Novità

FRANCESCO 57-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
francesco non mi serve che me le posti tutte ma solo quella che ritieni piu' interessante,studiaci su e domani sera leggerò,certo che sei serio stasera,non hai avuto nemmeno il tempo di chiamarmi falchetta:confused::D

francesco!!!!! quante volte ne abbiamo parlato
tu scrivi TUTTE LE PREVISIONI
anche centomila:
poi noi scegliamo
quale giocare
come giocare
dove giocare
quanto giocare
e dopo sono fatti nostri se scegliamo quelle giuste o quelle sbagliate
ma almeno non dovrai più scrivere come stasera
MANNAGGIA :mad: :mad: :mad:
ciao
stella

francesco non mi serve che me le posti tutte ma solo quella che ritieni piu' interessante,studiaci su e domani sera leggerò,certo che sei serio stasera,non hai avuto nemmeno il tempo di chiamarmi falchetta:confused::D

ciao sorella dammi il cinque
io stasera sono comunque contenta perchè ho giocato bene il 53 a genova prendendolo anche determinato ;)
stella

27.8.
dist. 39/39
55-04-16-55 10.9. ambo ca 16-55

29.8.
dist. 24/25
55-31-80-56 10.9. ambo ca 80-55
dist. 10/11
25-35-34-25 10.9. estr. ca 24
dist. 14/15
59-73-44-58 10.9. estr. ca 58 (tutti nr. usciti a 10.9 ca 16-24-55-58-80 (cinquina))

31.8.
dist. 21/21
90-21-42--- 07.9. ambo 21-90 ca

07.9.
dist. 3/2
02-05-90-03 12.9. ambo 02-90 ca

14.9.
dist. 07/08
15-22-07-14 17.9. ambo 07-17 ca

questi stano gli ultimi, fato veloce, veloce ;)

Ultima modifica:
GRAZIE LOLLI stavo guardando dall'estrazione del 13-8 dist 17 con 7-24-80 chissa perchè la tenevo evidenziata ma era troppo vecchia CMQ 6 stata gentilissima LOLLI-FALCHETTO stò un po cosi sono già 4-5 estrazioni che faccio l'ambo fuori ruota e va sulla diametrale o come questa sera non faccio ambo x un numero ho giocato 61-74 a bari e ve-ba 60-61e l'ambo se diviso-Mi piaceva tantissimo una distanza 13-14 ba-ve di sabato 14 settembre 2-15 ba-62-76 ve usciva 60-61 con 47-74 e x un numero non ho centrato l'ambo mentre il 60-61 se diviso -ECCO perchè non tò chiamato FALCHETTA sto un pò così così-Saluto con affetto e se posso mando un bacio della buona notte a STELLA-MI fà piacere della tua vincita CIAO

Ultima modifica:
ormai fuori ruote
24.8.
D. 19/19--- 16-87--- Fi 3.9.
D. 31/31--- 66-04--- To 3.9.
D. 39/40--- 04-55--- Ro 3.9
qui andavano da 4 dist. la bellezza di 3 fuori ruote :mad:
dopo un estr, cosi ti senti fregato completamente,

Infatti di queste condizioni ricavate và giocata solo qualcuna quella che ha le caratteristiche che sempre ripeto.E' evidente caro/a super 90 che non mi segui e non conosci la condizione tipo che va messo in gioco-La signora Lolli gentilmente ha fatto un riepilogo delle vincite da parte mia era solo x controllo x capire quelle vincenti-TUTTO quà -Xquanto riguarda la caccia al tesoro ci sono persone che in questo forum seguono il 74 da oltre 50 -80 estrazioni ,tu quella come la chiami caccia hai Cogl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO

scusami francesco la mia era sola una mia osservazione non una critica fine a se stessa scusami se ti sei sentito attacato da quello che affermi le migliori previsioni provengono dalle distanze zerate o da distanze di numeretti se non ho capito male ti chiedo ancora scusa se ti sei risentito e' per il lavoro di ricerca che metti a disposizione di noi appassionati di lotto purtroppo coi tempi che corrono giocare oltre una cifra diventa difficile e' tu hai ragione tralasciare qulacuna di queste previsioni diventa un boomerang perche' la maggior parte delle volte la previsione abbandonata esce ma come dici tu non si puo' giocare tutto ciao

Ultima modifica:
Ciao,grazie ho fatto un operazione tutto ok ora un po di riposo. Io anche x giovedi gioco bari cagliari 46 -81 ke ne pensi? M;)i piace molto come previsione spero di non sbagliare ,ti ringrazio ancora una volta x il tempo ke ci dedichi buonagiornataaaaaaaaaaaaaaaaa;)

images

Ciao super90 assolutamente no-non mi sento attaccato e non c'è bisogna assolutamente di chiedere scusa-dal metodo distanze uguali e distanza 1 giustamente come hai precisato tu le distanze che hanno gli stessi numeri dei 2 capogiochi e le distanze zerate hanno una marcia in + ma come è successo dall'estrazione di sabato che non era una di queste ha realizzato l'ambo al primo colpo rimani spiazzato se non erro è dist 14-15 Come si potrebbe giocare tutto è impossibile Adesso dobbiamo fare molta attenzione all'ultima estrazione quella distanza 45 e l'estrazione di sabato scorso con il 9-10 capogioco 20-89 x abb;Ciao giove rimettiti presto-Ciao lolli -Un saluto a tutti vado di fretta a + tardi.

Ciao Francesco ,due righe x farti sapere che appena posso entro nel sito e la prima pagina che visito è la tua , ho letto un po d cose sopratutto le tue prev che purtroppo nn ho seguito in questi gg x il motivo che tu sai, il mio cucciolo è stazionario lecocardio ha confermato lo scompenso in più ha una fibrillazione da tenere sotto controllo..malgrado tt xro' lui reagisce , ha fame ed è un pochino attivo ...ogni gg faccio una preghiera x lui e speriamo che me lo lascia ancora un pò lo amo tantissimo:) come sempre t ringrazio di farci usufruire gratis dei tuoSTUDI e niente speriamo che sta bastardona d fortuna si giri ogni tanto da questa parte:D
Un salutone ciao
Uma

Ciao Francesco
spero tutto bene. Non riesco a partecipare attivamente al forum, anche se leggo sempre tutto.
Il lavoro mi prende un sacco di tempo e in questo periodo è necessario darsi sa fare.
Anch'io - come molti - aspetto il tuo aggiornamento per domani: piaceva tanto anche a me quel 46-81.
Un grande saluto a te, in particolare, alle sorelle e a tutti quelli che ti leggono.
Pieralba

E un piacere rivedere un tuo post Uma CMQ forza e coraggio x il tuo cagnolone ma certo che passerà ancora tanto tempo che trascorrerete insieme non disperare c'è la farà-x il lotto cara Uma tu sai com'è; Io dico sempre che quando arriva la condizione buona non bisogna guardare l'euro in + bisogna darci una bella stangata su'-Però adesso aspettiamo .Ho dato in questo periodo l'ambo secco ba-ca 46-81 io non lo giocherò più mi ha già scocciato- io non sò come fanno certe persone ad inseguire i ritardatari è da ricovero-CMQ UMA considerato che tra la naz-bari c'è una somma 91 quel 46 potrebbe ancora farsi vivo-CHISSà-IO in queste 2 ruote NAZ-BARI giocherò di sicuro 68-69 ambo e capogiochi con 11 46-64 dall'estrazione di sabato c'è stata una somma 88 e quindi tenterò questa giocata ma non sarà l'unica sulle ruote di ba-ca mi stò studiando alcune distanze che ritengo interessanti ma vi rimando il tutto a questa sera o x domani mattina -Una ultima considerazione x gli amanti delle ruote na-pa ATTENZIONE alla quartina radicale del 3(3-30-33-39)in pochissimi colpi al massimo tre potrebbe sortire un ambo se volete rischiare partite dal capogioco 33 così riducete il tutto a soli tre ambi x ruota-Vi rimando x le ruote di ba-ca a più tardi ma vi preannuncio che il numero 9 è senza dubbio un numero cardine x il nostro gioco.

CIAO PIERALBA tutto a posto tranne le vincite lo dico a te ma vale x tutti coloro che possono spendere non tanto ANGELA anche x te se continuate ba-ca 46-81 ok ma se volete cambiare vi dò un anteprima solo bari 9-20;9-89;9-54;9-69;CIAO a dopo-

ciao Francesco
aspetto le tue previsioni
magari potrei scegliere di unirle in lunghetta, è un cosa che faccio a volte e mi ripaga.
ma QUANTE DISTANZE CI SONO? 1, 17, 14, UGUALI, MICA UGUALI.... troppo complicato per me, meno male che ci sei tu.... e anche Lolli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09
    Cagliari