Novità

FRATE GIORGIO LE NUOVE PREVISIONI

frate giorgio

Advanced Member
carissimi amici ,fratelli e sorelle,eccomi ancora tra voi per alcune previsioni calcolate con il solito metodo che ha dato delle belle vincite,anche se di matematico non c'e' alcuna certezza,per cui le previsioni sono concentrate in pochissimi numeri per non impegnare troppi denari,la pace sia sempre con voi. bari/tutte/nazionale ambi secchi... 31/28...31/13...31/1.....unire anche a ruota fissa per sorti superiori. il vostro frate giorgio

(Untitled)

Complimenti frare giorgio ambo tt roma
Ambo in quartina su ruota nz
Aspettiamo le tue nuove previsioni
La pace sia con te e con tutti noi

carissimi tutti,dopo questa piccola vincita eccoci pronti per qualcosa di piu' importante con un interessante aggiornamento che vi propongo,la pace sia sempre con voi.

bari/tutte/nazionale ambi secchi...31/87....31/28....31/51 unire anche a ruota fissa per sorti superiori.

il vostro frate giorgio

carissimi fratelli,amici e sorelle,sono di nuovo tra voi per darvi qualche suggerimente per le prossime estrazioni,purtroppo non ho molto tempo, ma quando posso eccomi tra voi,e sono convinto di portarvi una bella vincita,la pace sia sempre con voi.

bari/tutte/nazionale ambi secchi.....31/54....31/6....31/77 unire anche a ruota fissa per sorti superiori.

napoli/tutte/nazionale ambo secco.....51/58

il vostro frate giorgio

carissimi fratelli,sorelle ed amici purtroppo l'ultimo cambiamento che ho effettuato ci ha privato di due ambi secchi,pazienza, ho sbagliato a cambiare,ma nello stesso tempo mi rincuora che il metodo da me usato e' abbastanza valido,quindi eccovi due nuovi ambi su napoli da mettere in gioco da stasera,la pace sia con voi.

napoli/tutte/nazionale 51/58.....51/3 da unire anche in terzina a ruota.

il vostro frate giorgio

Ultima modifica:
carissimi fratelli,sorelle ed amici eccovi un aggiornamento apportato per le prossime estrazioni,la pace sia con voi. napoli/tutte/nazionale 51/9.....51/3 da unire anche in terzina a ruota. il vostro frate giorgio

carissimi amici,fratelli e sorelle,eccomi ancora tra voi dopo una breve parentesi,con alcuni ambi molto interessanti calcolati con il solito metodo che ha portato sempre delle buone vincite,la pace sia sempre von voi.

firenze/tutte/nazionale 5/11....5/58 unire anche in terzina a ruota con la giocata lottopiu'

il vostro frate giorgio

carissimi fratelli,sorelle e amici,ecco un veloce aggiornamento a partire dall'estrazione di domani,la pace sia con voi.

firenze/tutte/nazionale 5/11......e...... 5/60 unire anche in terzina a ruota con la giocara lottopiu'

il vostro frate giorgio

Grazie frate Giorgio per le nuove previsioni io non gioco i ritardatari a meno di forti convergenze ma tu hai dimostrato di saperci fare...in bocca al lupo a tutti e la pace sia con te !

frate giorgio;n1927586 ha scritto:
carissimi fratelli,sorelle e amici,ecco un veloce aggiornamento a partire dall'estrazione di domani,la pace sia con voi.

firenze 5/11

il vostro frate giorgio

Ciao Frate Giorgio scusa se ho evidenziato la previsione, solo chi conosce la danza dei numeri ti segue.
Io ti voglio ringraziare col brano di Atti cap. 20 ver. 35 frase finale. Un caro saluto Giuseppe

carissimi fratelli,sorelle e amici,ecco un veloce aggiornamento a partire dall'estrazione di stasera,la pace sia con voi.

firenze/tutte/nazionale 5/11......e...... 5/90 unire anche in terzina a ruota con la giocara lottopiu'

il vostro frate giorgio

carissimi fratelli,sorelle e amici, le previsioni sono valide anche per le prossime estrazioni fino all'uscita del capogioco, che dovrebbe essere imminente,la pace sia con voi.

firenze/tutte/nazionale 5/11......e...... 5/90 unire anche in terzina a ruota con la giocara lottopiu'

il vostro frate giorgio

carissimi fratelli,sorelle e amici, le previsioni sono valide anche per le prossime estrazioni fino all'uscita del capogioco, che dovrebbe essere imminente,la pace sia con voi.

il vostro frate giorgio

carissimi fratelli,sorelle ed amici,purtroppo la previsione precedente non e' andata a buon fine,quindi eccovi quella nuova sperando abbia piu' fortuna,naturalmente calcolata sempre con il solito metodo che a dato diverse vincite,la pace sia con voi.

venezia/tutte/nazionale 3/87 e 10/87.....unire anche in terzina a ruota con la giocata lottopiu'.

il vostro frate giorgio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 settembre 2026
    Bari
    90
    64
    76
    57
    70
    Cagliari
    77