Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao @Zac ....ogni tanto apro un nuovo thread sperando di far piacere a qualcuno. Naturalmente questo non preclude il fatto che chiunque può postare in questo thread quello che desidera, purché attinente al tema.Mi sono accorto solo ora che hai aperto questo nuovo thread.
Bravo bell'idea e qui andiamo nelle cose serie. Si potrebbe pensare di inserire anche qualche pensiero proprio, se viene in mente, oppure dare un parere a quelli postati secondo la propria esperienza di vita. Se per te va bene naturalmente, perchè la tua intenzione potrebbe essere il semplice inserimento di questi "I miei pensieri"
Ciao
Sembrerò "Bastian cuntrari" ma la mia esperienza mi dice che purtroppo sono solo "pensieri" non bastano queste piccole cose. Esempio che potrebbe essere banale ma la dice tutta, ho lavorato tanti anni con persone a cui mi sono col tempo affezionato e dopo la pensione per mantenere il bel rapporto avuto ogni tanto invio un messaggio per far capire che non mi sono dimenticato di loro. Si mi rispondono ma, loro per primi, mai un messaggio. Ma questo vale anche con parenti stretti a cui vuoi bene, mi sembra di essere di un altro pianeta. Se effettivamente chi riceve il messaggio è felice di questo ogni tanto lo dimostrerebbe.