R
Roby
Guest
Ciao Franleva rieccomi appena sveglia prima di prepararmi per andare a lavoro, dunque il sogno gradirei mi smorfiassi è il seguente: stavo imboccando mio figlio sembrava mi trovassi in un casolare o baita di montagna quando mi si avvicina un uomo che con accento dialettale milanese mi prende il cucchiao di mano e continua lui a imboccare il bambino e poi lo vedo mettersi le mani fra i capelli e stringere la testa in segno di disperazione, mi dice che quando entra acqua in casa bisogna salire su al piano di sopra; questa notte invece ricordo benissimo di essere andata in sogno a vedere la Madonna di Costantinopoli e pregavo fuori della chiesa dicendo: Madonna fammi la grazia , non ricordo il seguito in quanto mi sono impressionata e svegliata, chissà cosa questo sogno voglia dirmi, se Giuseppa lo leggesse mi farebbe piacere sentire il suo parere sul significato. Come vedi Franleva, ti do un bel da fare, ma quando i sogni sono chiari e nitidi come posso non incuriosirmi? <Grazie e buona giornata maria concetta