Novità

Frutta marcia ... X giuseppa

beth

Senior Member
Rieccomi, sono quella che sogna spesso. Ho risognato il mi marito. Ho sognato che rientrava dal lavoro (ore 6.00) e gli dicevo che non era necessario che portasse giu' la spazzatura perche' il sacchetto era vuoto ma poi mi accorgo che nel cestino della frutta c'erano 4 arance marce e quindi la faccio portare via. Che vorra' dire? C'e' un legame con quello dell'altra volta visto che l'ora di rientro è lo stesso numero che mi hai dato? Non so se ti possano essere utili le date di nascita ma te le scrivo lo stesso. Lui:11/5/65. IO:30/4/67.
Grazie di cuore.

aiuto

aiuto

Buongiorno giuseppa, ieri tra la riabilitazione e le commissioni per gli ultimi pensierini da mettere sotto l'albero ho avuto pochi minuti per guardare se mi avevi risposto e comunque non ho potuto vedere un bel niente perche' il mio computer ha cominciato a fare i capricci. Ma stamani ho riprovato e dopo tante prove eccomi qui. Non ce l'hai fatta neanche te... Sarai cosi' indaffarata che trovare spazio per tutti non e' facile. Capisco. Ho giocato l'ambo naz. E ve 26-88 ma non su tutte me lo sentivo che usciva e l'ho dato alla mia mamma da fare su tutte e lei l'ha preso. Sono contenta. Mi avevi dato per l'altro sogno pa-to-mi 6-65, ieri il 6 e' uscito a mi e il 65 a to che faccio continuo? Se hai tempo... Mi farebbe piacere rileggere un tuo messaggio. Ciao, buona giornata E GRAZIE

Ultima modifica:
Sei in un periodo in cui non hai le forze sufficienti per affrontare la quotidianità perchè magari avrai attraversato un periodo che ti ha prosciugato tutte le energie.
Hai bisogno di un pò di tranquillità e di riposo in modo che tu possa risollevarti un pochino sia fisicamente che moralmente.
La vita è un continuo imprevisto uno dopo l'altro...quindi stando meglio si affrontano anche i problemi con più successo.

4.22 RO
4.22.30.34 CA.MI.RO

Buona fortuna

Ultima modifica:
Grazie, frizzi della tua spiegazione ci hai azzeccato in pieno seguiro' i tuoi consigli.
Grazie anche per i numeri quel 4-22 mi piacciono tanto li giochero' sicuramente. Ti auguroun 2012 strepitoso.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80