Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento al 27 maggio 2025 con nuova previsione:Vedi l'allegato 2302628
Aggiornamento ad oggi
Buona giornata
Vedi l'allegato 2302668
2 Colpo PALERMO 52 - 70
Previsioni aggiornate al 24.05.2025
![]()
![]()
![]()
Scusa, leggo solo ora, per motivi di lavoro non riesco ad essere presente costantemente.Scusa Scodinzolo, allora oggi che si gioca??
64-69 Palermo non Napoli.Aggiornamento al 27 maggio 2025 con nuova previsione:Vedi l'allegato 2302804
3 COLPO 57 NAPOLI
2 COLPO 19 BARI
1 COLPO 64 NAPOLI
1 COLPO 64 - 69 NAPOLI
![]()
![]()
![]()
Complimenti per il programma solo io non trovo programmi simili se puoi mi indichi dove posso trovarlo grazie infinite
ho scaricato il programma spaziometria ma sono riuscito ad aggiornarlo solo fino al 22 di maggio oltre non va mi spiegate come mai qualcuno piu pratico di me grazieIl programma è spaziometria.
Il metodo è un semplice calcolo
e una parola non so fareA me funziona
Togli estensione txt e lancia lo script in spaziometria
no non sono pratico non esiste una versione del programma aggiornata non sono bravo rischio di fare danniHai utilizzato li script esterno di aggiornamento?
Il programma è aggiornato ma devi aggiornare l archivio sostituendo ile
Il programma è aggiornato ma devi aggiornare l archivio sostituendo il ti r
ti ringrazio per la tua gentilezza ma non so proprio dove mettere le mani e quale file sostituire non ne sono capaceIl programma è aggiornato ma devi aggiornare l archivio sostituendo il file.
Come hai aggiornato?ho scaricato il programma spaziometria ma sono riuscito ad aggiornarlo solo fino al 22 di maggio oltre non va mi spiegate come mai qualcuno piu pratico di me grazie
grazie ci sono riuscito a istallare lo script che mi hai mandato e si sono aggiornate ora voglio vedere se stasera da internet prende nuova estrazione visto che ormai ti ho disturbato e possibile togliere tutte le altre lotterie ? e ovviamente devo imparare a usarlo grazie davveroCome hai aggiornato?
non si può fare direttamente aggiorna dalDevi sempre usare lo script verso le 22
Le altre lotterie non le usi e quindi non ti servono
Funziona fino ad un certo punto.... Ma devi sempre usare lo script e vai tranquillonon si può fare direttamente aggiorna dal
web??