Novità

Franleva

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)Ciao Franleva rieccomi appena sveglia prima di prepararmi per andare a lavoro, dunque il sogno gradirei mi smorfiassi è il seguente: stavo imboccando mio figlio sembrava mi trovassi in un casolare o baita di montagna quando mi si avvicina un uomo che con accento dialettale milanese mi prende il cucchiao di mano e continua lui a imboccare il bambino e poi lo vedo mettersi le mani fra i capelli e stringere la testa in segno di disperazione, mi dice che quando entra acqua in casa bisogna salire su al piano di sopra; questa notte invece ricordo benissimo di essere andata in sogno a vedere la Madonna di Costantinopoli e pregavo fuori della chiesa dicendo: Madonna fammi la grazia , non ricordo il seguito in quanto mi sono impressionata e svegliata, chissà cosa questo sogno voglia dirmi, se Giuseppa lo leggesse mi farebbe piacere sentire il suo parere sul significato. Come vedi Franleva, ti do un bel da fare, ma quando i sogni sono chiari e nitidi come posso non incuriosirmi? <Grazie e buona giornata maria concetta

Ciao,Maria concetta.

Ecco i numeri dei tuoi sogni:

54 madonna
41 pregare
84 chiesa
34 grazia
48 chiedere la grazia.

Ruote : Napoli-Roma

1 imboccare
42 imboccare i fanciulli
54 montagna
39 acqua
74 disperazione.

Ruote : Palermo-Cagliari.

A presto.

Pino

sole.gif

IL LOTTO E' UN GIOCO,FACCIAMOLO RIMANERE TALE.

Mafi in sogno ti sei portata il momento attuale non troppo sereno, di angoscia, preoccupazioni e difficoltà, ostacoli che sono subentrati contro la tua volontà e che ti hanno non poco amareggiato.
Il tuo desiderio sarebbe di riuscire a trovare una soluzione.
Comunque sia, se hai visto la Madonna, il sogno ti dice di non abbatterti, dovrai avere fede e vedrai che una soluzione la riuscirai a trovare.

--> CA-MI 26-50-90

--> MI-PA 6-8-23-90

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:)Grazie Giuseppa per aver tenuto presente questo mio desiderio, in effetti voglio fare tutto e accontentare tutti ma i problemi sono tanti e io sono sola, spero e voglio fare tutto ma vorrei avere la forza fisica per poter affrontare il tutto, grazie ancora.
Franleva grazie ancora su Ba sono usciti 42/39 speriamo bene anche in questo sogno. maria concetta

Mafi,diventa difficile trovare un Tuo sogno che non dia una vincita(su ruota o su tutte).Penso che con il sogno della Madonna dovremmo portare a casa qualcosa d'importante:dovendo scegliere una ruota,giochero' su Napoli(un eurino sul terno a tutte).

Ciao.

Pino

sole.gif

IL LOTTO E' UN GIOCO,FACCIAMOLO RIMANERE TALE.

:)Grazie per il consiglio Franleva, abbiamo avuto lo stesso pensiero, a presto maria concetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51
    Cagliari