Novità

FRATELLI E SORELLE A PAROLE MA POI .....

Alien.

Advanced Premium Member

NON SE LI PORTA A CASA SUA I SUOI FRATELLI E SORELLE ?​

Richard Gere testimonierà in tribunale contro Matteo Salvini

Richard Gere testimonierà in tribunale contro Matteo Salvini

L’attore famoso racconterà la sua versione dei fatti sulla nava bloccata dal leader della Lega a Lampedusa.

Richard Gere testimonierà contro Matteo Salvini. Una notizia difficile da immaginare e che nessuno si sarebbe sognato di inventare. Il fatto però è veritiero e a confermarlo è stato lo stesso attore, intervenuto sulle pagine del Guardian. Gere parlerà in tribunale riguardo a ciò che è successo sulla nave, bloccata per 19 giorni vicino a Lampedusa, al centro del processo contro l’attuale ministro delle Infrastrutture e trasporti, accusato di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio.


Richard Gere

La testimonianza di Richard Gere

“Abbiamo visto più di cento persone a bordo – ha affermato Richard Gere – e mi sono vergognato che abbiamo così tanto e non siamo in grado di abbracciare questi altri esseri umani, i nostri fratelli e sorelle che erano affamati, traumatizzati. Se gli fosse stato detto che la barca sarebbe tornata in Libia, sarebbero saltati in acqua e si sarebbero annegati, e ho sentito che era nostra responsabilità portare quanta più luce possibile. Voglio dire, nell’Italia profondamente cristiana, come è potuto succedere? È criminale aiutare le persone bisognose? È stato sbalorditivo per me”.

Gere, il 9 agosto del 2019, aveva distribuito cibo ed acqua ai 147 migranti presenti su quella nave. Con lui, quel giorno, era presente il fondatore di Open Arms, Oscar Camps. L’avvocato di parte civile, Arturo Salerni, ha affermato che sarà chiesta la citazione dell’attore nella prossima udienza del 15 settembre. La star hollywoodiana avrà un ruolo chiave nel riferire quali fossero le condizioni a bordo dell’imbarcazione. Non conosco chi è sotto processoha concluso Richard Gere -, sono un testimone, né più né meno. E quello che ho visto posso condividerlo con il resto del mondo se mi viene chiesto”.

Quanti soldi ha Richard Gere?


L'attore ha un patrimonio stimato intorno ai 185 milioni di dollari. Secondo la rivista People With Money nel 2023 è stato fra i primi 10 attori più pagati al Mondo con un fatturato stimato di 58 milioni dollari.19 feb 2023


 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42
Alto