Novità

FRANCESCO 57-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Francesco e a tutti. Seguirò attentamente i tuoi consigli, so che porteranno frutti....nn intervengo e nn scrivo molto, ma ci sono.
Ancora grazie, una notte serena.....susy.

NON attaccare bottone con me in campo calcistico altrimenti ci facciamo male CMQ STELLA sappi che il vostro "AMATO" presidente è avellinese e non ci ha mai aiutato quel gran........lasciamo stare anzi in tempi non tanto lontano quando eravate in" c " c'era un calciatore che l'avellino ci prestò un terzino sx di nome MORETTI e con la nostra società si è comportato male e cara Stella ti ripeto non entriamo nei particolari -Non è un antipatia verso il "grifone" ma verso il suo presidente-IL grande GIOCHI PREZIOSI dovrebbe baciare x terra la nostra terra....................e invece-PERCIo' STELLA cambiamo argomento .

Ciao Susy c'è MILOS che mi fà e mi porta lontano dalle previsioni del lotto e mi fà pensare al suo presidente che quì ad avellino lo abbiamo cancellato dall'ufficio anagrafe-Parliamo di lotto và -se non puoi giocare tanto Susy tenta solo l'ambo altrimenti se puoi mettici vicino il 50-VEDI TU CIAO

Ultima modifica di un moderatore:
Buona sera a tutti ho aperto il computer da pochi minuti ho letto un pò dei vostri post-Saluto con affetto Pistacchio che non sentivo da almeno 1 mese posso immaginare che è andato in vacanza in sicilia saluto Lupetto-Falco -Stella -LOLLI_POP e ovviamente tutti coloro che mi seguono e scusatemi se non scrivo i vostri nomi ma...... veniamo al sodo quello che interessa d+ sia a voi che a me-C'è una distanza 10-11 dall'ultima estrazione sempre ba-ca e si gioca in questo modo :capogiochi 9-10 abb x l'ambo secco con il 20-89.Chi vuole incominciare da subito questa giocata non è assolutamente sbagliato-io x aspettare qualche colpo ho perso l'ambo 2-90 che ha + o - le stesse caratteristiche di quella appena citata quindi vi ripeto attenzione a questa previsione 9-10 con 20-90.Ovviamente chi incomincia questa previsione da domani sera martedi 17 almeno portare avanti x 4-5 colpi-Parliamo dell'ambo secco 46-81 -Io personalmente lo giocherò ancora x questa settimana e dopo aver fatto delle ricerche x almeno due giorni giocherò in questo modo ambo secco bari cagliari 46-81-ambo e terno 46-49-50;46-49-81;49-50-81;46-50-81;x terno quaterna 46-49-50-81-Ruota principale bari ma io poco-poco giocherò anche cagliari -Amiche e amici quel 50 in quarta posizione a firenze mi ispira tantissimo con la coppia 46-81.Fate le vostre scelte secondo le vostre possibilità un solo dubbio ho che al posto del 50 mi arriva il numero 5 ma tutto non si può giocare quindi si rischia-Chi non può giocare tanto rischiate solo l'ambo e al limite la quartina solo bari-E' inutile dirvi che si porta avanti almeno x questa settimana quindi x tre colpi è d'obbligo se durante c'è qualche novità ci aggiorneremo-Oltre questa giocata mi piace tantissimo l'ambo secco cag-firen 3-23 e x abb 21-22 ma è ovvio che non possiamo giocare tutto però vi dico che è una previsione fortissima.Ciao

Ciao Francesco il 9 - 10 bisogna abbinarlo ai nr. 20 e 89 oppure 20 e 90???
L'unica e sola forza JUVE

Carissimooooo.....sono andata in Sardegnaaaa (la mia splendida terra), ho trovato un biglietto molto conveniente.............ho provato tantissima emozione (mancavo da 4 anni) a ritornare tra parenti ed amici, e' stato bellissimo...indimenticabile!!! E ora nuovamente in Lombardia........

BUONAGIORNATA'' SPERIAMO IN UNA SERATA VINCENTE,X QUANTO MI RIGURDA FINANZE IN SUPER ROSSO ,SONO STATO FUORI NO IN FERIE MA X CURARMI ,ORA TUTTO OK INCOMINCIA LA SCUOLA LIBRI E QUANT'ALTRO IO VADO DI BARI -CAGLIARI 46-81 DA 2,00 DI PIU' NON POSSO UN CARO SALUTO A TUTTI VOI IN PARTICOLARE A FRANCESCO X I SUI STUDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IN CULO ALLA BALENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

images

a Tutti

Ultima modifica:
Ciao Rocco 9-10 con 20-89 infatti 10+9=19- 20+89=19-Sono tornato ora dal lavoro non ho visto post di Stella mi sà che si è ingrifato il grifone vabbè dai non te la prendere che quest'anno ti salvi dì più non si può;questa sera ho giocato anche 60-61 con 47-74 ovviamente ba-ca-ma poco-poco

ho letto con attenzione tutti i post di questa mattina-Giove mi dispiace x quello che hai scritto spero adesso tutto si è sistemato nel migliore dei modi ..e qui urge una vincita imminente cmq auguroni di tutto cuore e se hai bisogno noi siamo quì-

CARA LOLLI-POP-caro MAX-CARISSIMO-VLAMADDA-voi che conoscete bene il metodo distanze uguali e distanze 1 x favore mi fate un piccolo riassunto dall'estrazione di questa sera quanti ambi (e se c'è qualche terno) si sono ottenuti compreso quello al primo colpo porcaccia la miseriaccia 15-7 GRAZIE ovviamente a ruota-

francesco aspetto fiduciosa i tuoi aggiornamenti,non mi serve che mi posti quanto funziona il tuo metodo,è già stato assodato quindi per me vai avanti tranquillo,poche cose da giocare e tutto riassunto in un unico post.un abbraccio da chi ti segue sempre

Ciao FALCO non mi serve x dimostrare che il metodo funziona mi servivano x capire tante altre cose x esempio se ci sono distanze zerate oppure distanze con numeretti e x altre situazioni-MA adesso lo stò facendo io-Falco non posso postare tutte le condizioni che si presentano x esempio questa sera ci sono 5 distanze tre dist uguali e due distanze uno-Vuoi che te li posto tutte-VA BENE-dist 25-26 capogiochi 4-5 abb 69-30;dist 27:capogioco 69 abb x l'ambo 6-42; dist 27-28:capog41-42 abb-14-69; dist 37:capogioco 23 abb x l'ambo 60-76;ultima distanza- distanza 45:ovviamente si ricava un solo ambo secco 9-54.Adesso Falco ti ho scritto le 5 distanze che si sono ricavate questa sera, ma tu come tutti noi non credo che giocherai tutte queste condizioni quindi pubblicarle ogni volta mi sembra tempo sprecato lo potreste fare voi e chiedermi consigli su quella più interessante-Ma non sempre si ha la sfera di cristallo -Nell'estrazione di sabato 42-49 bari e 64-56 cag dist 7-8 copogiochi 14-15 abb x l' ambo 7-22.Questa sera al primo colpo ha fatto centro ma attenzione la più interessante non era questa ma quella che vi invito ancora a seguire e cioè la distanza 10-11 con capogioco 9-10 abb x l'ambo 20-89;diciamo una cosa importante che questa sera la distanza" 45 "16-61 bari e 7-52 cagliari da questa distanza si ottiene l'ambo secco 9-54-Quindi facciamo attenzione a questo 9 ma ci sarà tempo x studiarci sù-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09
    Cagliari