Novità

FREgatura o NO?

Cari Utenti,

chiedo a Voi per rapidità e probabilmente qualcuno ci è passato qualche chiarimento:

esiste questo .new.lottomatica.it o si tratta di una frode non riesco + ad accedervi visto gli aggiornamenti grafici del sito.

perchè ho aggiornato dopo una mail inviata ed mi sono loggato al sito ,non potendo ricaricare con paypal ho usato una vecchia postpay per piccole ricariche e la tengo sempre scarica proprio per queste cose.

Ora ho visto che era tutto in oridine e fatto la mia giocata.

mi ricollego al sito lottomatica con tante difficoltà di login e reset password finalmente riesco e non ho ne la giocata ne il credito seppur piccolo che avevo inserito circa 15 euro .

qualche idea io credo di esser stato fregato..da un sito fake---

voi cosa ne pensate

grazie

Problemi che riscontro anche io da quando hanno aggiornato il sito, per il link arrivato via mail mi era arrivato giorni fa con bonus di 5 euro

Io personalmente ho ricevuto una telefonata con la quale mi era stato chiesto di confermare la mia iscrizione e mi è stata chiesta la password. Naturalmente non l'ho data perchè la cosa mi è sembrata strana considerato che io il giorno prima ero entrato nel sito senza problemi.
Ciao a tutti

perdonate ma continuo a non capire qualcuno potrebbe gentilmente darmene conferma o meno

www.new.lottomatica.it questo

oppure

www.lottomatica.it questo

??????????????
Allora può essere che avendo fatto molti tentativi per acccedere al sito ora ti ritrovi l'account bloccato per motivi di sicurezza, mi era successo anche l'accesso al sito dovrebbe avvenire indifferentemente dal link della mail ma anche dal vecchio sito

Allora può essere che avendo fatto molti tentativi per acccedere al sito ora ti ritrovi l'account bloccato per motivi di sicurezza, mi era successo anche l'accesso al sito dovrebbe avvenire indifferentemente dal link della mail ma anche dal vecchio sito
decisamente i diversi tentativi nascono dal fatto: che ogni volta necessitavo di una pass nuova dato che dopo averla cambiata in un nuovo tentativo di login mi dava errore, deduco che sia dipeso da loro in qualche tipo di bug.
il dubbio rimane se il new link è un fake o meno oppure si tratta di un reelink momentaneo ,ma non ho ricevuto nulla a riguardo tranne la mail ed il bonus anche il gestore incassi è diverso ora che ci penso ..
vabbè mi sa che mi tocca aspettare per una risposta certa .grazie serse

perdonate ma continuo a non capire qualcuno potrebbe gentilmente darmene conferma o meno

www.new.lottomatica.it questo

oppure

www.lottomatica.it questo

??????????????
Ciao,io entro dal solito sito della lottomatica o better e poi mi reindirizzano a quello della "new lottomatica".
Per ora tutto regolare,tranne alcuni giochi,tipo bingo,dove si blocca tutto...sul fatto che ti è sparito il credito non so cosa dirti,mai capitato :oops: per fortuna 😅
Non è che ti hanno hackerato il conto?hai provato a vedere cosa ti risulta nella cronologia accessi?

decisamente i diversi tentativi nascono dal fatto: che ogni volta necessitavo di una pass nuova dato che dopo averla cambiata in un nuovo tentativo di login mi dava errore, deduco che sia dipeso da loro in qualche tipo di bug.
il dubbio rimane se il new link è un fake o meno oppure si tratta di un reelink momentaneo ,ma non ho ricevuto nulla a riguardo tranne la mail ed il bonus anche il gestore incassi è diverso ora che ci penso ..
Di nulla fai ,così visto che nn hai credito sul sito aspetta domani e con calma riprovi ad accedere tenendo sempre conto che a volte il login è difficoltoso(almeno da parte mia) e poi con calma provi a recuperare le credenziali non vorrei aggiungere altra carne al fuoco io con la ricarica paypal avevo avuto problemi poi ho risolto mettendo la stessa mail di iscrizione abbinata a paypal non ne capisco il motivo ma son riuscito a ricaricare

Molto strano...entra dal classico sito della lottomatica e controlla la cronologia accessi.

Ciao,io entro dal solito sito della lottomatica o better e poi mi reindirizzano a quello della "new lottomatica".
Per ora tutto regolare,tranne alcuni giochi,tipo bingo,dove si blocca tutto...sul fatto che ti è sparito il credito non so cosa dirti,mai capitato :oops: per fortuna 😅
Non è che ti hanno hackerato il conto?hai provato a vedere cosa ti risulta nella cronologia accessi?
certo ho potuto fare le verifiche su lottomatica.it non potendo accedere per tutto il pomeriggio dopo la ricarica a new.lottomatica e non risultano accessi se possiamo dire dal vecchio sito , ma neanche ricariche o giocate.
Credo che si tratti a questo punto di una questione di tempi sbagliati ,mentre ricaricavo il nuovo sito e effettuavo la giocata confermata questo andava offline lasciando il vecchio attivo , quindi l'nghippo potrebbe essere questo ma continuo nella verifica,non credo a questo punto l'ipotesi hakeraggio dato che controllo ogni due giorni l'ip access login

certo ho potuto fare le verifiche su lottomatica.it non potendo accedere per tutto il pomeriggio dopo la ricarica a new.lottomatica e non risultano accessi se possiamo dire dal vecchio sito , ma neanche ricariche o giocate.
Credo che si tratti a questo punto di una questione di tempi sbagliati ,mentre ricaricavo il nuovo sito e effettuavo la giocata confermata questo andava offline lasciando il vecchio attivo , quindi l'nghippo potrebbe essere questo ma continuo nella verifica,non credo a questo punto l'ipotesi hakeraggio dato che controllo ogni due giorni l'ip access login
Se negli accessi non trovi login diversi è già buona cosa 😅
Probabilmente hai ricaricato nel bel mezzo di un aggiornamento...comunque sia quei 15 euro in qualche maniera devono saltare fuori!
A scanso di equivoci,entra dal solito sito "vecchio" e lascia perdere il "new lottomatica".
Tienici aggiornati sulla vicenda,sperando ovviamente che il tutto vada a buon fine :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58
    75