Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A chi mi ha ferita ,fatto del male , ho detto loro grazie , grazie perché se no avrei continuato a dormire , ed esser una persona debole , grazie per avermi fortificata
Non mi sento di ringraziare chi mi ha ferito, deluso, giudicato perché ciò non mi ha reso più forte, anzi malgrado le cattiverie non riesco a mandare nessuno al quel paese. In ogni caso so comunque a chi dare il mio affetto e amore sincero.
Vedere la loro faccia dicendogli grazie , per quello che mi hai fatto , mi hai resa forte , non ha prezzo , perché l'espressione del viso diceva mo so cazziNon mi sento di ringraziare chi mi ha ferito, deluso, giudicato perché ciò non mi ha reso più forte, anzi malgrado le cattiverie non riesco a mandare nessuno al quel paese. In ogni caso so comunque a chi dare il mio affetto e amore sincero.
Malgrado la mia castroneria non riesco a vederla cosìVedere la loro faccia dicendogli grazie , per quello che mi hai fatto , mi hai resa forte , non ha prezzo , perché l'espressione del viso diceva mo so cazzi
Dipende dai punti di vistaMalgrado la mia castroneria non riesco a vederla così
Ecco un po di cuori
Bella la frase di Lennon, ma un utopia, considerato che la felicità è un sentimento che non puoi provare sempre. Ci sono momenti in cui ti senti felice e altri in cui non lo sei, a seconda di cosa ti riserva la vita.....e la vita te ne riserva tante
Condivido in pieno, perchè anche mia moglie è bellissima