisce la mia città
a l'ambo dedicato a mia sorella dov'è? (così poi lei melo passA....)
stella genoana!!!!
0 - 3

francesco e su genova?
avevi 6*21*22 cosa si fa?
lo sai che mi intenerisce la mia città
e torino palermo 7 - 8 ambata 7*70 solo torino?
li lasciamo?
a l'ambo dedicato a mia sorella dov'è? (così poi lei melo passA....)
stella genoana!!!!
0 - 3

Ultima modifica:
Stella io studio molto bari-cagliari sulle altre ruote mi dedico poco perche quel metodo che tò accennato ha ottimi risultati solo su queste 2 ruote-sulla ruota di genova stai attenta al vertibile 12-21 è una tecnica che uso da decenni quando in quinta posizione viene estratto un numeretto (da 1 a 5 è + attendibile)arriva quasi sempre o il 12 o il 21 e spesso insieme-Il 7 settembre è arrivato il numero 2 quindi ......occhio.

ma lo vedi che quando vuoi sei un biscottino????
comunque a genova ieri sera è uscito anche il .......3 :D :cool:

Dai non mischiare il sacro con il profano dovete sempre sudare x non retrocedere in b e poi con quel presidente che vi ritrovate.........................

scusa ma tu sei o no di avellino? e allora.... pensa al napoli, all'avellino a tutti quelli della tua zona

E LASCIA STARE IL MAGICO GRIFONE

o hai tendenze blucerchiate????

Innanzitutto io sono di Avellino e tifo Avellino e non Napoli non ho simpatie ne x il genova ne x la samp ma torno a ripetere che con quel presidente che vi ritrovate non andate lontano e se 6 una persona intelligente e soprattutto colta in campo calcistico dovresti capirmi perche non sono simpatizzante del genova vediamo se ci arrivi-

senti io sono nata genoana
è nel mio dna
punto
altrimenti chiamo mia sorella e vedi cosa ti facciamo....
ecco, ti avevo appena chiamato biscottino e guarda qui come mi tratti :mad:
stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52