DendroAspys
Advanced Member >GOLD<
----------------------------------------quote:Originally posted by PaoloV
Ciao DendroAspys... che dire... GRAZIE x la dritta che ci ha portato a casa un bell'ambo!!!!
Molto interessante la tua analisi.
Io mi diletto con excel (anche perchè non ho e non posso permettermi altri programmi specifici x il lotto) e volevo sapere, come fai a trovare i "simpatici" del numero VCE?
Inoltre come si può conteggiare i risultati? cioè se su un foglio accanto alle estrazioni di una data ruota scrivo 4 numeri da giocare x A-T-Q x 8 colpi come si può fare a far uscire il risultato (2, 3 o 4) in corrispondenza dell'estrazione di uscita?
Grazie e scusami x essermi intromesso.
<< Ricordiamoci sempre che si chiama "Gioco del Lotto". >>
Ciao a tutti
Paolo
non tutti i programmi sono migliori di Excel compreso listati lotto-script e altro....
se hai avuto modo di scaricare qualche mio lavoro dall'area Download
noterai che ho sempre inserito a fianco delle previsioni
1 contatore di esiti a PASSO MENSILE o NUMERICO basato sulla semplice formula :
= conta.se( ecc. ecc. ) oppure = num( e( conta.se( ecc. ecc. )))
tale soluzione ci permette di avere un'immediata visione globale sulla presenza degli esiti positivi; il tutto resi maggiormante visibili dalla Formattazione condizionale, cosa che altrimenti risulterebbe piuttosto complicata in caso di programmazione lotto-script, o perlomeno richiederebbe conoscenze informantiche non indifferenti.
oltremodo l'aggiunta di moduli scorrevoli x i valori addizionali rende Excel maggiormante predisposto x rapide analisi su metodi sommativi rispetto ad altri tipi di programmazione.
1 Saluto
D.Aspys
[|)]
np:
non appena inviero' il foglio ° Crescita Esponenziale °
x l'area Download comprenderai facilmente il procedimento.
attaualmente é ancora in via di sviluppo.