Z Zac Advanced Premium Member 29 Marzo 2019 #1 Ma il Topic per la gara relativo all'estrazione del 30.03.2019? Sono io che non lo vedo Grazie. Ciao
blusolemare Premium Member 30 Marzo 2019 #2 idem come sopra....... non ho visto neanche quello del 28.....che ho visto solo ad estrazione avvenuta..... da cosa deriva? Ciao
idem come sopra....... non ho visto neanche quello del 28.....che ho visto solo ad estrazione avvenuta..... da cosa deriva? Ciao
N Nando Maniccia Advanced Member >GOLD< 30 Marzo 2019 #3 ragazzi, per il momento mettiamoli qui poi si vedrà, spero che non sia successo nulla di grave alla nostra cara amica Giuseppa bari 19-44-58-76 jolly 83
ragazzi, per il momento mettiamoli qui poi si vedrà, spero che non sia successo nulla di grave alla nostra cara amica Giuseppa bari 19-44-58-76 jolly 83
Z Zac Advanced Premium Member 30 Marzo 2019 #5 Spero di non aver fatto qualcosa di male a inserire questo post, nel caso chiedo scusa a Giuseppa. Un saluto
Spero di non aver fatto qualcosa di male a inserire questo post, nel caso chiedo scusa a Giuseppa. Un saluto