Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verissimo ma purtroppo "come stai?" e una frase fatta che si dice tanto per.....
Anche questa è giusta ma la realtà è tutt'altro. in ogni caso ecco il mio sorriso
Questa mi piace particolarmente....
Su questa, vorrei avere uno sfogo personale. In questo Forum spesso mi esprimo a riguardo di situazioni che, a mio avviso, non sono corrette (ma i miei non sono giudizi sulle persone) per questo motivo molti invece mi giudicano un Maestro. Ma io non mi considero tale anche perchè nell' esprimere i miei pareri ho sempre rispetto, educazione e soprattutto sincerità.Buongiorno ☺Vedi l'allegato 2245355
Su questa, vorrei avere uno sfogo personale. In questo Forum spesso mi esprimo a riguardo di situazioni che, a mio avviso, non sono corrette (ma i miei non sono giudizi sulle persone) per questo motivo molti invece mi giudicano un Maestro. Ma io non mi considero tale anche perchè nell' esprimere i miei pareri ho sempre rispetto, educazione e soprattutto sincerità.