blusolemare
Premium Member
To-Ven e Nazionale
81 + 41-43-57-86
81 + 41-43-57-86
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
29 ,,,,,,,,,,,,,44 49 27 31
BA_CA-09/16-18-61-81
Ho prontamente corretto !!!Ciao Melchiorre, per tutto dicembre sono 3 le ruote su cui si mette in gioco la previsione..
ottimo ....ciclometria....firenze-genova-nazionale
8
16-24-42-61
Brava io, Venezia 81 OroTo-Ven e Nazionale
81 + 41-43-57-86

Ancora una volta, ambo con capogioco di venerdì...BARI CAGLIARI TORINO
10 / 7 9 28 75
Chiedo scusa per il disturbo, credo che forse hai sbagliato a darmi un solo punto, nella mia previsione c'è il 2 di ROMA come estratto e il 29 a CAGLIARI estratto oro.Vedi l'allegato 2309966
Vedi l'allegato 2309965
Complimenti a tutti i partecipanti, in particolar modo a:
- @ciambana che ha centrato l'AMBO ORO formato dall'ambata ORO e un abbinamento su una ruota ed un ambo negli abbinamenti in un'altra.. 22 pti per il lotto, a cui si sommeranno pti dei giochi opzionali;
- @melchiorre che ha preso l'ambata ORO in una ruota e un ambo negli abbinamenti di cui uno era ORO in un'altra.. 17 pti per il lotto, a cui si sommeranno pti dei giochi opzionali;
- @Mary70 che ha centrato l'AMBO secco.. 15 pti per il lotto, a cui si sommeranno pti dei giochi opzionali;
- @blusolemare e @Magic Pluto che hanno preso l'ambata ORO.. 12 pti per il lotto, a cui si sommeranno pti dei giochi opzionali;
- @aurora8 che ha preso l'ambo negli abbinamenti di cui uno era ORO in una ruota e un abbinamento ORO in un'altra.. 8 pti per il lotto, a cui si sommeranno eventuali pti dei giochi opzionali;
- @Armaus @DjNomade e @SeiDue3 che hanno preso l'ambata.. 5 pti per il lotto, a cui si sommeranno eventuali pti dei giochi opzionali;
- @balaskas che ha preso l'ambo negli abbinamenti di cui uno era ORO.. 5 pti per il lotto, a cui si sommeranno eventuali pti dei giochi opzionali;
- @Aline @bad @burdiga @celyne e @melissa56 che hanno preso un abbinamento ORO.. 3 pti per il lotto, a cui si sommeranno eventuali pti dei giochi opzionali;
- @ballinera che preso l'ambo negli abbinamenti.. 2 pti per il lotto, a cui si sommeranno eventuali pti dei giochi opzionali;
- @ballinera per il QUATTRO al 10eLotto.
-------------------------------------------------------------------------------
Previsioni non valide [6 numeri / mancanza ruote ]: @giorgio 2 mancanza ruote
Previsioni valide ma incomplete: /
-------------------------------------------------------------------------------
Come sempre, controllate vari ed eventuali errori, dimenticanze e scambi di persona.
Saluti, Gio.
ciao Bubù ti sei confuso con l'estrazione di venerdì 12/12Chiedo scusa per il disturbo, credo che forse hai sbagliato a darmi un solo punto, nella mia previsione c'è il 2 di ROMA come estratto e il 29 a CAGLIARI estratto oro.
CAGLIARI-ROMA-VENEZIA:
02 // 20-29-74-83
se mi sono sbagliato chiedo scusa e buona Domenica a Tutti