Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente condivido considerato che anch'io reputo l'amicizia un sentimento molto importante ma purtroppo è difficile da trovare. Si parla di amici spesso ma la maggior dei casi non sono da reputarsi tali. Si considera amico una qualsiasi persona con cui esci, lavori, parli, condividi altre cose, ma poi nello specifico, l'amicizia, quella vera, non c'è.
Mi riconosco anche in questa... metterei 10.000 like... rifletto molto prima di dire ciò che penso, mi metto nei panni della persona che deve ricevere la mia risposta e sento sulla mia pelle ciò che mi farebbe provare ... per questo evito di espormi come vorrei, ma con tono e parole diverse in modo da non offendere o ferire... se caratterialmente si è sensibili, agire o rispondere d'impulso farà solo dei danni per gli altri, ma soprattutto per se stessi perché successivamente a mente fredda ci si sta male per un comportamento usato male, verso tutti, a maggior ragione se ad una persona che non lo merita.... si potrebbe anche essere nella ragione, ma si cadrebbe nel torto perché le stesse cose si possono dire con gentilezza per non ferire gli altri.
Posso capire Giuseppa su quanto dice ma non mi sento di condividere questo pensiero. E' pur vero che bisogna gurdar dentro una persona per conoscerla, ,ma se questa controlla le emozioni, nasconde i pensieri e non si esprime , allora sarà difficile guardargli dentro ed è vero che non è per tutti. L'esempio banale è nel rapporto di coppia, quando non ci si parla e si nascondono i propri pensieri e le proprie emozioni, alla fine si arriva a non comprendersi più anche se poi probabilmente se si fosse parlato o espresso qualche emozione le cose sarebbero state diverse.
COME NON CONDIVIDERE UN TALE PENSIERO....
Anche questo pensiero sarebbe da condividere in pieno se non che, purtroppo, quelli che non ricevono risposta ( i cosidetti imbecilli) pensano che gli imbecilli siamo noi che non sappiamo cosa rispondere e se la godono, ma noi siamo superiori e ce ne freghiamo a prescindere........