Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
......COSI' CI SAREBBE ANCHE "UN MONDO MIGLIORE"
Purtroppo molti lo pronunciano pretendolo dagli altri, quando poi sono i primi a non rispettare.
........ma anche se fai quello che la gente vorrebbe, c'è sempre quel pizzico che "non vorrebbe". In pratica ti giudicano a prescindere, anche se prima di dare giudizi la gente dovrebbe guardare se stessa.
da quel che leggo presumo che nella tua vita non hai mai giudicato nessuno...........ma anche se fai quello che la gente vorrebbe, c'è sempre quel pizzico che "non vorrebbe". In pratica ti giudicano a prescindere, anche se prima di dare giudizi la gente dovrebbe guardare se stessa.
Tutt'altro, parliamo comunque di giudizi negativi su persone che non si conoscono. Premetto che non ti conosco come tu non conosci me e mi chiedo....il tuo intervento vuole essere una provocazione, o che altro, considerato che in questo post, presente da diverso tempo, nessuno è mai intervenuto.da quel che leggo presumo che nella tua vita non hai mai giudicato nessuno...
Zac quando la gente vuole dare fiato alle trombe ,,, qualsiasi cosa si fa o si dice, nel bene o nel male... non va mai bene niente perchè avrà sempre da dire e giudicare ... la cosa che più mi meraviglia, quando giudicano senza conoscersi, mai aver interagito, nemmeno con un messaggio...con questi soggetti, ci sono passata diversi anni fa... mai visti, mai comunicato nè per tel, nè per messaggio ... eppure hanno sparato a zero con delle critiche senza fondamenta ............ma anche se fai quello che la gente vorrebbe, c'è sempre quel pizzico che "non vorrebbe". In pratica ti giudicano a prescindere, anche se prima di dare giudizi la gente dovrebbe guardare se stessa.
Tutto vero quello che dici, ed è il motivo per il quale il mio entusiasmo, iniziato circa sei anni fa quando entrai in questo forum, è andato via via diminuendo fino a diventare quasi solo spettatore. Ciao GiuseppaZac quando la gente vuole dare fiato alle trombe ,,, qualsiasi cosa si fa o si dice, nel bene o nel male... non va mai bene niente perchè avrà sempre da dire e giudicare ... la cosa che più mi meraviglia, quando giudicano senza conoscersi, mai aver interagito, nemmeno con un messaggio...con questi soggetti, ci sono passata diversi anni fa... mai visti, mai comunicato nè per tel, nè per messaggio ... eppure hanno sparato a zero con delle critiche senza fondamenta ....
Non va mai bene giudicare nessuno perchè ognuno è fatto a se e va avanti con la sua testa... personalmente non amo giudicare nè tantomeno essere giudicata.