Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by lottomiki
fulmine si è spostato su Napoli, dando ambo secco,73 87 ma nn vantiamo la vincita perchè nn è stato previsto il gioco a tutte...
Fulmine ti aspettiamo a Palermo ..a presto....
ciao[8]
by eurekalotto
grazie Piero..gentilissimo..quote:Originally posted by piero.li
GIURO CHE HO VISTO SOLO ORA I TUOI INTERVENTI E DICO CHE SEI BRAVO PER ME OTTIENI BUONI RISULTATI..PECCATO CHE NESSUNO TI ABBIA FATTO UN COMMENTO IN PRECEDENZA..io non sto' tanto al PC specialmente ora nel periodo estivo, mi sono sentito di intervenire e farti i complimenti...dopo per il futuro decidi TU se postare ancora o no...
IN BOCCA AL LUPO...
piero.li
grazie Piero..gentilissimo..quote:Originally posted by piero.li
GIURO CHE HO VISTO SOLO ORA I TUOI INTERVENTI E DICO CHE SEI BRAVO PER ME OTTIENI BUONI RISULTATI..PECCATO CHE NESSUNO TI ABBIA FATTO UN COMMENTO IN PRECEDENZA..io non sto' tanto al PC specialmente ora nel periodo estivo, mi sono sentito di intervenire e farti i complimenti...dopo per il futuro decidi TU se postare ancora o no...
IN BOCCA AL LUPO...
piero.li
ciao
by eurekalotto
Okkkk Piero..quote:Originally posted by piero.li
COSA DICI PROVI AD INSERIRE UNA NUOVA PREVISIONE????
vediamo l'esito????
piero.li
Grazie a te Roscequote:Originally posted by rosce14
GRAZIE MIKI!
[][
][
][
]
Grazie Perta.quote:Originally posted by perta1964
ti vedo x la 1a volta e sei bravissimo continua ke ti seguo grazie []
![]()
Grazie agli amici che sono intervenuti....
Nota: la previsione che è in gioco nn la dò per uscita certa, ma ci sono ottime possibilità nei colpi stabiliti..Fidati...
by eurekalotto