Novità

FUNZIONAMENTO TAVOLA DEL CAPPUCCINO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
altro metodino da verificare:

RUOTA: Venezia (ma potrebbe essere benissimo qualsiasi altra ruota..)

QUANDO: sempre

PROCEDIMENTO: prendo un'estratto qualsiasi (magari è da vedere quale è quello + conveniente...) e in sequenza ci metto il numero della posizione nella quale è stato estratto.
Esempio: estrazione 67.23.14.10.29 diventerà 671.232.143.104.295
-Prendo il 1°: 671
-Per la tabella delle uguaglianze ho che 671=924
-Facendo il fuori 90 ho che:
671=41
924=24
-Spezzo il 41 in 4 e 1 e applico la tabella delle uguaglianze al contrario: 4 è dato da 1 e 1 è dato da 3
Ottengo così il numero 13
Stessa cosa per il 24: 24 -> 2 e 4 -> 2=7 e 4=1 -> 71
Quindi ho questi 4 numeri:
41.13
24.71
-A questo punto li accoppio in croce: 13.24 e 41.71, con lunghetta 41.13.24.71 e faccio la ricerca sempre su Tutte.

Da qualche verifica ho visto che i 2 numeri della diagonale dx del quadrato (in questo caso 13.24) escono spesso e volentieri.
Quindi potrebbe essere anche da giocare il solo ambo a Tutte.
Saluti.
 
figuratevi se c'e' qualcuno disposto a dare una mano. come volevasi dimostrare sono spariti tutti e volutamente ignorano i post.
che ci vogliamo fare. meno male che tu e predictor qualcosa la avete trovato e la rendete di pubblico dominio. sto cercando di vedere se lavorando con le figure e le cadenze si arriva a qualcosa. purtroppo non sono all altezza ma sono testone e tento anch io di capire. ciao a tutti


----
Sergajef.
----
 
figuratevi se c'e' qualcuno disposto a dare una mano. come volevasi dimostrare sono spariti tutti e volutamente ignorano i post.
che ci vogliamo fare. meno male che tu e predictor qualcosa la avete trovato e la rendete di pubblico dominio. sto cercando di vedere se lavorando con le figure e le cadenze si arriva a qualcosa. purtroppo non sono all altezza ma sono testone e tento anch io di capire. ciao a tutti


----
Sergajef.
----
 
Ciao Sergajef,

sto continuando a lavorare alla tavola del cappuccino e appena avrò novità le pubblicherò. NOI ANDIAMO AVANTI!!!</u>




Buon lavoro e a presto!
 
Ciao Sergajef,

sto continuando a lavorare alla tavola del cappuccino e appena avrò novità le pubblicherò. NOI ANDIAMO AVANTI!!!</u>




Buon lavoro e a presto!
 
Per la tavola non esistono soluzioni e tantomeno si possono ricavare previsioni, si tratta soltanto di una sequenza armonica di numeri regolata da proporzioni aritmetiche.
Giocando le previsioni da essa scaturite, vedremo in che modo!, si ha la stessa probabilità di vincita che giocare numeri a caso.
Senza contare che le tanto vituperate previsioni conterranno masse numeriche enormi.
[:X][:X]Meditate Gente.....Meditate ![:X][:X]
Ciao Ciao[:X]
 
Per la tavola non esistono soluzioni e tantomeno si possono ricavare previsioni, si tratta soltanto di una sequenza armonica di numeri regolata da proporzioni aritmetiche.
Giocando le previsioni da essa scaturite, vedremo in che modo!, si ha la stessa probabilità di vincita che giocare numeri a caso.
Senza contare che le tanto vituperate previsioni conterranno masse numeriche enormi.
[:X][:X]Meditate Gente.....Meditate ![:X][:X]
Ciao Ciao[:X]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 21 settembre 2024
    Bari
    40
    07
    28
    23
    22
    Cagliari
    68
    16
    42
    76
    87
    Firenze
    11
    31
    19
    67
    25
    Genova
    20
    80
    84
    59
    45
    Milano
    63
    71
    19
    46
    79
    Napoli
    02
    86
    22
    33
    44
    Palermo
    44
    26
    16
    03
    43
    Roma
    47
    55
    79
    06
    32
    Torino
    35
    26
    30
    12
    23
    Venezia
    09
    57
    33
    21
    06
    Nazionale
    14
    27
    08
    10
    88
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    20
    25
    36
    30
    38
Indietro
Alto