Alien.
Advanced Premium Member
[video=facebook_2017;PresaDiretta.Rai/videos/10158437561195523/]https://www.facebook.com/PresaDiretta.Rai/videos/10158437561195523/[/video]
[h=1]SECONDO VACCINO CONTAMINATO CON ORMONI CHE PORTANO ALLA STERILITÀ[/h]
Posted by Redazione | Feb 20, 2018 | Esteri, Sanità, Scienza & Tecnologia | 0 |
[IMG2=JSON]{"alt":"SECONDO VACCINO CONTAMINATO CON ORMONI CHE PORTANO ALLA STERILIT\u00c0","data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.webtg24.com\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/vaccini-con-ormoni-900x640.jpg"}[/IMG2]
Nuovo vaccino destinato al Kenya risulta “nuovamente” contaminato da ormoni.. questa volta è il vaccino antipolio “contaminato con estrogeni.”
…Errare è umano, diabolico perseverare.. così si borbotta.. ma tutto hanno fuorché un origine umana questi progetti..
Perché ormai è indubbio che si tratta di progetti ben calcolati.
Dr. Ngare conferma che un secondo vaccino è stato contaminato con ormoni noti per causare infertilità
Notizie NPR ha dichiarato che:
Le preoccupazioni del dottor Ngare possono essere giustificati perché l’anno scorso lui e il suo team hanno scoperto che i vaccini contro il tetano, anche introdotte da OMS, sono stati contaminati con l’ormone hCG sterilizzazione. [h=4]IMPATTO SULLA SALUTE[/h]
Per scoprire il motivo per cui queste preoccupazioni sono sorte, abbiamo contattato il dottor Ngare per chiedergli di più sulle sue paure e le preoccupazioni del KCCB.
Dr. Wahome Ngare – Ostetrico / Ginecologo e membro della Associazione Medici keniano cattolica. L’anno scorso lui e il suo team hanno scoperto che i vaccini contro il tetano, anche introdotti dall’ OMS, sono stati “contaminati” con l‘ormone sterilizzante hCG .
Dr. Ngare ha dichiarato al Notiziario Impatto sulla salute che il KCCB fu il primo a preoccuparsi per il programma di vaccinazione antipolio in corso, dopo che le vaccinazioni tetano erano risultate contaminate lo scorso anno. Ha spiegato che il KCCB aveva informato il governo di rilasciare la relazione finale sul vaccino contro il tetano, nel febbraio 2015, e che il loro sostegno per le campagne di vaccinazione in futuro sarebbe stato a condizione che la sperimentazione congiunta governo / KCCB avesse luogo prima, durante e post-vaccinazione.
Come erano nel processo di negoziazione di test congiunto, hanno raccolto campioni vaccinali portati per la nuova campagna di vaccinazione prevista per aprile, e questo prima che qualsiasi vaccinazione avesse avuto luogo. Dr. Ngare spiegato che quando la KCCB ha testato una selezione di vaccini antipolio dal campo, hanno scoperto che due dei sei vaccini testati contenevano estradiolo.
Ha spiegato che mentre non ci sono stati studi per determinare l’effetto che ciò potrebbe avere sugli esseri umani, in studi animali l’ estradiolo, quando esposto ai maschi, ha dimostrato di danneggiare il meccanismo degli spermatozoi che si formano nei testicoli.
Lui ha detto:
Dr. Ngare proseguito affermando che:
Grazie alle loro scoperte, il KCCB ha raccomandato che devono essere effettuati ulteriori test prima di procedere con ulteriori vaccinazioni.
Il dottor Ngare ha concluso:
Esperta ormonale spiega i fatti
Nel tentativo di capire di più sull’ estradiolo ed i suoi pericoli il notiziario impatto sulla salute ha contattato Leslie Carol Botha internazionalmente riconosciuta come esperta di ormoni femminili e comportamenti.
Quando le è stato chiesto se credeva che l’ estradiolo è sicuro da usare come ingrediente di vaccinazioni, Botha ha detto ‘assolutamente no’ e ha confermato che estradiolo era effettivamente legato alla sterilità maschile.
Botha ci ha detto che:
Ha detto:
Preoccupata per quello che aveva rivelato, abbiamo chiesto alla seguente domanda:
Se l’ estradiolo è stato aggiunto al vaccinazioni infantili credi che questo potrebbe causare ai destinatari di diventare sterili?
La sua risposta è stata onesta e scioccante:
Nel 2004, un articolo intitolato, Vaccini che causano Cancro, Poliomielite, l’AIDS e Monkey Business,scritto da Alan Cantwell, MD, ha sollevato preoccupazioni in tutto il mondo quando ha affermato che i vaccini antipolio, finalizzati ad un totale di 74 milioni di bambini africani, erano stati trovati contaminati con una serie di ormoni sessuali femminili che potrebbero portare alla sterilità.
Dr. Cantwell ha scritto:
Tratto da:
http://healthimpactnews.com/2015/po...vered-in-kenya-who-is-controlling-population/
FONTE[Lifeme]
ALLORA è UN CASO O LO FANNO APPOSTA ? SECONDO TE ?
************************************************** *************************
BEVI IL LATTE E DIVENTI GAY ? [h=1]Estrogeni nel latte vaccino: conosciamo gli effetti sulla nostra salute?[/h]
Di Ionela Polinciuc 8 Novembre 2018
Tantissimi scienziati da tutto il mondo stanno studiando l’impatto di questo prodotto animale sull’organismo umano. [h=3]Estrogeni nel latte vaccino[/h]
Sembra che non va più di moda consumare il latte di soia, nell’ultimo periodo la richiesta di latte vegetale è aumentata considerevole. Sempre più brand, stanno cercando di creare le proprie ricette di latte vegano, come ad esempio latte di farro, di mandorla, di riso, di cocco, di avena, e queste formule sono solo alcune tra le più richieste, ma non solo per quelli che hanno scelto l’alimentazione vegetariana, ma anche per chi è affetto da qualche intolleranza.
Leggi anche: Dieta di latte e mele per dimagrire 2 chili in 3 giorni
Senza dubbio, il classico latte di mucca rimane comunque una tradizione per tantissimi di noi, ma sappiamo quali sono gli effetti degli ormoni animali sulla nostra salute?
Di recente, è stata fatta una ricerca condotta presso la University of Ljubljana, in Slovenia, dove è stato dimostrato che gli ormoni presenti nel latte vaccino non sarebbero tuttavia pericolosi per la salute umana.
Scatta la preoccupazione dei ricercatori, perché ogni anno, solo in Europa vengono prodotte ben 160 milioni di tonnellate di latte vaccino. Il problema sarebbe l’inclusione di procedure sempre più intensive, è di conseguenza aumenta sempre di più anche il livello di estrogeni presente nel latte.
Leggi anche: Latte a colazione: secondo una ricerca aiuta e previene il diabete
Il team che hanno effettuato il recente studio, hanno monitorato un gruppo di ratti per capire i reali effetti di questo tipo di ormone femminile, per quanto riguarda la fertilità e sul rischio di sviluppare qualche tipo di tumore nelle cavie. I ricercatori, hanno dimostrato che le probabilità sono in entrambi i casi molto basse e il rischio minimo per la salute umana.
Gregor Majdic, ha spiegato: ‘’La maggior parte degli studi che abbiamo effettuato sul campo ha dimostrato che la concentrazione di estrogeni che si trova naturalmente nel latte vaccino è troppo bassa per porre un rischio sulla salute in ambito riproduttivo o nello sviluppo del cancro negli adulti’’
Lo studio è stato pubblicato sulla rivista scientifica European Journal of Endocrinology.
NON MAGIARE CARNE NON PER ETICA PERCHè OGGI LA CARNE è PIENA DI ANTIBIOTICI ORMONI E MOLTO ALTRO QUINDI FAI LA SCELTA GIUSTA.
[h=1]Il latte e gli ormoni[/h]
Ennesimo aspetto negativo del consumo di latte: la presenza dell'ormone somatotropo.
Ormai siamo ben consapevoli del fatto che le carni degli animali di allevamento sono farcite di antibiotici, anti infiammatori, anabolizzanti e ormoni, tra i quali risulta particolarmente interessante ai fini del "consumatore" umano l'ormone somatotropo.
Quest'ormone è secreto dal lobo anteriore dell'ipofisi; presiede l'accrescimento, la formazione dell'apparato scheletrico e la maturazione sessuale. In medicina (umana) viene somministrato per correggere ritardi nella crescita o nello sviluppo sessuale. Influenza quindi anche lo sviluppo della ghiandola mammaria.
Ora, quotidianamente mescolato ai mangimi dei giovani vitelli, ne incrementa un più rapido sviluppo ponderale, per cui l'allevatore riesce a portare al macello animali giovanissimi in più breve tempo, guadagnando quindi di più, avendoli dovuti mantenere a suo carico per un tempo minore.
Sorvolo sugli effetti di questo kit innaturale sulle carni consumate, che sono palesi; poniamo l'attenzione invece su un alimento generalmente ingollato a occhi chiusi, in quanto sempre pastorizzato: il latte.
In effetti la pastorizzazione del latte ha interrotto una catena di malattie di cui non si riusciva a individuare l'origine, finché non si è capito che erano i latticini il veicolo di germi e virus anche pericolosissimi, quali gli agenti del tifo e le brucelle (qui noto che la pastorizzazione non è sterilizzazione, per cui c'è chi consiglia sempre per qualsiasi latte la bollitura casalinga).
Ma altre componenti, tipo gli antibiotici e gli ormoni presenti nel latte della bovina nutrita con mangimi, rimangono tali e quali, con tutte le loro potenzialità. La quantità di ormone somatotropo viene inoltre aumentata nei mangimi somministrati alle mucche adibite alla produzione intensiva del latte.
Poiché qualcuno potrebbe essere a conoscenza del fatto che gli ormoni nei mammiferi hanno tutti la stessa formula chimica, si cerca di far passare l'idea che l'ormone somatotropo umano sia diverso da quello bovino e che quello bovino aggiunto nei mangimi sia una cosa diversa, un ormone di sintesi che non agisce su di noi.
Tuttavia, chissà perché, quest'ormone di sintesi è vietato in molti paesi europei, anche se ovunque sia possibile si cerca di farlo accettare come "innocuo". In America si sta per farlo considerare non nocivo negli allevamenti di salmoni, perché crescerebbero così molto più "alla veloce".
Si tenta goffamente di sostenere - anche con l'appoggio autorevole di medici e veterinari - che l'ormone somministrato alle bovine (detto "ricombinato") non stimola nella nostra specie né la moltiplicazione cellulare, che potrebbe provocare la malattia tumorale, né un incremento abnorme della statura, con possibili complicazioni a carico delle cartilagini ecc. (infatti la statura umana tende ad aumentare nei paesi cosiddetti del benessere, grandi consumatori di latte vaccino).
Tuttavia nel 2002 il Comitato scientifico veterinario della Commissione europea che si occupa della salute pubblica (Scvph), oggi assorbito dall'Autorità per la sicurezza alimentare di Parma (Efsa), aveva prodotto un ampio studio in cui si sosteneva che l'ormone somatotropo "ricombinato" stimolerebbe nell'organismo l'accrescimento di un composto detto IGF-1 (fattore di crescita insulinico) resistente alla digestione gastrica, in grado di stimolare nell'uomo la replicazione di cellule tumorali della prostata, del colon e della mammella. Quest' ormone IGF-1 (più conosciuto come IGF-I o come somatomedina C, che è il vero ormone anabolicamente attivo, anche in uso tra i culturisti) resistente ai trattamenti termici e alla pastorizzazione, assimilabile dall'organismo umano attraverso l'intestino, sarebbe un prodotto del "ricombinamento"; cioè invece dell'ormone somatotropo "semplice" ci troveremmo, attraverso il "ricombinamento", qualcosa che potrebbe risultare ancora più attivo e pericoloso per gli "utilizzatori finali" del latte vaccino.
Il comitato, dunque, ha sollevato fondati dubbi sulla sicurezza della somatotropina nei mangimi somministrati agli animali da allevamento, facendo riferimento a numerosi studi in cui è stata dimostrata l'interferenza dell'IGF-1 nelle funzioni endocrine e il legame tra lo sviluppo di forme tumorali e l'innalzamento dell'IGF nell'organismo.
Noto che non una parola è stata detta in quelle importanti ricerche sulla presunta differenza tra l'ormone somatotropo umano e quello bovino.
Tutto passa sotto silenzio e la disinformazione regna sovrana. Anzi il latte è consigliato insistentemente come prevenzione dell'ostoporosi ecc., cosa totalmente falsa, perché, al contrario, le proteine animali del latte pare favoriscano l'allontanamento del calcio dalle ossa.
Quando in alto loco l'argomento "somatotropo" nei mangimi animali viene sfiorato, anche in importanti congressi medici, se ne parla solo nella maniera più rassicurante.
Mettere in dubbio le virtù del latte potrebbe far crollare tutto un settore economico; meglio tacere e lasciare le cose come stanno.
dott.ssa Marisa di Bartolo
Medico veterinario, scrittrice, giornalista
[h=1]SECONDO VACCINO CONTAMINATO CON ORMONI CHE PORTANO ALLA STERILITÀ[/h]
Posted by Redazione | Feb 20, 2018 | Esteri, Sanità, Scienza & Tecnologia | 0 |
[IMG2=JSON]{"alt":"SECONDO VACCINO CONTAMINATO CON ORMONI CHE PORTANO ALLA STERILIT\u00c0","data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.webtg24.com\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/vaccini-con-ormoni-900x640.jpg"}[/IMG2]
Nuovo vaccino destinato al Kenya risulta “nuovamente” contaminato da ormoni.. questa volta è il vaccino antipolio “contaminato con estrogeni.”
…Errare è umano, diabolico perseverare.. così si borbotta.. ma tutto hanno fuorché un origine umana questi progetti..
Perché ormai è indubbio che si tratta di progetti ben calcolati.
Dr. Ngare conferma che un secondo vaccino è stato contaminato con ormoni noti per causare infertilità
Quello che leggerete non lascerà alcun dubbio che l’aggiunta di ormoni sintetici ai vaccini per l’infanzia hanno un effetto devastante sulla salute futura dei bambini. Tuttavia, questa non è la prima volta estrogeni o suoi componenti sono stati trovati in vaccinazioni; Pertanto, dobbiamo considerare se questo sta interessando la sterilità in tutto il mondo… e considerare seriamente il fatto che questo progetto sterilità e modificazione della nostra sessualità non sia collegato con il progetto gender, rendere l’uomo asessuale , debole e malato.
Secondo recenti notizie, la Conferenza keniana dei Vescovi Cattolici (KCCB) ha deciso di boicottare il programma di vaccino contro la poliomielite in corso perché credono che il vaccino prodotto dall’Istituto Somma dell’India può contenere estradiolo, un derivato dell’ormone estrogeno, imputato di causare infertilità.Notizie NPR ha dichiarato che:
In Kenya, il sospetto sui vaccini ha preso la sua forma locale, meno preoccupati a vaccinare se stessi ma più interessati agli organismi internazionali, come l’ONU e l’OMS, che li distribuiscono. La diffidenza è stata alimentata dalla decisione di OMS di distribuire a tappeto il Kenya con i vaccini antipolio, ben al di là delle iniezioni di routine, in uno “sforzo per aumentare l’immunità della popolazione”. L’OMS dice che non c’è nulla di male nel dare vaccini extra per i bambini che sono già vaccinati ‘.
Uno dei professionisti che ha sollevato preoccupazioni sul vaccino è un ostetrico, ginecologo e membro dei Medici Cattolici del Kenya Association, il dottor Wahome Ngare, il quale afferma che il vaccino contro la poliomielite dovrebbe essere testato a fondo prima della somministrazione.Le preoccupazioni del dottor Ngare possono essere giustificati perché l’anno scorso lui e il suo team hanno scoperto che i vaccini contro il tetano, anche introdotte da OMS, sono stati contaminati con l’ormone hCG sterilizzazione. [h=4]IMPATTO SULLA SALUTE[/h]
Per scoprire il motivo per cui queste preoccupazioni sono sorte, abbiamo contattato il dottor Ngare per chiedergli di più sulle sue paure e le preoccupazioni del KCCB.
Dr. Wahome Ngare – Ostetrico / Ginecologo e membro della Associazione Medici keniano cattolica. L’anno scorso lui e il suo team hanno scoperto che i vaccini contro il tetano, anche introdotti dall’ OMS, sono stati “contaminati” con l‘ormone sterilizzante hCG .
Dr. Ngare ha dichiarato al Notiziario Impatto sulla salute che il KCCB fu il primo a preoccuparsi per il programma di vaccinazione antipolio in corso, dopo che le vaccinazioni tetano erano risultate contaminate lo scorso anno. Ha spiegato che il KCCB aveva informato il governo di rilasciare la relazione finale sul vaccino contro il tetano, nel febbraio 2015, e che il loro sostegno per le campagne di vaccinazione in futuro sarebbe stato a condizione che la sperimentazione congiunta governo / KCCB avesse luogo prima, durante e post-vaccinazione.
Come erano nel processo di negoziazione di test congiunto, hanno raccolto campioni vaccinali portati per la nuova campagna di vaccinazione prevista per aprile, e questo prima che qualsiasi vaccinazione avesse avuto luogo. Dr. Ngare spiegato che quando la KCCB ha testato una selezione di vaccini antipolio dal campo, hanno scoperto che due dei sei vaccini testati contenevano estradiolo.
Ha spiegato che mentre non ci sono stati studi per determinare l’effetto che ciò potrebbe avere sugli esseri umani, in studi animali l’ estradiolo, quando esposto ai maschi, ha dimostrato di danneggiare il meccanismo degli spermatozoi che si formano nei testicoli.
Lui ha detto:
‘Ci sono anche studi sugli effetti dell’ estradiolo sui maschi le cui madri lo sono stanno prendendo in pillole o in altro modo durante l’allattamento. E ‘noto anche per essere cancerogeno (provoca il cancro)’
Questo è ovviamente molto preoccupante visto come questi vaccini vengono offerti ai bambini sotto i cinque.Dr. Ngare proseguito affermando che:
‘Ovviamente, nessuno sa che cosa può accadere se venisse dato a bambini umani di età inferiore ai 5 anni. Questo perché fino ad ora, nessuno è stato così pazzo da sperimentare sugli esseri umani !!!! Basti dire che l’ Estradiol non dovrebbe essere in un vaccino a meno che il costruttore possa spiegare la sua presenza e questo non siamo stati in grado di stabilire ‘.
Secondo i rapporti forniti, i campioni utilizzati per le prove sono state prodotte dall’Istituto siero dell’India e raccolti in fiale chiuse dal campo. Tutti i campioni sono stati poi testate per le seguenti:- La gonadotropina corionica umana Ormone (β hCG) mediante cromatografia a scambio anionico
- Estrogeni e la sua composti – estrone, estradiolo, estriolo e ethynylestradio
- Ormone follicolo-stimolante (FSH)
- Ormone luteinizzante (LH)
Grazie alle loro scoperte, il KCCB ha raccomandato che devono essere effettuati ulteriori test prima di procedere con ulteriori vaccinazioni.
Il dottor Ngare ha concluso:
Estradiolo non dovrebbe essere in un vaccino meno che il produttore può spiegare la sua presenza e questo non siamo stati in grado di stabilire’.
I loro risultati sono infatti preoccupanti in quanto non vi è alcuna garanzia che questo ingrediente non sia stato utilizzato anche in altre vaccinazioni antipolio in uso in tutto il mondo.Esperta ormonale spiega i fatti
Nel tentativo di capire di più sull’ estradiolo ed i suoi pericoli il notiziario impatto sulla salute ha contattato Leslie Carol Botha internazionalmente riconosciuta come esperta di ormoni femminili e comportamenti.
Quando le è stato chiesto se credeva che l’ estradiolo è sicuro da usare come ingrediente di vaccinazioni, Botha ha detto ‘assolutamente no’ e ha confermato che estradiolo era effettivamente legato alla sterilità maschile.
Botha ci ha detto che:
Anche se si sapeva da molti anni che i testicoli degli uomini testati fanno piccole quantità di estrogeni, il suo ruolo fisiologico era sconosciuto fino a quando la ricerca punto di riferimento è stata pubblicata nel dicembre 1993 nei ‘Atti della National Academy of Sciences’. Lo studio ha trovato che gli animali maschi che sono stati geneticamente modificati e non rispondono agli estrogeni erano anatomicamente normale ma avevano bassa la conta degli spermatozoi e erano per lo più sterili ‘.
[h=4]VEDI: GLI EFFETTI DEGLI ESTROGENI SULLA FERTILITÀ MASCHILE[/h] Ha detto:
‘I sintomi di un eccesso di estrogeni nella crescita degli uomini includono lo sviluppo del seno, avere troppo peso addominale, sensazione di stanchezza, perdita di massa muscolare, e con disturbi emotivi.’
Vedere: I pericoli di un eccesso di estrogeni nella crescita del maschioPreoccupata per quello che aveva rivelato, abbiamo chiesto alla seguente domanda:
Se l’ estradiolo è stato aggiunto al vaccinazioni infantili credi che questo potrebbe causare ai destinatari di diventare sterili?
La sua risposta è stata onesta e scioccante:
Non solo credo che l’ estradiolo renderà alcuni di questi bambini infertili, sarà anche causa di una miriade di altri disturbi endocrini correlati che influenzeranno la crescita la sua crescita e la maturazione oltre ad altri disturbi neurologici e patologiche.
È stato riscontrato in recenti studi che gli Ormoni sintetici alterano effettivamente (shrink) la struttura del cervello. Poiché il cervello non si ferma nel suo sviluppo fino a circa 25 anni, questo potrebbe diventare una delle principali cause di preoccupazione. Ci sono tre sistemi dominanti nel corpo. Il sistema neuro-endocrino-immunitario e quando uno di questi viene rotto si scatena un effetto a cascata in non solo gli altri due sistemi, ma in ogni cellula del corpo.
Ciò che è di grande preoccupazione sono la quantità di estradiolo e di altri ormoni sintetici nel nostro ambiente. Ci sono stati numerosi studi – alcuni risalenti al 1930 sull’impatto delle sostanze chimiche ‘piegatura di genere’ a sviluppo sessuale. Aggiunta di estradiolo ai vaccini è un altro esperimento medico su bambini innocenti e dai loro genitori … senza il consenso informato.
Se abbiamo imparato qualcosa per la crisi sanitaria eco-indotta in cui siamo … è che ‘consenso informato’ non esiste. Dobbiamo renderci conto che la malattia cronica che sperimentiamo è dovuto agli effetti collaterali a lungo termine dei farmaci. Questa informazione è palesemente mancante – ma palesemente noto.
Alterare gli ormoni del corpo ed i messaggi che portano attraverso vaccini, contraccettivi o xenoestrogeni è il più grande esperimento non controllato nella storia della medicina. Ciò che è spaventosa è che la perturbazione degli ormoni non causa non solo problemi di salute, tra cui l’infertilità endemiche, ma è alterata anche la nostra sessualità.
Estrogeni Trovati in Vaccini antipolio una decina di anni faÈ stato riscontrato in recenti studi che gli Ormoni sintetici alterano effettivamente (shrink) la struttura del cervello. Poiché il cervello non si ferma nel suo sviluppo fino a circa 25 anni, questo potrebbe diventare una delle principali cause di preoccupazione. Ci sono tre sistemi dominanti nel corpo. Il sistema neuro-endocrino-immunitario e quando uno di questi viene rotto si scatena un effetto a cascata in non solo gli altri due sistemi, ma in ogni cellula del corpo.
Ciò che è di grande preoccupazione sono la quantità di estradiolo e di altri ormoni sintetici nel nostro ambiente. Ci sono stati numerosi studi – alcuni risalenti al 1930 sull’impatto delle sostanze chimiche ‘piegatura di genere’ a sviluppo sessuale. Aggiunta di estradiolo ai vaccini è un altro esperimento medico su bambini innocenti e dai loro genitori … senza il consenso informato.
Se abbiamo imparato qualcosa per la crisi sanitaria eco-indotta in cui siamo … è che ‘consenso informato’ non esiste. Dobbiamo renderci conto che la malattia cronica che sperimentiamo è dovuto agli effetti collaterali a lungo termine dei farmaci. Questa informazione è palesemente mancante – ma palesemente noto.
Alterare gli ormoni del corpo ed i messaggi che portano attraverso vaccini, contraccettivi o xenoestrogeni è il più grande esperimento non controllato nella storia della medicina. Ciò che è spaventosa è che la perturbazione degli ormoni non causa non solo problemi di salute, tra cui l’infertilità endemiche, ma è alterata anche la nostra sessualità.
Nel 2004, un articolo intitolato, Vaccini che causano Cancro, Poliomielite, l’AIDS e Monkey Business,scritto da Alan Cantwell, MD, ha sollevato preoccupazioni in tutto il mondo quando ha affermato che i vaccini antipolio, finalizzati ad un totale di 74 milioni di bambini africani, erano stati trovati contaminati con una serie di ormoni sessuali femminili che potrebbero portare alla sterilità.
Dr. Cantwell ha scritto:
Il programma di vaccinazione ha ricevuto un intoppo lo scorso autunno, quando i religiosi islamici nelle aree a predominanza musulmana popolate del nord della Nigeria hanno sostenuto il programma che era in atto un complotto da parte degli occidentali per spopolare la zona. Gli esami di laboratorio hanno rivelato estrogeni e altri ormoni sessuali femminili nel vaccino antipolio, la prova che i vaccini sono stati contaminati con sostanze che potrebbero causare la sterilità. Inoltre, i funzionari nigeriani venuti a conoscenza di rapporti che suggeriscono che il vaccino diffuso dall’OMS potrebbe essere contaminato con l’HIV (il virus dell’AIDS) e altri virus che provocano il cancro. I neri africani sono come sospetto di governo programmi vaccini come i neri americani. Un sondaggio del 1990 afro-americani a New York ha mostrato il 30% ritiene che l’AIDS è una arma biologica specifica-etno progettato in un laboratorio per uccidere la gente di colore.
Dato che questo era un vaccino sostenuto dalle Nazioni Unite, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l’UNICEF, il Rotary International, ei Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie (CDC) per eradicare la polio globale, ci si sarebbe aspettati che l’OMS fornisse al popolo africano le risposte sul perché questo vaccino era stato contaminato. Purtroppo, questo non è stato visto che Dr. Cantwell ha continuato la sua eccellente “relazione pubblica” ed invece di rassicurare il pubblico, l‘OMS, la cosiddetta primaria agenzia internazionale di salute del mondo, ha accusato i nigeriani di esportare la poliomielite per nazioni circostanti.Tratto da:
http://healthimpactnews.com/2015/po...vered-in-kenya-who-is-controlling-population/
FONTE[Lifeme]
ALLORA è UN CASO O LO FANNO APPOSTA ? SECONDO TE ?
************************************************** *************************
BEVI IL LATTE E DIVENTI GAY ? [h=1]Estrogeni nel latte vaccino: conosciamo gli effetti sulla nostra salute?[/h]
Di Ionela Polinciuc 8 Novembre 2018
Estrogeni nel latte vaccino, ecco cosa dicono gli esperti

Tantissimi scienziati da tutto il mondo stanno studiando l’impatto di questo prodotto animale sull’organismo umano. [h=3]Estrogeni nel latte vaccino[/h]
Sembra che non va più di moda consumare il latte di soia, nell’ultimo periodo la richiesta di latte vegetale è aumentata considerevole. Sempre più brand, stanno cercando di creare le proprie ricette di latte vegano, come ad esempio latte di farro, di mandorla, di riso, di cocco, di avena, e queste formule sono solo alcune tra le più richieste, ma non solo per quelli che hanno scelto l’alimentazione vegetariana, ma anche per chi è affetto da qualche intolleranza.
Leggi anche: Dieta di latte e mele per dimagrire 2 chili in 3 giorni
Senza dubbio, il classico latte di mucca rimane comunque una tradizione per tantissimi di noi, ma sappiamo quali sono gli effetti degli ormoni animali sulla nostra salute?
Di recente, è stata fatta una ricerca condotta presso la University of Ljubljana, in Slovenia, dove è stato dimostrato che gli ormoni presenti nel latte vaccino non sarebbero tuttavia pericolosi per la salute umana.

Leggi anche: Latte a colazione: secondo una ricerca aiuta e previene il diabete
Il team che hanno effettuato il recente studio, hanno monitorato un gruppo di ratti per capire i reali effetti di questo tipo di ormone femminile, per quanto riguarda la fertilità e sul rischio di sviluppare qualche tipo di tumore nelle cavie. I ricercatori, hanno dimostrato che le probabilità sono in entrambi i casi molto basse e il rischio minimo per la salute umana.
Gregor Majdic, ha spiegato: ‘’La maggior parte degli studi che abbiamo effettuato sul campo ha dimostrato che la concentrazione di estrogeni che si trova naturalmente nel latte vaccino è troppo bassa per porre un rischio sulla salute in ambito riproduttivo o nello sviluppo del cancro negli adulti’’
Lo studio è stato pubblicato sulla rivista scientifica European Journal of Endocrinology.
NON MAGIARE CARNE NON PER ETICA PERCHè OGGI LA CARNE è PIENA DI ANTIBIOTICI ORMONI E MOLTO ALTRO QUINDI FAI LA SCELTA GIUSTA.
[h=1]Il latte e gli ormoni[/h]
Ennesimo aspetto negativo del consumo di latte: la presenza dell'ormone somatotropo.
Ormai siamo ben consapevoli del fatto che le carni degli animali di allevamento sono farcite di antibiotici, anti infiammatori, anabolizzanti e ormoni, tra i quali risulta particolarmente interessante ai fini del "consumatore" umano l'ormone somatotropo.
Quest'ormone è secreto dal lobo anteriore dell'ipofisi; presiede l'accrescimento, la formazione dell'apparato scheletrico e la maturazione sessuale. In medicina (umana) viene somministrato per correggere ritardi nella crescita o nello sviluppo sessuale. Influenza quindi anche lo sviluppo della ghiandola mammaria.
Ora, quotidianamente mescolato ai mangimi dei giovani vitelli, ne incrementa un più rapido sviluppo ponderale, per cui l'allevatore riesce a portare al macello animali giovanissimi in più breve tempo, guadagnando quindi di più, avendoli dovuti mantenere a suo carico per un tempo minore.
Sorvolo sugli effetti di questo kit innaturale sulle carni consumate, che sono palesi; poniamo l'attenzione invece su un alimento generalmente ingollato a occhi chiusi, in quanto sempre pastorizzato: il latte.
In effetti la pastorizzazione del latte ha interrotto una catena di malattie di cui non si riusciva a individuare l'origine, finché non si è capito che erano i latticini il veicolo di germi e virus anche pericolosissimi, quali gli agenti del tifo e le brucelle (qui noto che la pastorizzazione non è sterilizzazione, per cui c'è chi consiglia sempre per qualsiasi latte la bollitura casalinga).
Ma altre componenti, tipo gli antibiotici e gli ormoni presenti nel latte della bovina nutrita con mangimi, rimangono tali e quali, con tutte le loro potenzialità. La quantità di ormone somatotropo viene inoltre aumentata nei mangimi somministrati alle mucche adibite alla produzione intensiva del latte.
Poiché qualcuno potrebbe essere a conoscenza del fatto che gli ormoni nei mammiferi hanno tutti la stessa formula chimica, si cerca di far passare l'idea che l'ormone somatotropo umano sia diverso da quello bovino e che quello bovino aggiunto nei mangimi sia una cosa diversa, un ormone di sintesi che non agisce su di noi.
Tuttavia, chissà perché, quest'ormone di sintesi è vietato in molti paesi europei, anche se ovunque sia possibile si cerca di farlo accettare come "innocuo". In America si sta per farlo considerare non nocivo negli allevamenti di salmoni, perché crescerebbero così molto più "alla veloce".
Si tenta goffamente di sostenere - anche con l'appoggio autorevole di medici e veterinari - che l'ormone somministrato alle bovine (detto "ricombinato") non stimola nella nostra specie né la moltiplicazione cellulare, che potrebbe provocare la malattia tumorale, né un incremento abnorme della statura, con possibili complicazioni a carico delle cartilagini ecc. (infatti la statura umana tende ad aumentare nei paesi cosiddetti del benessere, grandi consumatori di latte vaccino).
Tuttavia nel 2002 il Comitato scientifico veterinario della Commissione europea che si occupa della salute pubblica (Scvph), oggi assorbito dall'Autorità per la sicurezza alimentare di Parma (Efsa), aveva prodotto un ampio studio in cui si sosteneva che l'ormone somatotropo "ricombinato" stimolerebbe nell'organismo l'accrescimento di un composto detto IGF-1 (fattore di crescita insulinico) resistente alla digestione gastrica, in grado di stimolare nell'uomo la replicazione di cellule tumorali della prostata, del colon e della mammella. Quest' ormone IGF-1 (più conosciuto come IGF-I o come somatomedina C, che è il vero ormone anabolicamente attivo, anche in uso tra i culturisti) resistente ai trattamenti termici e alla pastorizzazione, assimilabile dall'organismo umano attraverso l'intestino, sarebbe un prodotto del "ricombinamento"; cioè invece dell'ormone somatotropo "semplice" ci troveremmo, attraverso il "ricombinamento", qualcosa che potrebbe risultare ancora più attivo e pericoloso per gli "utilizzatori finali" del latte vaccino.
Il comitato, dunque, ha sollevato fondati dubbi sulla sicurezza della somatotropina nei mangimi somministrati agli animali da allevamento, facendo riferimento a numerosi studi in cui è stata dimostrata l'interferenza dell'IGF-1 nelle funzioni endocrine e il legame tra lo sviluppo di forme tumorali e l'innalzamento dell'IGF nell'organismo.
Noto che non una parola è stata detta in quelle importanti ricerche sulla presunta differenza tra l'ormone somatotropo umano e quello bovino.
Tutto passa sotto silenzio e la disinformazione regna sovrana. Anzi il latte è consigliato insistentemente come prevenzione dell'ostoporosi ecc., cosa totalmente falsa, perché, al contrario, le proteine animali del latte pare favoriscano l'allontanamento del calcio dalle ossa.
Quando in alto loco l'argomento "somatotropo" nei mangimi animali viene sfiorato, anche in importanti congressi medici, se ne parla solo nella maniera più rassicurante.
Mettere in dubbio le virtù del latte potrebbe far crollare tutto un settore economico; meglio tacere e lasciare le cose come stanno.
dott.ssa Marisa di Bartolo
Medico veterinario, scrittrice, giornalista